The Best Of Volume 1 (?)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

scusa che significa voucher etc?
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

Freelove87 ha scritto:Hanno iniziato anche a mandare la pubblicità del best of sia su MTV che su allmusic e alla fine dice...........DEPECHE MODE........ IMMENSI :P
VERO!! :D troppo bello quando lo dice,mi sbrilluccicano gli occhi ogni volta ke lo sento.....IMMENSI! :D
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

*UltraLù* ha scritto:scusa che significa voucher etc?
Il voucher è un buono che da diritto ad una riduzione più o meno consistente dell'importo finale.
In questo caso è di due dollari, poco più di 3 euro: per il ciclo, sputaci sopra...

Per gli "etc", non so a cosa ti possa riferire, ma seguendo le indicazioni date, dovreste cavarvela più che egregiamente...

Ciao
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Sono diventati troppo ovvi, sono diventati onnipresenti, sinceramente mi da fastidio, è più di un anno che sfornano in continuazione CD e DVD, sinceramente di questo Best Of ne faccio volentieri a meno, magari lo comprerò tra un anno, ma adesso basta per favore. Poi anche il Volume 2. Ad essere sinceri così mi viene la nausea.
deMolay
Master
Master
Contatta:

Messaggio da deMolay »

ancora nn ho preso il best of....sinceramente nn sono un gran che interessato al vol.1 figuriamoci anche ad altri volumi :)
nn sono un amante delle raccolte, di gran lunga meglio i remixes.... a proposito, ma dopo una serie di Singles, dopo Remixes c'era proprio bisogno di un best of?!?!?! che qlcuno debba pagare degli alimenti arretrati????
ciaooooooooooo
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

mi riferivo all'intera procedura che nn avevo ben capito..cmq grazie :wink:

Giacomo ha scritto:Il voucher è un buono che da diritto ad una riduzione più o meno consistente dell'importo finale.
In questo caso è di due dollari, poco più di 3 euro: per il ciclo, sputaci sopra...

Per gli "etc", non so a cosa ti possa riferire, ma seguendo le indicazioni date, dovreste cavarvela più che egregiamente...

Ciao
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Leggendo il post del buon Giacomo, che da quando sono iscritto in questo forum, (oltre un anno), di news non ne ha mai sbagliata una, oltre ad aver compiuto una serie di commenti sempre precisi e distaccati, che ogni tanto si tirano dietro le ire degli ultras della fede; mi sorprende sapere che al momento non è previsto un seguito a questo "best of", perchè sconvolge il toto MUTE-EMI che avevo pronosticato, ovvero:

2008 disco solista di Gahan; 2009 The Best Of Vol.2; 2010 Nuovo album...

Anche perchè leggendo la tracklist del vol.1, e volendo comunque inserire solo i singoli che hanno fatto la storia commerciale (quelli più venduti, e conosciuti alle grandi masse), dei DM, troppi ne mancano ancora all'appello, da lasciare presagire un sequel.

Magari se la label deciderà di spillarci altri soldi, il piano su come farlo,potrebbe essere questo....si accettano scommesse! :D
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

da mtv si legge: Buone nuove per i fan dei Depeche Mode.
La band UK pubblicherà il 10 novembre "The Best Of Volume 1", prima release di una raccolta in diversi volumi, destinata a ripercorrere la carriera più che ventennale di Dave Ghan e soci.

speriamo bene :!: :!:
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Ma il Volume 2 dovrebbe uscire al massimo dopo tre mesi, mi chiedo a cosa servi un Best Of Vol. 1 con quelle canzoni (mancano all'appello troppe) che esce ora e poi un Vol. 2 che esce magari tra... tre anni???? Sarebbe assurdo! Più logico sarebbe stato fare un doppio CD Vol. 1 e Vol. 2

Che c'avranno in testa pure stavolta???

Io come detto anche sopra, diffido e non compro, anche perchè le canzoni le ho già tutte. Speravo in un Best Of con incluse le versioni acustiche di certe canzoni che hanno fatto nell'ultimo anno, quello sì, sarebbe stato un bel Best Of.... Almeno per i fan più accaniti.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

*UltraLù* ha scritto:mi riferivo all'intera procedura che nn avevo ben capito..cmq grazie :wink:
Ah ok..
Ehm.. è già tutto spiegato: clicca sul primo "qui" e prendi il voucher inserendo nell'apposito spazio il tuo indirizzo email (un voucher per ogni indirizzo email, ma ditemi voi chi non ne ha almeno due o tre..).

Clicca sul secondo "qui", e nella pagina che ti si apre metti nel carrello il cd. Procedi all'acquisto e quando ti vine chiesto (retrieve voucher), ci metti il codice del voucher arrivatoti tramite email.

L'importo finale dovrebbe essere di 17 dollari circa (sui 13 euro). Spero di essere stato più chiaro :wink:
NEROMODE ha scritto:Leggendo il post del buon Giacomo, che da quando sono iscritto in questo forum, (oltre un anno), di news non ne ha mai sbagliata una, oltre ad aver compiuto una serie di commenti sempre precisi e distaccati, che ogni tanto si tirano dietro le ire degli ultras della fede; mi sorprende sapere che al momento non è previsto un seguito a questo "best of", perchè sconvolge il toto MUTE-EMI che avevo pronosticato
Innanzitutto, grazie per i complimenti, sei troppo buono.
Ciò premesso, da quel poco che mi è stato dato di capire, le strategie marketing cambiano con una facilità estrema.
Io ho citato la mia fonte secondo cui quel Vol.1 è solo una "goliardata" e non ci dovrebbe essere nessun volume 2, anche se poi, nulla vieta che le cose cambino.

Il tuo toto-Mute è interessante, e secondo me molto realistico, tranne che per quel best of volume 2, che piazzato in quel momento, non ha, a mio modesto parere, molto senso.. Al più, ci starebbe dopo il nuovo eventuale album dei DM.

C'é poi un'altra cosa che mi dà da pensare. Dave aveva sottoposto a Hillier non pochi brani per PTA (se non ricordo male, una quindicina), quindi il materiale per il seguito a PM ci sarebbe già, e infatti lui sarebbe a caccia di un produttore.
Chissà, e se uscisse qualcosa entro il prossimo anno? Improbabile, ma non impossibile. Come non è impossibile pensare al prossimo album per il 2009, mentre sono particolarmente scettico per i prossimi due anni.

Ma fino a quando non sapremo dei piani di Dave, sono tutte chiacchiere che lasciano il tempo che trovano :roll:
NEROMODE ha scritto:che ogni tanto si tirano dietro le ire degli ultras della fede
Non immagini quanto ci goda :wink:
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Giacomo ha scritto:
Un esempio per chi vuole prendere il best-of:
- prendete il voucher da due dollari QUI
- poi, ordinate il cd di QUI e usate il voucher al momento di pagare.
Costo dell'operazione: 13 euro circa .
Grazie mille per la spiegazione esauriente, beh a questo punto diventa ancor più interessante cdwow :!:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Giacomo ha scritto:Io ho citato la mia fonte secondo cui quel Vol.1 è solo una "goliardata" e non ci dovrebbe essere nessun volume 2, anche se poi, nulla vieta che le cose cambino.
La penso anch'io esattamente così.
Forse è un po' come le goliardate tipo Tonal Mix di "Sea of Sin" (sapendo benissimo che poi non esiste nessuna versione non-mixata :D ), goliardate a cui i dM ci hanno abituato nel tempo.

Vol. 1 :roll: ....non possiamo essere sicuri che ci sia questo seguito...anche perché, se considerate bene, in questo ci hanno messo tutte quelle più sfacciatamente commerciali.
Faccio un esempio:
Se non ci mettevano neanche "Personal Jesus", allora forse potevo dire: ci sarà un 2. Ma siccome i singoli più venduti li hanno sparati tutti qui....mah....non so se ci sarà un seguito. Anche perché questo seguito avrebbe sì bellissime canzoni, ma allora il "Best of" sarebbe sbilanciato:
che senso avrebbe mettere PJ, ETS, NLMDA, "Strangelove", EC tutte insieme, per poi riservarsi su un ipotetico vol.2 canzoni, ripeto, bellissime, ma tutte meno da classifica ("Stripped", "A question of time", BTW, BOAG)?

Ci sarebbe uno squilibrio.
Può darsi che mi sbagli. :wink:
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

ieri ho acquistato il Best Vol.1: carino ma non concordo sulla scelta dei brani...insomma, ce n'erano anche altri da aggiungere alla lista. Visto che hanno fatto un Best potevano almeno farlo un pò più ricco, dico io. Il dvd non è male per quanto riguarda i video... un pò scarno il short film: sempre le solite cose...
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Seethebeauty ha scritto:che senso avrebbe mettere PJ, ETS, NLMDA, "Strangelove", EC tutte insieme, per poi riservarsi su un ipotetico vol.2 canzoni, ripeto, bellissime, ma tutte meno da classifica ("Stripped", "A question of time", BTW, BOAG)?
No, il volume 2 sarà bellissimo: l'intero Exciter e releative b-sides meno Dream On e più un paio di canzoni di BC! ;)
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

Per Giacomo: non sei stato chiaro..Cristallino! 8) Grazie
Bloccato

Torna a “Discussioni”