DEpeche MOde a Sanremo

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Seethebeauty ha scritto:Per Daniel:

http://depechemode.tv/t_performances.as ... y=22&z=500

Attendete che si carichi :wink:
Mi dispiace deludervi ma questa non è l'esibizione di Sanremo.
A Sanremo il palco sul quale si esibirono era sulla sinistra e Martin scese dalle scale con delle manette che spuntavano dai pantaloni :wink:

.Stripped.
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

.Stripped. ha scritto:Mi dispiace deludervi ma questa non è l'esibizione di Sanremo.
A Sanremo il palco sul quale si esibirono era sulla sinistra e Martin scese dalle scale con delle manette che spuntavano dai pantaloni :wink:

.Stripped.
Ringrazio Bruno che me l'ha fatto notare. :wink:
Effettivamente si tratta di un'altra esibizione a Raiuno sempre nell'86. :wink:

Mi scuso davvero per questo inconveniente. :oops:
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

Io ho l'esibizione dei dM a Sanremo nell'89 quando presentarono ETS (sì, era l'89)...terribile Dave alla fine della canzone durante l'intervistina che si diverte a fare il provola con Paola Dominguin.... :shock: :lol: :lol: :lol:
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

cinzia85 ha scritto:Cè no ti prego...che esibizione fantastica!!!E che scenografie... :? chissà se in quel momento ero davanti alla tv a gustarmi un piatto di pappetta di semolino :P
Anche tu a mangiare semolino davanti alla tv??? :lol: :lol: :D
:wink: :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

horny creep ha scritto:Io ho l'esibizione dei dM a Sanremo nell'89 quando presentarono ETS (sì, era l'89)...terribile Dave alla fine della canzone durante l'intervistina che si diverte a fare il provola con Paola Dominguin.... :shock: :lol: :lol: :lol:
Oh no ti prego Ross non mi ci far ripensare a quel video... te possino a te che me l hai passato... C è un Dave inguardabile per come era già conciato...... :?

Cmq vi sottopongo sto semplice questito..
per quale motivo dovrebbero venire a Sanremo? A promuovere qualcosa?
A me sembra ben chiaro che ormai dopo Martyr non vi sarà null altro di nuovo.... ok usciranno il The Best e i remaster nel 2007.....

Come qualcuno ha ben detto c era da sperare realmente in QCIL ma è svanita anchessa....... per cui attendiamo i Depeche al prossimo album oppure in quelli da solisti.......

Vero Aldo?
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Seethebeauty ha scritto:Effettivamente si tratta di un'altra esibizione a Raiuno sempre nell'86. :wink:
Non l'avevo mica visto ... :shock:

Lucaaaaaa!!! Era quello che mi dicevi domenica??

Si sa che esibizione è?
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

made4DM ha scritto:Non l'avevo mica visto ... :shock:

Lucaaaaaa!!! Era quello che mi dicevi domenica??

Si sa che esibizione è?
No Fra..così ad occhio mi pare di no...dovrei rivedere la VHS...Stripped Sanremo86 è "Live at Orecchiocchio"...non chiedetemi cos'è...penso sia il palazzetto dove si esibirono...però una volta a Sanremo gli ospiti venivano in più serate...tipo mi pare ETS nel 90 fu riproposta due volte...

Se la memoria non mi inganna quando esibirono Stripped il palco era a più livelli non su un unico piano come questo....
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

horny creep ha scritto:Io ho l'esibizione dei dM a Sanremo nell'89 quando presentarono ETS (sì, era l'89)...terribile Dave alla fine della canzone durante l'intervistina che si diverte a fare il provola con Paola Dominguin.... :shock: :lol: :lol: :lol:
Posso pure sbagliare,
ma se la memoria non mi tradisce (e la logica pure, e ti spiegherò subito il perchè), quell'esibizione è del 90, non dell'89.

Parlo di logica per due motivi:
1 - ETS è uscito nel 90, pochi giorni prima di Violator (a febbraio se ricordo bene) quindi non si capisce perchè avrebbero dovuto presentarlo a Sanremo un anno prima..;
2- i DM a Sanremo nell'89 ci sono effettivamente andati, per una performance che passerà alla storia per quanto fosse ridicola: cantarono Everything Counts "live in Pasadina" versione "edit" (quella del 45 giri per intenderci). Ultra ridicola perchè le grida Dave non si ricordava dove piazzarle (ripeto, era il playback della versione live di Pasadena), e quel che è peggio è che Dave era bello "tondo" con qualche chilo di troppo... Ora, non poteva essere nell''88 proprio perchè il concerto di Pasadena fu nell'88, quindi quell'esibizione è dell'89, mentre quella di ETS è del 90.

Ora, se qualcuno può confermare o smentire...

Quanto alle due esibizioni Sanremesi di ETS, è la prima quella con l'intervista, ed a vederla in TV ero imbarazzatissimo... Lui che fa un complimento scabroso a lei all'orecchio (e infatti lei diventa di tutti i colori); lei fa una domanda a lui che dura mezzora; lui che gioca con i capelli di lei (altro che provolone.. io direi maialone) e alla fine di quella domanda logorroica, lui risponde.. "yes" :?

Dico solo una cosa: son passati 16 anni e mezzo da quel giorno, non ho MAI più rivisto quella scena, eppure l'ho appena descritta abbastanza bene credo.. secondo voi perchè? No, la memoria non centra nulla :roll: ... l'imbarazzo tanto...
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

elisa78 ha scritto:Oh no ti prego Ross non mi ci far ripensare a quel video... te possino a te che me l hai passato... C è un Dave inguardabile per come era già conciato...... :?

Cmq vi sottopongo sto semplice questito..
per quale motivo dovrebbero venire a Sanremo? A promuovere qualcosa?
A me sembra ben chiaro che ormai dopo Martyr non vi sarà null altro di nuovo.... ok usciranno il The Best e i remaster nel 2007.....

Come qualcuno ha ben detto c era da sperare realmente in QCIL ma è svanita anchessa....... per cui attendiamo i Depeche al prossimo album oppure in quelli da solisti.......

Vero Aldo?
Confermo.....MA CHE SANREMO E SANREMO.... :wink:
Patrizia from Florence
Devoted
Devoted

Messaggio da Patrizia from Florence »

I DM sono andati a Sanremo e hanno cantato Enjoy the silence.....me lo ricordo benissimo perche', da vera pessa, pure io dovevo andare a Sanremo a .....cercarli!!!!
Per motivi familiari poi non sono potuta andare...ma mi ricordo benissimo la loro performance.....e soprattutto mi ricordo molto bene come guardava Dave Gahan quella....."donna di facili costumi" che era la presentatrice...di cui non ricordo il nome...ma che lavorava anche a Videomusic!!!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Patrizia from Florence ha scritto:I DM sono andati a Sanremo e hanno cantato Enjoy the silence.....me lo ricordo benissimo perche', da vera pessa, pure io dovevo andare a Sanremo a .....cercarli!!!!
Si,
ma questo l'abbiamo appurato, e nessuno dice il contrario..

Sarebbe invece più interessante capire se ETS l'hanno cantata nell'89 o nel 90 :roll: ...
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Giacomo ha scritto:
Sarebbe invece più interessante capire se ETS l'hanno cantata nell'89 o nel 90 :roll: ...
Ma poi..anno più..anno meno..che differenza fa? :roll: :D

Ciao Giacomì :lol: :D :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

sariri ha scritto:Ma poi..anno più..anno meno..che differenza fa? :roll: :D

Ciao Giacomì :lol: :D :wink:
In linea di massima,
nulla Sara.. Ma ricordo bene quell'Everything counts che a rigor di logica può essere stata "cantata" (passami l'eufemismo.. devi davvero vedertela, con Dave ridicolo e pure barilotto..) solo nell'89.. a meno che non era Sanremo e allora la vecchiaia comincia ad intaccare i miei ricordi...

Comunque, sono sicuro che la mia cara amica Anna confermerà o smentirà. Lei è molto precisa su queste cose..

Ciao Sarina (non, laggiù, non ci vengo, sorry :wink: )
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Ma un'occhiatina alla sezione Video di questo sito no,eh? :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Giacomo ha scritto:In linea di massima,
nulla Sara.. Ma ricordo bene quell'Everything counts che a rigor di logica può essere stata "cantata" (passami l'eufemismo.. devi davvero vedertela, con Dave ridicolo e pure barilotto..) solo nell'89.. a meno che non era Sanremo e allora la vecchiaia comincia ad intaccare i miei ricordi...

Comunque, sono sicuro che la mia cara amica Anna confermerà o smentirà. Lei è molto precisa su queste cose..

Ciao Sarina (non, laggiù, non ci vengo, sorry :wink: )

(Laggiù dove? :shock: Oddio....nella pazzia? :lol: Vabbè lasciam perdere :wink: )

Dave barilotto mi sembra leggermente indelicato...si lo so ora mi dirai che sono la classica tipa che difende Dave sempre e ovunque, ma davvero o me lo sono totalmente perso oppure sono ciecata :wink: Io comunque ho la fissa del Dave 1998 (sono in OT): molto polposo :D :wink: ù

A parte questa divagazione mi pare che sia del 1990 ETS, ma non credo di essere abbastanza attendibile.

Comunque ragazzi..i Depeche dubito vivamente che si presenteranno a Sanremo.
Rispondi