(OT) toc toc, è permesso?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT) toc toc, è permesso?
ciao a tutti i forumisti! questo è il mio primo mess. e sono molto emozionata perchè è ormai da un anno che leggo il vostro forum ma non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi.....
finalmente eccomi qui! vi ho spiato per un anno e devo dire che penso siate delle persone splendide ognuno coi propri pregi e difetti e sono ansiosa di fami conoscere! chiedo aiuto per inserire l'avatar (col pc sono un po' brocca) perchè la mia foto preferita è troppo pesante! grazie in anticipo!
- Girl of 16
- Devoted

Ciao e benvenuta! Un anno a guardare? Io non sono riuscita a resistere più di una settimana! Per l'avatar un solo consiglio; affidati a salvodepeche! Se è da un pò che bazzichi su 013, l'avrai notato anche tu! È stato lui ad aiutarmi per il mio primo avatar
un bacio, e a disposizione per eventuali informazioni per il Semu Pessi Group!

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Q Lazarus ha scritto:Ciao e benvenuta! Un anno a guardare? Io non sono riuscita a resistere più di una settimana! Per l'avatar un solo consiglio; affidati a salvodepeche! Se è da un pò che bazzichi su 013, l'avrai notato anche tu! È stato lui ad aiutarmi per il mio primo avatarun bacio, e a disposizione per eventuali informazioni per il Semu Pessi Group!
![]()
non so perchè ho aspettato tanto! salvo mi fa sempre piegare in due dal ridere! vedrò di farmi aiutare e per quanto riguarda il Semu Pessi Group voglio assolutamente farne parte!! anche se letteralmente mi devi spiegare cosa significa....il senso generale invece è mooolto chiaro!
- Freelove87
- Ultra member

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: