DEpeche MOde a Sanremo

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

salvodepeche ha scritto:Beh io direi anche grazie a Gigi D'Alessio....... :D

Immagine
Nooooo :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Admin ha scritto: In riferimento a quella intervista imbarazzante (domanda lunga, risposta: un solo "yes"), Dave Gahan quella sera sali' sul palco un po' alticcio. Lo so, non lo suppongo.

Fab
per essere pignoli...dave rispose "yeahhh" :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

salvodepeche ha scritto:Beh io direi anche grazie a Gigi D'Alessio....... :D

Immagine
fotomontaggio, perchè durante quel concerto D'Alessio indossava maglietta bianca... :shock: :shock: :shock:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

silver wing ha scritto:riguardo all'esibizione al "PalaBarilla" di San Remo '89 dei DM, fu proprio con "Everything Counts" (nella versione "101")

che comico dave che va fuori tempo con il playback durante gli incitamenti reali fatti nel live di 101 sul finale... :D :D :D
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

Messaggio da THE KILLER QUEEN »

[quote="salvodepeche"]Beh io direi anche grazie a Gigi D'Alessio....... :D

Immagine

è come dar le perle ai porci ...non mi sembra il caso..
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Giacomo ha scritto:Posso pure sbagliare,
ma se la memoria non mi tradisce (e la logica pure, e ti spiegherò subito il perchè), quell'esibizione è del 90, non dell'89.

Parlo di logica per due motivi:
1 - ETS è uscito nel 90, pochi giorni prima di Violator (a febbraio se ricordo bene) quindi non si capisce perchè avrebbero dovuto presentarlo a Sanremo un anno prima..;
2- i DM a Sanremo nell'89 ci sono effettivamente andati, per una performance che passerà alla storia per quanto fosse ridicola: cantarono Everything Counts "live in Pasadina" versione "edit" (quella del 45 giri per intenderci). Ultra ridicola perchè le grida Dave non si ricordava dove piazzarle (ripeto, era il playback della versione live di Pasadena), e quel che è peggio è che Dave era bello "tondo" con qualche chilo di troppo... Ora, non poteva essere nell''88 proprio perchè il concerto di Pasadena fu nell'88, quindi quell'esibizione è dell'89, mentre quella di ETS è del 90.

Ora, se qualcuno può confermare o smentire...

Quanto alle due esibizioni Sanremesi di ETS, è la prima quella con l'intervista, ed a vederla in TV ero imbarazzatissimo... Lui che fa un complimento scabroso a lei all'orecchio (e infatti lei diventa di tutti i colori); lei fa una domanda a lui che dura mezzora; lui che gioca con i capelli di lei (altro che provolone.. io direi maialone) e alla fine di quella domanda logorroica, lui risponde.. "yes" :?

Dico solo una cosa: son passati 16 anni e mezzo da quel giorno, non ho MAI più rivisto quella scena, eppure l'ho appena descritta abbastanza bene credo.. secondo voi perchè? No, la memoria non centra nulla :roll: ... l'imbarazzo tanto...
Confermo anch'io che quell'esibizione dei DM a San Remo e' proprio del '90, dove ci fu quell'intervista a Dave!:shock:
Risale al '90 infatti, (non all'89), dove i DM presenterano al Festival "Everything Counts" invece.... :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

DevotionalTour ha scritto:che comico dave che va fuori tempo con il playback durante gli incitamenti reali fatti nel live di 101 sul finale... :D :D :D
Si', infatti andava completamente fuori tempo nel playback... :shock: :lol:
silver wing
Ultra member
Ultra member

dreamon22 ha scritto:No Fra..così ad occhio mi pare di no...dovrei rivedere la VHS...Stripped Sanremo86 è "Live at Orecchiocchio"...non chiedetemi cos'è...penso sia il palazzetto dove si esibirono...però una volta a Sanremo gli ospiti venivano in più serate...tipo mi pare ETS nel 90 fu riproposta due volte...

Se la memoria non mi inganna quando esibirono Stripped il palco era a più livelli non su un unico piano come questo....
Luca: "L'Orecchiocchio" non era un palazzetto, ma il nome di una famossissima trasmissione musicale che andava in onda negli anni '80 su "RAI3" (mi pare) :lol:, ma i DM, non mi pare ci siano mai andati, (di persona intendo)! :wink:
L' "Orecchiocchio", andava in onda da Roma, e ci vidi i Duran Duran nell''83, (INDIMENTICABILI!), :D , quando presentarono ben 4 canzoni tratte dal loro famoso album dell'83: "Seven And The Ragged Tiger" e vennero intervistati da Claudio De Tommasi, (che fu uno dei primi Vee Jay di "Video Music"), che in seguito fu sostituita da MTV! :wink:

P.S.: con l' "Orecchiocchio", (nell''86), ci fu un collegamento con i DM che,
da San Remo, eseguirono "Stripped"! :wink:
Rispondi