The Best Of Volume 1 (?)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Giacomo, lo so che c'è differenza tra la vendita online e circuito tradizionale ma i 2 negozi di cui parlo si trovano nello stesso centro commerciale a meno di 200 metri uno dall'altro!!!!!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

*Francy* ha scritto:Giacomo, lo so che c'è differenza tra la vendita online e circuito tradizionale ma i 2 negozi di cui parlo si trovano nello stesso centro commerciale a meno di 200 metri uno dall'altro!!!!!
Capisco,
però trovandosi nello stesso centro, magari c'é chi pensa di poterlo rifilare a prezzo pieno a qualche fan non troppo informato, e chi invece decide di giocarsi la carta promozione e di guadagnare sulla quantità.

Ad ogni modo, alla Feltrinelli ci dovrebbero mandare la Finanza. 20 euro è un prezzo giusto, 28 sono un furto in piena regola. Si dovrebbero vergognare, ma dubito che certa gente ci possa arrivare.

Che dirti Francy? Ricorderai i piccoli negozietti di paese che vendevano vinili e i primi Cd, magari qualche cassetta audio di tipo analogico, sia vergine sia preregistrata.. Non ce ne sono più, oramai.
Mi sa che la stessa fine la faranno le varie Feltrinelli di turno. Perchè negozi come Cd-wow o Play.com rappresentano la nuova era della vendita del Cd. Ci faranno aspettare a volte troppo, ma 15 euro di differenza di prezzo sono un'enormità che sempre più pochi fan sono disposti ad avvallare

Ciao :wink:
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Giacomo ha scritto:Sai quanto ho pagato l'ultima serie di remasters? 11,45 euro ciascuno, ovvero meno della metà del prezzo di un negozio tradizionale ..
Scusa se te lo chiedo ma forse usufruisci di qualche sconto?
Perchè anch'io ho comprato tre dei remasters e li ho pagati 14,90 ciascuno.

Comunque alla Feltrinelli non ci metterò mai più piede sparano dei prezzi improponibili!
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

ma esce domani giusto?! :shock:
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

micol ha scritto:ma esce domani giusto?! :shock:
Io l'ho trovato ieri da Mediaword! ciao :D
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

erika
Master
Master

Messaggio da erika »

micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

:shock: ah..
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

:shock: ah..
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

scusate ma..su Cd wow nn si pagano spese di spedizione?i prezzi sono bassissimi e per di più niente spese? :roll: :D
sperlotta
Excited
Excited

Messaggio da sperlotta »

Per quanto riguarda i prezzi..nessuno batte quel negozio della città dove studio:dvd live in milan versione deluxe 29,50 euro...e non avevano nemmeno il poster!!!se ne avessi avuto il bisogno me lo avrebbero ordinato per la modica cifra di 9 euro...simpatici
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:uff qua da me nel buco di città dove mi ritrovo io ho trovato solo la versione con un cd:(
Almeno nel tuo buco di cittàci sta un negozio di musica,dalle parti mie il più vicino è a 20 km di distanza :evil:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Nicole86 ha scritto:Scusa se te lo chiedo ma forse usufruisci di qualche sconto?
Perchè anch'io ho comprato tre dei remasters e li ho pagati 14,90 ciascuno.
C'è un post negli archivi di questo forum,
a firma del mitico JT Leroy, che spiegava come Cd-wow non utilizzi un solo sito, ma "più" siti, con prezzi diversi.
Su un paio di forum ho spiegato come usando una data versione di Cd-wow (quella americana per la precisione) combinata con un voucher (che tutti possono ricevere gratuitamente) si arrivava a pagare ogni remaster 11 euro e mezzo (dipendeva dal cambio $ vs €, ma comunque mai più di 12).

Se poi qualcuno non ci credesse, gli invio copia dell'estratto "conto" della mia Postepay :wink:

Un esempio per chi vuole prendere il best-of:
- prendete il voucher da due dollari QUI
- poi, ordinate il cd di QUI e usate il voucher al momento di pagare.
Costo dell'operazione: 13 euro circa . :wink:
*UltraLù* ha scritto:scusate ma..su Cd wow nn si pagano spese di spedizione?i prezzi sono bassissimi e per di più niente spese?
Welcome to the real world, cara :wink: ..
L'unica cosa che da fastidio è che con le pre-release causano spesso macelli, nel senso che vanno rapidamente in rottura di stock portando ad attese e ritardi che a volte superano anche le due settimane...
Doktor doktor ha scritto:Almeno nel tuo buco di città ci sta un negozio di musica,dalle parti mie il più vicino è a 20 km di distanza
Non c'è da stupirsi.. Oramai non reggono più la concorrenza.
Anni fa, nel mio paesino c'erano 3 rivenditori, ora neanche più uno.
Ma basta una Postepay, qualche clic, un po di pazienza e solitamente va tutto alla grande :D
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Hanno iniziato anche a mandare la pubblicità del best of sia su MTV che su allmusic e alla fine dice...........DEPECHE MODE........ IMMENSI :P
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

scusa che significa voucher etc?
Bloccato

Torna a “Discussioni”