25 NOVEMBRE 2006 6° DEPECHE MODE PARTY Reggio Emilia

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

florence ha scritto:HI!
Sono nuova del forum e mi piacerebbe unirvi al vostro gruppo di Devoti in occasione del mio primo DM Party a Reggio E.
Il problema è che non conosco nessuno e non ho nemmeno idea di dove sia il locale :oops:
Quindi, se c'è qualche anima caritatevole dalle parti di Modena per un rendez-vous, in modo così di poter conoscere qualcuno di voi... Please, help me!!! :lol:
allora, tanto per aiutarti ti faccio un copia incolla dal sito del "Tunnel Club":

Dall'Autostrada - Seguire indicazioni per Modena ed entrate in tangenziale - Uscita tangenziale Aeroporto - direzione centro. Al bivio prendere a destra e mantenere la corsia di destra fino alla rotonda - proseguire dritto e voltare al primo incrocio a destra. Siete arrivati.

una piccola mappa :arrow: http://www.arcitunnel.it/aeromappa.htm

poi, se ci sono problemi, fammi sapere, comunque dovrebbe essere abbastanza semplice :wink:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

.Stripped. ha scritto:Presto riceverete mie notizie :wink:
E tutti in coro risposero: "e chissene..." :shock:

:D

.Stripped.
ma come, io avevo già dato per certa la tua presenza! :lol:
mi raccomando eh 8)
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

florence ha scritto:Scusami Mucci, ma in che senso:

RUGGIOooooooo??????.........questa sopra è "roba" per te...

Veramente... non mi piace essere pensata come "roba" per nessuno.... :evil:
...si dai nn te la prendere...io sono un gentleman. :lol: ....roba ..era tra ""... :lol: ...ruggio è li della zona...pensavo facesse il gentleman...anche lui.....e ti recuperasse... :lol: .....
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

ruggio ha scritto:allora, tanto per aiutarti ti faccio un copia incolla dal sito del "Tunnel Club":

Dall'Autostrada - Seguire indicazioni per Modena ed entrate in tangenziale - Uscita tangenziale Aeroporto - direzione centro. Al bivio prendere a destra e mantenere la corsia di destra fino alla rotonda - proseguire dritto e voltare al primo incrocio a destra. Siete arrivati.

una piccola mappa :arrow: http://www.arcitunnel.it/aeromappa.htm

poi, se ci sono problemi, fammi sapere, comunque dovrebbe essere abbastanza semplice :wink:

...ecco...vi abbiamo presentato..."come far perdere la gente per reggio da ruggio....."... :lol:

...e valla a prendere....INGRATO!!!!...sei anche un organizzatore...o sbaglio?? 8) ...

...@alya...GRAZIE... :wink:
florence
Excited
Excited

Messaggio da florence »

Grazie Ruggio per le coordinate, ma venendo da Modena non penso che prenderò l'autostrada.

Comunque per sicurezza porterò con me razzi segnaletici visto che il mio navigatore al momento è fuori uso! :)

Ah Muccio, non me la sono presa :twisted: Scherzo, è stato solo un malinteso, devo dire che Ruggio si è comportato proprio da vero "gentleman".... non pensavo che ce ne fossero ancora in giro :shock: :? :D

... o forse ho parlato troppo presto....
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

....MUCCI... :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

ecchime qua!...abbastanza presente :lol:

Probabilmente farò toccata e fuga, arrivo in treno verso ora di cena e ripartenza sempre con il primo ciuf ciuf del mattino.
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Presente.

Sono contento che ci sia anche Mucci(o).
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

ci sono, anche per la cena.
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

mucci ha scritto:...ecco...vi abbiamo presentato..."come far perdere la gente per reggio da ruggio....."... :lol:

...e valla a prendere....INGRATO!!!!...sei anche un organizzatore...o sbaglio?? 8) ...

io do solo ottimi consigli :lol:
e poi basta con sta battuta reggio\ruggio che non fa ride :P
guarda se fossi di quelle parti andrei anche a prenderla :P :lol:

di niente Florence,
cmq se non prendi l'autostrada,
devi passare per Rubiera,
prendere l'uscita in direzione
A22
BRENNERO
SS468
CORREGGIO
AEROPORTO

dopo un pò devi girare a sinistra su SP468 / SP468R (via Vertoiba),
continui fino a che sulla destra non trovi via del chionso.
continui sempre dritto, fai la rotonda , prosegui dritto, dopo poco sulla destra c'è una strada (dovrebbe esserci anche un cartello (piccolo) con scritto Tunnel) prosegui, il locale lo trovi in fondo a sinistra.

FATTO

P.S.
occhio a non prendere l'ultima rotonda contromano come ho visto fare a molti. :lol: :lol:

cmq, sentiamoci via emmepi,
che così ci mettiamo bene d'accordo, magari ti fai trovare da qualche parte per reggio e poi ti "scorto" fino al Tunnel

ma quanto sono bravo io???Immagine
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

durante il dj set verrà presentata la nuova canzone degli halo effect "your hopes to die" e nella set list non mancherà sicuramente qualche altro loro pezzo"....il brano merita veramente di essere ascoltato come si deve :wink:......un plauso a curem e soci ed un augurio per il futuro della loro band. :wink:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

ethanmode ha scritto:durante il dj set verrà presentata la nuova canzone degli halo effect "your hopes to die" e nella set list non mancherà sicuramente qualche altro loro pezzo"....il brano merita veramente di essere ascoltato come si deve :wink:......un plauso a curem e soci ed un augurio per il futuro della loro band. :wink:
Ma ben venga! :D

- 8... 8)
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Studio54 ha scritto:ecchime qua!...abbastanza presente :lol:

Probabilmente farò toccata e fuga, arrivo in treno verso ora di cena e ripartenza sempre con il primo ciuf ciuf del mattino.
Ale se vuoi ti passo a prendere io...... ed ovviamente ti porto a casa domenica... vedi tu...

Fammi sapere.. :wink:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

ethanmode ha scritto:durante il dj set verrà presentata la nuova canzone degli halo effect "your hopes to die" e nella set list non mancherà sicuramente qualche altro loro pezzo"....il brano merita veramente di essere ascoltato come si deve :wink:......un plauso a curem e soci ed un augurio per il futuro della loro band. :wink:
Ringrazio l'amico Ethan per le belle parole.
Comunico a tutti gli amici che saranno presenti al party di Reggio che oltre ai pezzi presenti nel djset con la presentazione dei nuovi brani ci saranno anche alcune maglie degli Halo Effect in regalo e in anteprima regaleremo ai più fortunati alcune copie del nuovo maxi singolo (a breve seguiranno maggiori notizie, artwork, etc..).
Un motivo in più per partecipare a questo evento.

faith and devotion

PS: alla serata sarà presente Federico from Halo Effect ;-)
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

Giuliano L'Apostata ha scritto:Presente.

Sono contento che ci sia anche Mucci(o).
:shock: :shock: :shock: :shock:

Noooo... conoscerò l'Apostata???

:shock: :shock: :shock: :shock:
Rispondi

Torna a “Discussioni”