(OT) toc toc, è permesso?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: (OT) toc toc, è permesso?
Alya_DM ha scritto:Aaaaah mi bannaaaaa!!!![]()
Nooooo Presidente...pietà!!!!!
Quanto a Machine...è alle Galapagos a cavallo di una tartaruga gigante, beato lui!!!!
Se sta a T****A' a tartaruga....Bella Claudio....
Essì...visto che con me ha poca soddisfazione....gahan69 ha scritto:
Se sta a T****A' a tartaruga....Bella Claudio....![]()
-
Giuliano L'Apostata
*Io ho il naso un po' pronunciato, e in più ho perso il mio vecchio avatar, ti riferisci a questo, vero?Black Z ha scritto:ciao a tutti i forumisti! questo è il mio primo mess. e sono molto emozionata perchè è ormai da un anno che leggo il vostro forum ma non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi.....finalmente eccomi qui! vi ho spiato per un anno e devo dire che penso siate delle persone splendide ognuno coi propri pregi e difetti* e sono ansiosa di fami conoscere! chiedo aiuto per inserire l'avatar (col pc sono un po' brocca) perchè la mia foto preferita è troppo pesante! grazie in anticipo!
- ElettrOnicA
- Ultra member

gahan69 ha scritto:
Se sta a T****A' a tartaruga....Bella Claudio....![]()
maddechè.....
spalavo il guano delle testuggini giganti delle Galapagos...part-time!!!!in pratica aspettavo che evacuassero....
maledetta agenzia interinale!!!!
ora sto in Honduras armato di strofinaccio ad asciugare le lacrime di un certo Daniele Freccia...pare che codesto tipo ,partecipando ad un reality show ,abbia minacciato l'ecosistema di un atollo devastando la flora e la fauna autoctona...
beh...a me mio zio ha detto l'esatto contrario...Alya_DM ha scritto:Essì...visto che con me ha poca soddisfazione....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
machine ha scritto:beh...a me mio zio ha detto l'esatto contrario...
Te zitto e tornatene sull'Isola dei Famosi!!
ciao a tutti!!!!! se parliamo di difetti io vinco il primo premio! salvo ha già avuto il piacere di constatarlo. per quanto riguarda black z , black celebration è uno dei miei album preferiti, anche se ho conosciuto i dm con sofad è quell'album ce l'ho nel cuore per tutta una serie di motivi, però trovo che la parola black si addica a me..... a volte riesco ad avere un umore proprio nero.... e la z.... è l'iniziale del mio nome!la ceci ha scritto:... ma ... una domanda sorge spontanea ... perchè ...
Black Z?![]()
Ciao!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta: