Un sito da visitare
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Un sito da visitare
http://home.comcast.net/~kgarnes12/index.html
L'autrice mi ha mandato una email per diffondere anche da queste parti il suo lavoro. E credo che troverà i suoi estimatori...
Le ho già risposto che le spese di spedizione potrebbero complicare un po' la faccenda...ma si tratta sicuramente di lavori ben fatti.
Fab
L'autrice mi ha mandato una email per diffondere anche da queste parti il suo lavoro. E credo che troverà i suoi estimatori...
Le ho già risposto che le spese di spedizione potrebbero complicare un po' la faccenda...ma si tratta sicuramente di lavori ben fatti.
Fab
-
DevotionalTour
- Angel

-
bertoicemachine
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

l'ho contattata in privato tramite email, ti sconsiglio di sapere che prezzi haBong84 ha scritto:AspioQuanta belle cosuccie!
...
Si si, mi associo a Devotional per avere informazioni sui prezzi! (i cuscini di Exciter sono Splendidi!)
avrò speso un sacco di soldi su ebay, ma almeno è materiale raro e ufficiale...
ma sinceramente per i prezzi che mi ha sparato per 2 sciarpe è stato esagerato...
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Un bel cuscino con la luna di GL....io saprei a chi regalarlo!!

Quello con le lampadine di IYR però da favola!! Fab, per i prezzi dobbiamo mandare un mail all'autrice del sito? Non ho trovato nulla, tantomeno sulle spese di spedizione...
Quello con le lampadine di IYR però da favola!! Fab, per i prezzi dobbiamo mandare un mail all'autrice del sito? Non ho trovato nulla, tantomeno sulle spese di spedizione...
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
vuol dire allora che non vuole affari oppure vuol mantenere una crechia ben definita di clienti.DevotionalTour ha scritto:l'ho contattata in privato tramite email, ti sconsiglio di sapere che prezzi ha![]()
![]()
![]()
ma sinceramente per i prezzi che mi ha sparato per 2 sciarpe è stato esagerato...![]()
![]()
Beh sarebbe bello postare anche il preziario!!
Si beh, non mi aspetto che faccia pagare un cuscino 10euriDevotionalTour ha scritto:l'ho contattata in privato tramite email, ti sconsiglio di sapere che prezzi ha![]()
![]()
![]()
ma sinceramente per i prezzi che mi ha sparato per 2 sciarpe è stato esagerato...![]()
![]()
Queste cose fatte a mano di solito costano un'occhio della testa
- lory
- Devoted

- Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo
...e adesso la domanda sorge spontanea.........quanto ti ha chiesto x 2 sciarpe?DevotionalTour ha scritto:l'ho contattata in privato tramite email, ti sconsiglio di sapere che prezzi ha![]()
![]()
![]()
![]()
- ElettrOnicA
- Ultra member