e dunque ho iniziato a fare previsioni, che forse sono più speranze..
Premettendo che non sono più giovincelli, l'album..il tour e per finire il premio come miglior gruppo agli MTV music awards, credo abbiano superato le aspettative che i 3 avevano ad ottobre 2005.
Non dico siano rimasti sorpresi ma quasi; a Roma Martin era più sorridente del solito e anche Dave, ha dispensato qualche "thank you" in più.
Si che quella data è stata eccezionale perchè abbiamo cantato dal primo all'ultimo secondo..tutti, ma credo che tutto il tour sia stato su questa lunghezza d'onda.
Fatti tutti questi ragionamenti, mi chiedevo: non può essere che tutto ciò abbia lasciato un tale entusiasmo da far ipotizzare loro un rientro prima dei soliti 4 anni?
Aspettiamoci Dave solista..e visto che per PTA aveva portato più canzoni poi scartate, potrebbe usarle per il suo album!? Magari fine 2007 Dave solista, tour di 6 mesi..riposo di altri 6/7 mesi. Febbraio 2009 nuovo album DM?
Mi rendo conto che tra 2005 e 2009 ci sono comunque 4 anni, anche se non pieni (ott 05- feb 09), però questa previsione mi sembra la più vicina possibile.
Ora, senza ricorrere a lui

visto che qui c'è gente molto esperta, che ha alle spalle anni di militanza devota..qualcuno saprà se questo album/tour è stato più seguito del precedente e ha dato risultati tali da poter giustificare un ritorno anticipato.
Chiudo dicendo che non credo che i DM faranno la fine dei Rolling Stones, per intenderci con defibrillatore al seguito..quindi realisticamente e mettendo da parte i propri desideri, quanti album/tour credete ci possano ancora essere?
Saluti