A volte ritornano.....(pure prima dei soliti 4 anni)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

onlywhen ha scritto:Ma hai notizia certa di questo?l'hai letto o sentito da qualche parte?

Perchè io ho brutte sensazioni sul futuro dei DM...aiutami a liberarmene dai... :wink:
Oddio....io questa cosa l'ho letta e ne sono stra-sicurissimo ma...non ricordo mai una benedetta fonte di numero! :? :(

Ho provato a fare una ricerca sul forum e su google, non ho trovato nulla di specifico....eppure se ne era già parlato anche qua dentro!! :roll:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

onlywhen ha scritto:Ma hai notizia certa di questo?l'hai letto o sentito da qualche parte?

Perchè io ho brutte sensazioni sul futuro dei DM...aiutami a liberarmene dai... :wink:
Oddio....io questa cosa l'ho letta e ne sono stra-sicurissimo ma...non ricordo mai una benedetta fonte di numero! :? :(

Ho provato a fare una ricerca sul forum e su google, non ho trovato nulla di specifico....eppure se ne era già parlato anche qua dentro!! :roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Loop ha scritto:Previsioni di Mago Loop:

2007: Fletch torna a zonzo come dj (e questo è quasi certo), Dave e Martin preparano i nuovi lavori solisti.
Ristampe dei DVD Live iN Hamburg e Some Great Videos 81>85.

2008: Nuovo album e tour solista di Dave , Counterfeit terzo e ultimo volume di cover di Martin (e forse mini tour).

2009: riunioni e session di registrazione nuovo album DM.

Visto che PTA è uscito a 4 anni e mezzo da Exciter, penso che il nuovo album uscirà nella primavera del 2010 e non prima.

Anche perchè ormai essendo vecchini credo vogliano dare una nuova impronta anche al prossimo decennio, quindi un bel lavoro nel 2010 li consacrerebbe nuovamente nell'olimpo dei grandi gruppi del prossimo decennio. Questo decennio ormai credo sia andato.

2010: nuovo tour mondiale.
2011: singolo inedito e raccolta THE SINGLES 2001-2011 con DREAM ON - I FEEL LOVED - FREELOVE - GOODNIGHT LOVERS - ENJOY THE SILENCE (Reintepreted 2004) - PRECIOUS - A PAIN THAT I'M USED TO - SUFFER WELL - JOHN THE REVELATOR - LILIAN - MARTYR (e siamo già a 11 brani) + 4 o 5 brani dal nuovo album + 1 singolo inedito e arriviamo ad una bella raccolta di 16/17 brani, più che sufficienti per un nuovo THE SINGLES.

Dopo il 2011 è difficile fare previsioni, mi immagino ristampe, nuovi box di singoli e lavori solisti.

Vediamo se anche stavolta c'azzecco. Su PTA mi sono sbagliato di soli 6 mesi!!!
Ok! messo tutto in una busta chiusa e convalidata dal giudice di gara
Ora aspettiamo 8)
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

x loop:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

Useless83 ha scritto: ...
3)Questa è più una curiosità.....Eigner e Gordeno rimarrano semplici turnisti o diverranno menbri effettivi dei DM? Ormai sono diversi anni che se li portano appresso, e sono elementi imprescindibili delle loro performance live.
Passo la palla a voi..........
Permettimi di dissentire; credo che Eigner e Gordeno siano prescindibilissimi ... ANZI! spero che S.Synth appaia in sogno a Martin, Dave, Fletch, Hiller e chi più ne ha più ne metta, per convincerti a tornare alle percussioni elettroniche.
In quanto a Gordeno ... bè credo che anche qui nel forum si possano tovari tanti baldi giovani in grado si sostituirlo (con tutto il rispetto per i beldi giovani).

Tornando in topic ... non credo possiamo aspettarci nulla prima del 2010 ... ci vuol pazienza ...
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Beh visto che ho consegnato un mio cd a Gordeno................magari sarà prima dei 4 anni e ci sarà qualche mio pezzo............................. :lol:
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

con tutti questi numeri mi è venuto il mal di testa! :x
dico solo che mi fa venire i brividi senture la pubblicità del best of alla radio che dice:
dm, la raccolta definitiva!!!!
definitiva a chi? :shock:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

AngelRimini ha scritto:Permettimi di dissentire; credo che Eigner e Gordeno siano prescindibilissimi ... ANZI! spero che S.Synth appaia in sogno a Martin, Dave, Fletch, Hiller e chi più ne ha più ne metta, per convincerti a tornare alle percussioni elettroniche.
In quanto a Gordeno ... bè credo che anche qui nel forum si possano tovari tanti baldi giovani in grado si sostituirlo (con tutto il rispetto per i beldi giovani).
Il mio "imprescindibili" stava a significare che ormai sono parte integrante dello show....piaccia o no! Non stavo a sindacare sulla loro bravura o "rimpiazzabilità".

Figurati poi, per evidenti questioni anagrafiche non ho potuto assistere ad un concerto DM "vecchia maniera".....se mi levassero di mezzo Eigner, non avrei che da guadagnarci! :wink:
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Useless83 ha scritto:
3)Questa è più una curiosità.....Eigner e Gordeno rimarrano semplici turnisti o diverranno menbri effettivi dei DM? Ormai sono diversi anni che se li portano appresso, e sono elementi imprescindibili delle loro performance live.

Passo la palla a voi..........
Ma neanche lo si deve pensare:quei due cosi di gomma là, iDM non potranno essere integrati mai ufficialmente da loro altrimenti dovremmo dire addio alla purezza elettronica,storia unica,origini unitarieperun gruppo unico.
Eigner e Gordeno fuori di classeeeeeeeeeeee :roll:
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Useless83 ha scritto:Il mio "imprescindibili" stava a significare che ormai sono parte integrante dello show....piaccia o no! Non stavo a sindacare sulla loro bravura o "rimpiazzabilità".

Figurati poi, per evidenti questioni anagrafiche non ho potuto assistere ad un concerto DM "vecchia maniera".....se mi levassero di mezzo Eigner, non avrei che da guadagnarci! :wink:
ah ok capito ... ti sei perso qualcosa se non hai mai assistito ad una performance quando c'era ancora "lui" ... l'imprescindibile ALAN!
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

AngelRimini ha scritto:spero che S.Synth appaia in sogno a Martin, Dave, Fletch, Hiller e chi più ne ha più ne metta, per convincerti a tornare alle percussioni elettroniche.
Parole sante! :D 8)
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

AngelRimini ha scritto:ah ok capito ... ti sei perso qualcosa se non hai mai assistito ad una performance quando c'era ancora "lui" ... l'imprescindibile ALAN!
Grande Angel! 8) :wink:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Se proprio devo essere sincero, la mancanza di Alan è assai pesante................ma diciamoci la verità, sul live le performance di Eigner sono veramente spettacolari e il tutto dà un'acustica assolutamente originale perchè la batteria elettronica c'è sempre ma Cristian è talmente bravo ad accompagnarla .............. !!!!
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

gahanci ha scritto:Se proprio devo essere sincero, la mancanza di Alan è assai pesante................ma diciamoci la verità, sul live le performance di Eigner sono veramente spettacolari e il tutto dà un'acustica assolutamente originale perchè la batteria elettronica c'è sempre ma Cristian è talmente bravo ad accompagnarla .............. !!!!
Permettimi di dissentire ... sinceramente la batteria acustica l'ho tollerata solo quando la suonava "lui" e non perchè era Alan ma perchè era inserita in un contesto elettronico con molta cura e discrezione.
Nell'ultimo tour sinceramente la batteria "copriva" eccessivamente e Eigner a volte sembrava che menasse giù peggio di un hooligan!
Con questo non sto a giudicare il batterista in sè ... probabilmente in un altro contesto farebbe una figura migliore.
Io, vecchietto dei tempi del Black Celebration Tour, dico solo che resto affezionato alle sonorità elettroniche pure.
Ovviamente tutto IMOH.
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

AngelRimini ha scritto:Permettimi di dissentire ... sinceramente la batteria acustica l'ho tollerata solo quando la suonava "lui" e non perchè era Alan ma perchè era inserita in un contesto elettronico con molta cura e discrezione.
Nell'ultimo tour sinceramente la batteria "copriva" eccessivamente e Eigner a volte sembrava che menasse giù peggio di un hooligan!
Con questo non sto a giudicare il batterista in sè ... probabilmente in un altro contesto farebbe una figura migliore.
Io, vecchietto dei tempi del Black Celebration Tour, dico solo che resto affezionato alle sonorità elettroniche pure.
Ovviamente tutto IMOH.
Straquotone su tutto.
Concordo al 100%.

W le batterie elettroniche!
Rispondi