si, ok, però erano cose private! scrivi anche tutto il resto però! e cominciamo bene lo dico io!! comunque sei troppo forte! (non ti montare la testa però)salvodepeche ha scritto:
.....intanto sono sposata......![]()
![]()
(OT) toc toc, è permesso?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
E brava, hai ascoltato il consiglio della Laz!Black Z ha scritto:si, ok, però erano cose private! scrivi anche tutto il resto però! e cominciamo bene lo dico io!! comunque sei troppo forte! (non ti montare la testa però)
...Quanto sono schizzosa!
- Doktor doktor
- Ultra member

Benvenuta anche da parte mia zetta neraFreelove87 ha scritto:Ma non ti dovevi affatto preoccupare qui sono tutti benvenuti basta amare i DM e vedrai che ti divertirai molto,soprattutto dopo che avrai conosciuto alcuni personaggi del forum![]()
BENVENUTA!
Eh eheh heh eh, carne fresca al cannoneeeeeeee
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Re: (OT) toc toc, è permesso?
E te credo! Con certi brutti ceffi che girano!!!Black Z ha scritto:è ormai da un anno che leggo il vostro forum ma non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi
(come quello che scrive in arancione
Benvenuta!
Alya_DM ha scritto:E te credo! Con certi brutti ceffi che girano!!!![]()
![]()
![]()
(come quello che scrive in arancione)
Benvenuta!
Ce l'hai con il Presidente per caso.....Vedi che ti banno brutta ceffa dal capello corvino.....Glielo dico ad Machine
-
DevotionalTour
- Angel

Aaaaah mi bannaaaaa!!!gahan69 ha scritto:
Ce l'hai con il Presidente per caso.....Vedi che ti banno brutta ceffa dal capello corvino.....Glielo dico ad Machine![]()
![]()
Nooooo Presidente...pietà!!!!!
Quanto a Machine...è alle Galapagos a cavallo di una tartaruga gigante, beato lui!!!!