my joy
fools
in your memory
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ebbene sì, anch'io a volte lo "dimentico", ma uscì come b-side del secondo singolo uscito con la raccolta The Singles 81-85, ovvero It's Called a Heart. Ma era troppo un gran bel pezzo (è uno dei miei preferiti in assoluto) per relegarlo a b-side di un singolo non certo eccezionale imho... E quindi è stato inserito in BC,in una versione arrangiata in modo differente (versione "final").Nicole86 ha scritto:Non capisco, ma fly on the windscreen nasce come b-side?
Ebbene sì, anch'io a volte lo "dimentico", ma uscì come b-side del secondo singolo uscito con la raccolta The Singles 81-85, ovvero It's Called a Heart. Ma era troppo un gran bel pezzo (è uno dei miei preferiti in assoluto) per relegarlo a b-side di un singolo non certo eccezionale imho... E quindi è stato inserito in BC,in una versione arrangiata in modo differente (versione "final").Nicole86 ha scritto:Non capisco, ma fly on the windscreen nasce come b-side?
MatiMode ha scritto:Ebbene sì, anch'io a volte lo "dimentico", ma uscì come b-side del secondo singolo uscito con la raccolta The Singles 81-85, ovvero It's Called a Heart. Ma era troppo un gran bel pezzo (è uno dei miei preferiti in assoluto) per relegarlo a b-side di un singolo non certo eccezionale imho... E quindi è stato inserito in BC,in una versione arrangiata in modo differente (versione "final").

Final perchè è l'ultima versione in ordine di tempo...dopo il 7",il 12",il quiet mix ed il death mix...MatiMode ha scritto:Ebbene sì, anch'io a volte lo "dimentico", ma uscì come b-side del secondo singolo uscito con la raccolta The Singles 81-85, ovvero It's Called a Heart. Ma era troppo un gran bel pezzo (è uno dei miei preferiti in assoluto) per relegarlo a b-side di un singolo non certo eccezionale imho... E quindi è stato inserito in BC,in una versione arrangiata in modo differente (versione "final").