TOOL
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- saturnz70
- Monument

Io invece concordo con Renato.
Sinceramente, per quanto bravo ed "artista" sia, non sopporterei uno che si fa quasi tutto il concerto voltato di spalle... sarà anche il suo modo di porsi.... ma allora vuol dire che ha dei problemi ed è meglio che si faccia vedere da uno bravo... oppure, molto più semplicemente, eviti di fare concerti. A questo piunto fai solo i dischi e punto.
Sinceramente, per quanto bravo ed "artista" sia, non sopporterei uno che si fa quasi tutto il concerto voltato di spalle... sarà anche il suo modo di porsi.... ma allora vuol dire che ha dei problemi ed è meglio che si faccia vedere da uno bravo... oppure, molto più semplicemente, eviti di fare concerti. A questo piunto fai solo i dischi e punto.
- daniemt
- An Eternal Flame

ma...io non ho trovato grande disturbo...forse ero troppo lontano..ho immaginato il cantante aiutarsi molto a trascendere, l' esprimersi meglio con il grande schermo che proiettava luci e colori forti, paranoiche immagini extraumane, nel quale immergendosi mentalmente con l'aiuto dell'occhio, in uno stato di ipnotico movimento corporeo, un catarsi, mascherarsi, falsificare il profilo estetico ritrovava il giusto equilibrio artistico...ect...ect....però con garbo.Garbo ha scritto:Occorre essere davvero "artisti"
zao
indubbiamente...daniemt ha scritto:ma...io non ho trovato grande disturbo...forse ero troppo lontano..ho immaginato il cantante aiutarsi molto a trascendere, l' esprimersi meglio con il grande schermo che proiettava luci e colori forti, paranoiche immagini extraumane, nel quale immergendosi mentalmente con l'aiuto dell'occhio, in uno stato di ipnotico movimento corporeo, un catarsi, mascherarsi, falsificare il profilo estetico ritrovava il giusto equilibrio artistico...ect...ect....però con garbo.Garbo ha scritto:Occorre essere davvero "artisti"
zao
Il concerto dei Tool in programma il 12 novembre al Palaisozaki di Torino è stato spostato al MazdaPalace di Torino, stesso giorno. I biglietti sono validi per la nuova location
vabbè... il mazda è più piccolo mi sa che non hanno venduto molti biglietti.. e l'acustica fa abbastanza schifo
e poi all'Isozaki ci andavo a piedi
comunque sia -7
vabbè... il mazda è più piccolo mi sa che non hanno venduto molti biglietti.. e l'acustica fa abbastanza schifo
e poi all'Isozaki ci andavo a piedi
comunque sia -7
- spoglialosso
- Ultra member

si...poi Rimini, Stadium 105
Ci sono andata l'anno scorso a vedere lo spettacolo di Aldo Giovanni e Giacomo...acustica pessima e gli spalti scomodissimi.
In pratica lo show era più sugli spalti che "in campo"...gente che si alzava sopraffatta dalle formiche alle gambe, che si lamentava dell'acustica "eh? eh? cosa hanno detto??"...vabbeh, staremo a vedere.
(poi ci lamentiamo del palamalaguti eh? ma per piacere...!)
Ci sono andata l'anno scorso a vedere lo spettacolo di Aldo Giovanni e Giacomo...acustica pessima e gli spalti scomodissimi.
In pratica lo show era più sugli spalti che "in campo"...gente che si alzava sopraffatta dalle formiche alle gambe, che si lamentava dell'acustica "eh? eh? cosa hanno detto??"...vabbeh, staremo a vedere.
(poi ci lamentiamo del palamalaguti eh? ma per piacere...!)
Come arrivare al Mazda Palace di Torino:
Trasporto pubblico da Torino
Ci sono diversi mezzi pubblici che si avvicinano al palazzetto. Il tram 3 e il tram 9 che arrivano a 300 metri dal Mazda Palace (fermata corso Toscana-Pervinche), il pullman 29 che si ferma in corso Ferrara davanti al palazzetto, il pullman 59 che arriva a 30 metri dalla fiera in via Traves a ed infine il pullman 72 (fermata V.Sansovino/Str.Comunale Altessano) che arriva neipressi del Mazda Palace (150 metri).
Automobile
Il Mazda Palace, situato a Nord di Torino, è fornito di un ampio parcheggio ed è facilmente raggiungibile dall’autostrada A4 uscita Venaria per tutti coloro che arrivano da Milano. Allo stesso tempo, nei pressi c’è anche la tangenziale, quindi comodo da raggiungere per tutti coloro che arrivano dall’interland torinese.
comunque, una volta usciti dall'autostrada basta seguire le indicazioni per lo stadio delle alpi, il Mazda è poco più avanti
se qualcosa non è chiaro chiedete pure
Trasporto pubblico da Torino
Ci sono diversi mezzi pubblici che si avvicinano al palazzetto. Il tram 3 e il tram 9 che arrivano a 300 metri dal Mazda Palace (fermata corso Toscana-Pervinche), il pullman 29 che si ferma in corso Ferrara davanti al palazzetto, il pullman 59 che arriva a 30 metri dalla fiera in via Traves a ed infine il pullman 72 (fermata V.Sansovino/Str.Comunale Altessano) che arriva neipressi del Mazda Palace (150 metri).
Automobile
Il Mazda Palace, situato a Nord di Torino, è fornito di un ampio parcheggio ed è facilmente raggiungibile dall’autostrada A4 uscita Venaria per tutti coloro che arrivano da Milano. Allo stesso tempo, nei pressi c’è anche la tangenziale, quindi comodo da raggiungere per tutti coloro che arrivano dall’interland torinese.
comunque, una volta usciti dall'autostrada basta seguire le indicazioni per lo stadio delle alpi, il Mazda è poco più avanti
se qualcosa non è chiaro chiedete pure