QUESTO IL VERO DAVE................

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Qui era proprio lui, acqua e sapone, senza trucco, qui era proprio bellissimo, nel suo massimo splendore, qui era lui rinato, se vogliamo dirlo ancora giovanissimo.

Adesso ha i suoi anni... e se vedete anche gli altri due "amici" non è che sembrano messi tanto bene fisicamente! In effetti potrebbero curarsi di più.

Se la la droga non l'avete mai vissuta (e lo spero per voi) evitate accuratamente di parlarne, solo chi la vissuta puo' dire davvero cosa c'è... in quel mondo maledetto.

It's SO good :lol: Sti francesi :lol:
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

niente,rispondevo con frasi fatte,in relazione alla frase da oracolo di Delfi dell'utente Christian :wink:

Doktor doktor ha scritto:What? :shock:
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

*UltraLù* ha scritto:niente,rispondevo con frasi fatte,in relazione alla frase da oracolo di Delfi dell'utente Christian :wink:

:wink:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Sono molto felice che il mio Thread stia avendo così tanti pareri ed opinioni, utili ed interessanti per tutti !!!!!!

IO mi sono posto quella domanda ed ho visto, come me, che tocca il profondo del cuore di tutti..........
Grazie e continuate a scrivere perchè l'intento della mia domanda è proprio quello di sentire che ne pensate.............!!

Ricordate che chi sbaglia impara.......................Almeno per me è stato sempre cosi una abbraccio a tutti e bacio alle ragazze di 013.......
:lol:
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Il Piccolo Dave ha scritto: Se la la droga non l'avete mai vissuta (e lo spero per voi) evitate accuratamente di parlarne, solo chi la vissuta puo' dire davvero cosa c'è... in quel mondo maledetto.
Scusa se mi permetto e scusate il piccolo OT ma non sono d'accordo con te.
Non ho mai avuto a che fare con la droga ma nonostante questo credo di essere legittimata a parlarne, come tutti.
Una mia amica ha vissuto questo problema tramite suo fratello; mi ha raccontato l'inferno in cui ha vissuto la sua famiglia ma non si è mai sentita in diritto di salire sul piedistallo dicendo:"io so di cosa si tratta e gli altri no, quindi devono stare zitti!"
Più si parla di queste cose e meglio si capisce lo schifo che ci sta dietro e averlo vissuto dà sicuramente argomenti in più e maggior cognizione di causa ma non l'esclusiva sul tema.
Sempre, rigorosamente, IMHO.
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

kia79 ha scritto:Scusa se mi permetto e scusate il piccolo OT ma non sono d'accordo con te.
Non ho mai avuto a che fare con la droga ma nonostante questo credo di essere legittimata a parlarne, come tutti.
Una mia amica ha vissuto questo problema tramite suo fratello; mi ha raccontato l'inferno in cui ha vissuto la sua famiglia ma non si è mai sentita in diritto di salire sul piedistallo dicendo:"io so di cosa si tratta e gli altri no, quindi devono stare zitti!"
Più si parla di queste cose e meglio si capisce lo schifo che ci sta dietro e averlo vissuto dà sicuramente argomenti in più e maggior cognizione di causa ma non l'esclusiva sul tema.
TI STRAQQQQQQQQQQQQQUOTO KIA GRANDE...........
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

gahanci ha scritto:TI STRAQQQQQQQQQQQQQUOTO KIA GRANDE...........
:wink:
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

kia79 ha scritto:Scusa se mi permetto e scusate il piccolo OT ma non sono d'accordo con te.
No, guarda che ti do ragione anch'io, non mi ero espresso bene, anche perché scrivo spesso di fretta. Una cosa è conoscere cio' che è dietro la tossicodipendenza (e non per forza uno ci deve passare) e una cosa è parlarne senza sapere neanche cosa è uno spinello. Sono completamente d'accordo.
ChiCcA
Devoted
Devoted

Messaggio da ChiCcA »

Sono d'accordo anch'io...
Nel mio intervento non c'era l'intenzione di voler escludere qualcuno dall'argomento droga.
Solo che basandomi sulla mia esperienza personale vi posso dire che quando mi sono trovata nella m... tantissime persone si sono permesse di esprimere giudizi sugli eroinomani non sapendo assolutamente NULLA al riguardo. Sono questi giudizi gratuiti e le dicerie che danno fastidio, non il parlarne! Anzi credo che l'argomento più lo si affronta e meglio è!
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Sono contenta che siamo tutti d'accordo e che ci siamo chiariti!
:D
Enjoy the silence
Master
Master

Messaggio da Enjoy the silence »

Nicole86 ha scritto:Lo penso anch'io .
Mi associo Dave è bellissimo adesso, dopo che ha capito gli errori passati e ha deciso di voler vivere....mi fa impazzire quando socchiude gli occhi o sorride malizioso lo adoro è l'uomo per cui lascerei mio marito (molte fan mi capiscono)
Enjoy the silence
Master
Master

Mi associo Dave è bellissimo adesso, dopo che ha capito gli errori passati e ha deciso di voler vivere....mi fa impazzire quando socchiude gli occhi o sorride malizioso lo adoro è l'uomo per cui lascerei mio marito (molte fan mi capiscono)
Enjoy the silence
Master
Master

micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

:lol: :lol: si,penso di si
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

Enjoy the silence ha scritto:Mi associo Dave è bellissimo adesso, dopo che ha capito gli errori passati e ha deciso di voler vivere....mi fa impazzire quando socchiude gli occhi o sorride malizioso lo adoro è l'uomo per cui lascerei mio marito (molte fan mi capiscono)
no, mio marito non lo lascerei, l'amore e l'attrazzione fisica sono 2 cose diverse
se lui mi volesse però....'na scappatella!! :lol:
sono contraddittoria come sempre....
Rispondi

Torna a “Discussioni”