The Best Of Volume 1 (?)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
The Best Of Volume 1 (?)
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi che occupa gran parte delle mie facoltà sensoriali da parecchio tempo ormai... Ma il disco Depeche Mode The Best Of Volume 1 avrà un seguito? Mi spiego meglio: la parole Volume 1 secondo me lascia aperte molte porte per quanto riguard di un Volume 2 o 3 addirittura javascript:emoticon(':?:')
Question...
Tutto qua. Spero sia stato il più chiaro possibile e vi ringrazio fin d'ora per le eventuali risposte e chiarimenti.
Un saluto!!!
Question...
Tutto qua. Spero sia stato il più chiaro possibile e vi ringrazio fin d'ora per le eventuali risposte e chiarimenti.
Un saluto!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
-
freestater
- Excited

- Doktor doktor
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Doktor doktor
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

Per quel poco che ne so,strangeday1971 ha scritto: Ciao a tutti, ho un quesito da porvi che occupa gran parte delle mie facoltà sensoriali da parecchio tempo ormai... Ma il disco Depeche Mode The Best Of Volume 1 avrà un seguito?
non è previsto nessun seguito.. nel senso che Martin avrebbe dichiarato che quel "Volume 1" è solo uno scherzo.
La fonte è il webmaster di DM.de, che trae le sue info direttamente dalla Mute tedesca.
Poi, per ragioni di marketing, le cose potrebbero pure cambiare, ma al momento non è assolutamente questione di un volume 2.
Manco a dirlo,Doktor doktor ha scritto:Manco a dirlo,
nuovo album nel 2007 (novembre-dicembre) e best of v2 nel 2009
non ci sarà nessun album il prossimo anno
E comunque, parliamo di una band che da 13 anni a questa parte, sforna un disco ogni 3-4 anni.
A proposito, vorrei pure capire chi dice che sicuramente i DM andranno a Sanremo.. se magari ci illustra le sue fonti, gliene sarei grato...
Non è una cosa che si può escludere a priori, be inteso, però vorrei capire perchè ci dovrebbero andare?
Per promuovere un Single che sarà uscito 4 mesi prima, e a quel punto fuori da qualunque chart?
E perché dovrebbero andare a Sanremo quando non sono andati a cantare agli MTV European awards, dove avevano vinto un premio e la loro performance sarebbe stata passata in "quasi" mondovisione?
Sanremo lo guardiamo solo in Italia, gli MTV European Awards passano un pò dappertutto, però i DM scelgono Sanremo.. mah!
Poi magari lo faranno pure, ma per quel poco che conosco i DM, questa mi sa di bufala sparata tanto per dirne una...
Fletch ha proprio di recente dichiarato alla BBC che questo Cd NON è per i fans, ma solo un modo di far scoprire i Depeche a chi giustamente li vuol conoscere.strangeday1971 ha scritto:Be' mi tirero' dietro l'ira di parecchi, ma continuo a sostenere che questo Best of, non serviva prorio a niente!!
Utile o no, sta li tra gli scaffali oramai...
strangeday1971 ha scritto:Sono fun dei Depeche da parecchi anni ormai
Un fun? Now, this is fun!
Magari, intendevi un fan
Vige la pena di morte per chi l'acquista? Uhm, non mi risulta..strangeday1971 ha scritto:ma a me questa raccolta non va proprio giu'!!
Io non l'ho preso, e nessuno ci obbliga. Bastano i singoli di Martyr, anzi, avanzano pure ...
Prendilo da Cd-wow.. aspetteresti una decina di giorni, ma non lo pagheresti più di 12-13 euro col DVDEnjoY_ThE_SilencE ha scritto:uff qua da me nel buco di città dove mi ritrovo io ho trovato solo la versione con un cd:(
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
Perchè su Cd-wow lo pagherei sui 13 euro? Dai Francy, oramai é palese che ci sono differenze di prezzo fenomenali fra il circuito tradizione di vendita, e quello online.*Francy* ha scritto:il cd + dvd l'ho preso da SATURN e costava 19,90
mentre alla Feltrinelli era sui 28 euro.....come mai queste differenze di prezzo???
Sai quanto ho pagato l'ultima serie di remasters? 11,45 euro ciascuno, ovvero meno della metà del prezzo di un negozio tradizionale
Certo che ci siamo capitistrangeday1971 ha scritto:garzie Giacomo per la correzzione da Fun a Fan, comunque ci siamo capiti...
Assolutamente non vige nessuna pena per chi l'ha comperato, e' una propria opinione....![]()
![]()
Ps Io la compilation la compro quando costerà 4 soldi. Per ora, non ne avverto il bisogno ..