(OT) Stasera TONGUE PIERCING,,,,,,,,,,,,,,,,,
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
(OT) Stasera TONGUE PIERCING,,,,,,,,,,,,,,,,,
Non vedo l'ora......secondo voi sono normale ?
A voi piace ?
A voi piace ?
-
DevotionalTour
- Angel

Re: (OT) Stasera TONGUE PIERCING,,,,,,,,,,,,,,,,,
gahanci ha scritto:Non vedo l'ora......secondo voi sono normale ?
A voi piace ?
Lascia perdere...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
gahanci ha scritto:Non vedo l'ora......secondo voi sono normale ?
A voi piace ?
tu sei normale??...naaaaaaaaaaaaaaaaaa
- darkessa
- Ultra member

A me il piercing piace molto e he ho pure tre, però quello alla lingua mi fa un pò impressione!gahanci ha scritto:Non vedo l'ora......secondo voi sono normale ?
A voi piace ?
Se sei veramente convinto fallo pure, ognuno decide da solo per e sul proprio corpo!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Anvedi Matteo! Coraggioso!!!
A me piace molto, nonostante sappia che può dare complicazioni anche molto serie.
Quindi occhio agli aghi, mi raccomando ci tengo a dirti sta cosa, accertati che tutto sia perfetto e sterilizzato al 101%. Su ste cose non si scherza.
Te lo dico seriamente.
Io non ne avrei mai il coraggio...nonostante mi piaccia molto. Più dell'ombelico non riesco ad andare...
Diciamo che mi piace vederlo addosso agli altri!!!
In bocca al lupo!
A me piace molto, nonostante sappia che può dare complicazioni anche molto serie.
Quindi occhio agli aghi, mi raccomando ci tengo a dirti sta cosa, accertati che tutto sia perfetto e sterilizzato al 101%. Su ste cose non si scherza.
Te lo dico seriamente.
Io non ne avrei mai il coraggio...nonostante mi piaccia molto. Più dell'ombelico non riesco ad andare...
Diciamo che mi piace vederlo addosso agli altri!!!
In bocca al lupo!
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
la ragazza d un mio amico l ha fatto.. ero presente.. nel senso ke nn è ke sn entrata con lei nel momento del fattaccio (sarei svenuta..) ma nel prima e dp c ero..
dunkue quel ke ho visto è stato..
faccia stravolta, nn poteva parlare xkè ovviamente t si gonfia la lingua..
yogurt mattina e sera xkè nn puoi mangiare, male un bel pò..
un altro mio amico cellà da tempo e + di una volta si è sgarrupato la lingua nel mangiare xkè gli si impigliava o cmq lo masticava e masticare una pallina di fetto... anke i denti nn è ke sn felici
cmq. nn ho assolutamete nulla contro tatu e pirsing vari.. nn ne ho a parte il naso ma credo nn faccia testo.. un tatu me lo farei anke ma ho fifa, se riesco a superarla.. è mio
dovrò sbronzarmi di brutto
baci
Blacky!
dunkue quel ke ho visto è stato..
faccia stravolta, nn poteva parlare xkè ovviamente t si gonfia la lingua..
yogurt mattina e sera xkè nn puoi mangiare, male un bel pò..
un altro mio amico cellà da tempo e + di una volta si è sgarrupato la lingua nel mangiare xkè gli si impigliava o cmq lo masticava e masticare una pallina di fetto... anke i denti nn è ke sn felici
cmq. nn ho assolutamete nulla contro tatu e pirsing vari.. nn ne ho a parte il naso ma credo nn faccia testo.. un tatu me lo farei anke ma ho fifa, se riesco a superarla.. è mio
dovrò sbronzarmi di brutto
baci
Blacky!
- alexa
- Ultra member

hai altri piercing??? sai che quello sulla lingua è quello più rompiscatole???
sei pronto a passare almeno 3-4 mesi con fastidi e dolorucci vari?? sai che la lingua perde un pò di sensibilità??? sai del pericolo di rigetto???
se hai risposto si a tutte le domande allora vai a farlo, al contrario magari informati bene perchè i piercing non sono tutti uguali e quello sulla lingua è uno dei più delicati.
p.s. viva i piercing e i tatuaggi!!!!!
sei pronto a passare almeno 3-4 mesi con fastidi e dolorucci vari?? sai che la lingua perde un pò di sensibilità??? sai del pericolo di rigetto???
se hai risposto si a tutte le domande allora vai a farlo, al contrario magari informati bene perchè i piercing non sono tutti uguali e quello sulla lingua è uno dei più delicati.
p.s. viva i piercing e i tatuaggi!!!!!