MARTYR - the new single
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Doktor doktor
- Ultra member

GIGI D'ALESSIO SPARaTIIIIIIIIII!!!
ke soddisfazione,ke gioia ballare come una matta
davanti alla tv mentre c'è MARTYR al 1° posto della classifica

ke soddisfazione,ke gioia ballare come una matta
Ultima modifica di micol il dom nov 12, 2006 6:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Ultima modifica di micol il dom nov 12, 2006 6:12 pm, modificato 1 volta in totale.
- Freelove87
- Ultra member

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
bella bella. secondo me alla martyr originale manca un po' di grinta, di intensità, di profondità. io l'avrei fatta più corposa, più lenta, con la voce più bassa e più spazio per la musica tra ritornello e strofa...ab ha scritto:Ecco la mia versione di Martyr,l'ho fatta come l'avrei voluta sentire!
http://www.megaupload.com/it/?d=WPYIH2US
ab ha scritto:Ecco la mia versione di Martyr,l'ho fatta come l'avrei voluta sentire!
xò ammetto ke preferisco l'ORIGINALE
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Io la preferisco quasi all'originale!micol ha scritto:bella
![]()
xò ammetto ke preferisco l'ORIGINALE
All'inizio Martyr mi ha abbastanza entusiasmato...beh, dopo questo breve periodo, devo dire che mi ha stancato, altro che!
Come la maggior parte delle canzoni che mi prendono al primo ascoloto....dopo un pò spariscono...............
Giovedi scorso ho acquistato il Best of e il singolo Martyr.
Che dire…Martyr è fenomenale!
Elettronica allo stato puro, con queste schitarrate di Martin.
Ascoltandola con le cuffie, ed è quello che sto facendo da giovedì, avverto quei magnifici suoni elettronici…alcuni dei quali, quelli presenti nelle strofe, mi ricordano molto quelli di A broken frame...almeno questa è la mia sensazione.
Il bello è che finito un suono ne spunta subito un'altro a sottolineare un certo passaggio...è una cosa che non avvertivo da tempo nei DM.
Bravissimo il produttore Hillier, complimenti davvero.
Martyr è per me una delle più belle canzoni dei DM, mi piace davvero tantissimo...e la ritengo anche tanto romantica.
Che dire…Martyr è fenomenale!
Elettronica allo stato puro, con queste schitarrate di Martin.
Ascoltandola con le cuffie, ed è quello che sto facendo da giovedì, avverto quei magnifici suoni elettronici…alcuni dei quali, quelli presenti nelle strofe, mi ricordano molto quelli di A broken frame...almeno questa è la mia sensazione.
Il bello è che finito un suono ne spunta subito un'altro a sottolineare un certo passaggio...è una cosa che non avvertivo da tempo nei DM.
Bravissimo il produttore Hillier, complimenti davvero.
Martyr è per me una delle più belle canzoni dei DM, mi piace davvero tantissimo...e la ritengo anche tanto romantica.
- Doktor doktor
- Ultra member

Ma che dici?micol ha scritto:SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perdono,kiedo umilmennte perdono,HO SBAGLIATO!!! grzie,correggo subito...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono un sacrilegio vivente che non mi trovo mai a vedere o ascoltare niente...
2 motivi ci possono essere:
o perchè sto sempre in giro dalle 4.30-5.00
oppure perchè la sera sto sempre buttato al partito a fare lite con altri
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
ab ha scritto:Ecco la mia versione di Martyr,l'ho fatta come l'avrei voluta sentire!
Mi piace questa "Martyr" bella pompata...sopratutto nella parte delle strofe ...riesci ad inserire il "booster" anche in questa versione casereccia, mi piacerebbe sentire il risultatone finale....
http://rapidshare.com/files/1363331/Dep ... x_rmx_.rar
PRIMIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
MTV: HITLIST ITALIA.....MARTYR al primo posto della classifica!!!
la vj carolina annuncia la "graditissima"
notizia DM PRIMO POSTO!!
(sue testuali parole) finalmente qualcuno ammette le sue preferenze che non sono poi quelle dell'emittente...DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE
...GRANDI DEPECHE IL SINGOLO E' UN RITORNO ALLE ORIGINIIII!!
la vj carolina annuncia la "graditissima"
(sue testuali parole) finalmente qualcuno ammette le sue preferenze che non sono poi quelle dell'emittente...DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE