eh eh eh!!!ChiCcA ha scritto: (madonna, vi immaginate se dave leggesse questi post??![]()
![]()
)
curiosità
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- firmbeliever
- Devoted

Si effettuano analisi "attente" ed "accurate" sull'individuo in questione...non ci sfugge nulla!!!ChiCcA ha scritto:Cmq complimenti per lo spirito di osservazione.... io guardando quella foto avrei notato tutto fuori che il tacco!!! (con conseguente sbrodolamento sulla tastiera del pc.... ihihihih)
Martin invece ha davvero un corpo da bambino con una testa abnorme....tutto cervello quel ragazzo...
io invece ho un'altra curiosita'
...ma che vogliono dire i tatuaggi di dave?????????? sebbene so quasi
tutto quello che c'è da sapere su dave questo me lo sn sempre domandata.. cioè sul petto dave ha il simbolo OM, e accanto la fenice e gli altri????? qualcuno di voi sa il significato che hanno x lui

- darkstar
- Ultra member

...no cara ChiCca...concordo con te! anche seChiCcA ha scritto:Asp che gli telefono e glielo chiedo...........![]()
A parte gli scherzi.... io non so cosa vogliano dire, però io trovo che quella croce verde scuro che ha sul braccio all'altezza della spalla sia veramente brutta
Ok potete linciarmi adesso, sono pronta!....
per Dave farei pure da zerbino (
tatuaggi sono veramente kitsch!!! ...ma lo amiamo così
com'è, non è vero
Premesso che io amo i tatuaggi, dissento completamente dal giudizio sui tatoo di Dave.
La croce sulla spalla a me piace veramente moltissio, mi chiedo solo che soglia del dolore ha perche' e' molto grossa e complicata e il lavoro deve essere stato moto lungo.
Per gli altri, quello sulla schena e' incredibile, il simbolo dell'OM l'ho copiato anch'io, e gli altri devo dire che nell'insieme stanno piu' che bene!
Poi su di lui stanno.........BENISSIMO!!!!!!
CLOCLO5
La croce sulla spalla a me piace veramente moltissio, mi chiedo solo che soglia del dolore ha perche' e' molto grossa e complicata e il lavoro deve essere stato moto lungo.
Per gli altri, quello sulla schena e' incredibile, il simbolo dell'OM l'ho copiato anch'io, e gli altri devo dire che nell'insieme stanno piu' che bene!
Poi su di lui stanno.........BENISSIMO!!!!!!
CLOCLO5
- Doktor doktor
- Ultra member

- firmbeliever
- Devoted