Discussioni su "quest'UOMO": Alan Wilder.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

che c'è che non va nel suo taglio di capelli di allora?io lo adoravo, quando se li è abbasati non stava tanto bene,sembrava + vecchio.

Menomale che è una discussione pacifica su Alan questa,quelle sul perchè se n'è andato o "senza di lui non sono niente" non le sopporto,anzi il prossimo che ne apre una stavo pensando di prenderlo a randellate in testa seriamente.
marco74
Devoted
Devoted

Re: Discussioni su "quest'UOMO".....

Messaggio da marco74 »

gahan69 ha scritto:Immagine

Quanto mi manca....Adesso apriti cielo....Vi prego restate Calmi....Vi dico solo una cosa vedere il video di 101, dove Alan spiega le "musicalità" di BC è una goduria.....Ridatemi Alan :lol:
Alan Wilder non lo conosco piu' di tanto: seguo i Depeche da pochissimo tempo e quindi mi sto documentando solo adesso. Premesso questo devo dire che Wilder aveva il suo bel perche' sia a livello di performance nei live (fa vedere/sentire la sua presenza a differenza secondo me di Fletcher) che di lavoro in studio. Guarda caso nei documentari sui Rimastered si decantano spesso le sue qualita' di grande professionista (esempio quando lui era ancora al lavoro mentre gli altri erano gia' in vacanza). E poi nelle interviste ha sempre l'aria di uno che ne sa :wink:
marco74
Devoted
Devoted

Re: Discussioni su "quest'UOMO".....

Messaggio da marco74 »

gahan69 ha scritto:Immagine

Quanto mi manca....Adesso apriti cielo....Vi prego restate Calmi....Vi dico solo una cosa vedere il video di 101, dove Alan spiega le "musicalità" di BC è una goduria.....Ridatemi Alan :lol:
Alan Wilder non lo conosco piu' di tanto: seguo i Depeche da pochissimo tempo e quindi mi sto documentando solo adesso. Premesso questo devo dire che Wilder aveva il suo bel perche' sia a livello di performance nei live (fa vedere/sentire la sua presenza a differenza secondo me di Fletcher) che di lavoro in studio. Guarda caso nei documentari sui Rimastered si decantano spesso le sue qualita' di grande professionista (esempio quando lui era ancora al lavoro mentre gli altri erano gia' in vacanza). E poi nelle interviste ha sempre l'aria di uno che ne sa :wink:
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Doktor doktor ha scritto:Vedo che riuscite a parlare di alan nonostante tutto e sempre:su 100 ipotedici 3d su di lui, molto probabilmente nessuno di essi ha chiuso o non viente più postato.

Nooooooooooooooo,basta co alan,se deve da parla dei dm in quanto gruppoooooooooooooo :shock:

http://alanwilder.forumcommunity.net/

m'hai dato spunto.. per tutti gli Wilderiani incalliti.. forse domani me lo chiudono però ci si può provare! :lol:
Create tante belle e interessanti discussioni! Accetto qualsiasi tipo di consiglio! sia per il desainer, sia per le sezioni, ditemi tutto! L'ho creato stamattina, mi ha illuminato sto post! :lol:
Non fatemelo chiudere presto vi prego! :D
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

-CoMpLEx84- ha scritto:http://alanwilder.forumcommunity.net/

m'hai dato spunto.. per tutti gli Wilderiani incalliti.. forse domani me lo chiudono però ci si può provare! :lol:
Create tante belle e interessanti discussioni! Accetto qualsiasi tipo di consiglio! sia per il desainer, sia per le sezioni, ditemi tutto! L'ho creato stamattina, mi ha illuminato sto post! :lol:
Non fatemelo chiudere presto vi prego! :D

Mi sono iscritto,aspetto la convalida
Mi raccomando :wink:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

alexa ha scritto:bè se proprio ce lo devono ridare....per favore con un altro taglio di capelli grazie!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fè me fai tajà :lol: :lol: :lol: :lol:
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Immagine

ancora più pettinato ...
niandra
Master
Master

Messaggio da niandra »

Rispolvero questa "vecchia" discussione x fare i complimenti al creatore del forum di alan (era ora che ce ne fosse uno tutto italiano!) e poi xchè, e so che qui posso essere davvero compresa, x me è una tortura leggere la biografia di Mallins...è un po' come un romanzo di cui già conosci la fine...In questo caso ci si tortura leggendo di come alan partecipasse alla lavorazione degli album, i vari anedotti con la consapevolezza che purtroppo, almeno x il momento, non vi è un happy end... :cry:
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

niandra ha scritto:Rispolvero questa "vecchia" discussione x fare i complimenti al creatore del forum di alan (era ora che ce ne fosse uno tutto italiano!)
Grazie :D

Ti ho già dato il benvenuto di là :)
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

niandra ha scritto:Rispolvero questa "vecchia" discussione x fare i complimenti al creatore del forum di alan (era ora che ce ne fosse uno tutto italiano!) e poi xchè, e so che qui posso essere davvero compresa, x me è una tortura leggere la biografia di Mallins...è un po' come un romanzo di cui già conosci la fine...In questo caso ci si tortura leggendo di come alan partecipasse alla lavorazione degli album, i vari anedotti con la consapevolezza che purtroppo, almeno x il momento, non vi è un happy end... :cry:

Appausi.....tantissimi applausi :wink:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

DevotionalTour ha scritto:i capelli di Alan??? :shock:
possibile che ogni volta che si potrebbe parlare della personalità di una persona, del carattere, dell'esperienza musicale, ci si sofferma solo sull'aspetto fisico??? :shock:
Adesso è il tagliio dei capelli di Alan, prima era il pacco di Dave, e poi è toccata anche a Martin... :shock:
a me queste cose mi sanno di inciuci da shampisti... :D :D :D :D

soffermatevi anche su altre cose importanti della persona, e non solo su un taglio di capelli, potreste scoprire anche altre bellezze... :wink:
e c'hai ragione pure tu!!! :wink:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

federika ha scritto:E' molto improbabile che potessi rimanere molto a lungo ancora nei DM perchè non ho mai voluto restare in un gruppo pop Tutta la mia vita - in un certo senso sembra una cosa giovanile rimanere coinvolti nel circuito pop all'età di quasi 40 anni. Mano mano che si invecchia, non si vuole rimanere legati ad un solo gruppo di persone o ad una sola attività. .......

gruppo pop,? :roll:
ma poi a 40 anni 1 mica è vecchio dai Alan,,allora Mick jagger che dovrebbe di...dai ripensace e torna... 8)
infatti!!! :wink:
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

Riporto su anche questa discussione perché sono rimasto colpito dalle parole di Alan: "ho pensato che non sarebbe stato giusto rimanere in un gruppo pop tutta la vita".
Innanzitutto mi lascia così: :shock:, perché sminuisce tutto quanto fatto coi Depeche e il gruppo stesso, come se non fosse più un'esperienza adatta alla sua maturità...
E poi, sbaglio o questa affermazione esclude totalente il suo ritorno?
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Questo gruppo POP gli permetterà di vivere di rendita per tutta la vita.
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

salvodepeche ha scritto:Questo gruppo POP gli permetterà di vivere di rendita per tutta la vita.
Concordo. :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”