I DM regalano i suoni del synth usato nel TTA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Doktor doktor
- Ultra member

- Mr. Agony
- Ultra member

Tufkad ha scritto:Posso dividere per 1000, o costa davvero 4 miliardi???![]()
![]()
In questo periodo sono prorio cotto...
No. Occorre possedere proprio quello strumento.doktor doktor ha scritto: Ma i presets di cui hai parlato si possono ascoltare anche sul pc?
- horny creep
- Master

noto con piacere l'akai s5000 inbasso adestra nella foto , io l'ho pagato 450 eyro con usb, per usare la scheda effetti ci vuole la laurea al MIT.
il virus t1 e' il miglior synth del momento assieme al nord lead 3 e k2660 , oltre che dave smith poly evolver.
io ho anche il yamaha cs6r che hanno usato in exciter. . . . . ma lo devo vendere.
il virus t1 e' il miglior synth del momento assieme al nord lead 3 e k2660 , oltre che dave smith poly evolver.
io ho anche il yamaha cs6r che hanno usato in exciter. . . . . ma lo devo vendere.
- Doktor doktor
- Ultra member

- Things You Said
- Devoted

sbav sbav...
Gratta e vinci, totocalcio, enalotto... ora le provo tutte! ovviamente mi basta il rack, lo suonerei da un'altra tastiera, no problem!
--------
Mr. Agony, innanzitutto ti rinnovo tutta la mia ammirazione ed (ehm) invid..., inoltre volevo chiederti una cosa: Nel TTA mi pare che la sirena distorta ed iperprocessata di A pain fosse suonata da Fletch. Sbaglio? Però quella è un suono del Virus, quindi quello che suonava Fletch passava anch'esso da quel mostro prima di arrivare alle nostre estasiate orecchie? Semplice curiosità di un malato si synth..
Grazie, Ciao!!!
Gratta e vinci, totocalcio, enalotto... ora le provo tutte! ovviamente mi basta il rack, lo suonerei da un'altra tastiera, no problem!
--------
Mr. Agony, innanzitutto ti rinnovo tutta la mia ammirazione ed (ehm) invid..., inoltre volevo chiederti una cosa: Nel TTA mi pare che la sirena distorta ed iperprocessata di A pain fosse suonata da Fletch. Sbaglio? Però quella è un suono del Virus, quindi quello che suonava Fletch passava anch'esso da quel mostro prima di arrivare alle nostre estasiate orecchie? Semplice curiosità di un malato si synth..
Grazie, Ciao!!!
- Things You Said
- Devoted

sbav sbav...
--------
Grazie, Ciao!!!
--------
Grazie, Ciao!!!
- Mr. Agony
- Ultra member

Big Muff ha scritto: Mr.Agony, perchè invece non campioni i suoni in wav cosicchè si posso sentire nonchè nel mio caso utilizzare con il cubase?
Doktor doktor ha scritto:Giustissimo,io invece potrei provare a modificarli col fruity loops
Dunque...un sampling di almeno 3 campioni per singola ottava, per un estensione di 5 ottave fanno 240 campioni da tagliare e ripulire. Per i pad e i lead ovviamente non andrebbe bene il single cycle quindi prevedo mal di testa per settare i punti di loop.
Tutto 'sto macello per creare delle patch in formato akai che sarebbero solo una pallida emulazione, sicuramente povera di dinamica ed espressività, dei suoni originali.
Naaa.
Si, è sicuramente un suono del Virus che si trova sopra il Roland A90 di Gordeno, quindi dovrebbe essere suonato da quest'ultimo. Tecnicamente potrebbe suonarlo anche Fletch controllandolo a distanza via midi ma avrebbe senso solo se Gordeno fosse impegnato sulla A90. Ma non è così. Nell'intro di A pain si sente solo quella "sirena distorta" del Virus. Tutto il resto è fermo.Things you said ha scritto: Nel TTA mi pare che la sirena distorta ed iperprocessata di A pain fosse suonata da Fletch. Sbaglio? Però quella è un suono del Virus, quindi quello che suonava Fletch passava anch'esso da quel mostro prima di arrivare alle nostre estasiate orecchie?
- Things You Said
- Devoted

Nell'intro tutto il resto è fermo, giusto, però la sirena si ripete anche dopo i due ritornelli e in quel momento fletch smanetta bello gasato di Pitch Bend, dando l'impressione di suonare proprio lui quella parte... Boh..Mr. Agony ha scritto:Si, è sicuramente un suono del Virus che si trova sopra il Roland A90 di Gordeno, quindi dovrebbe essere suonato da quest'ultimo. Tecnicamente potrebbe suonarlo anche Fletch controllandolo a distanza via midi ma avrebbe senso solo se Gordeno fosse impegnato sulla A90. Ma non è così. Nell'intro di A pain si sente solo quella "sirena distorta" del Virus. Tutto il resto è fermo.
Va bè, son matto io che non dormo la notte su certe cose...
ciao Mr. Agony!!!