Nomination MTV, VOTATE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

MR VOLT ha scritto:E da questo deduco che se era presente solo Fletch e' perche' probabilmnte gli altri 2 avranno avuto altro tipo di impegni o familiari o cmq per il bisogno di una lunga vacanza dopo il tour, per cui avranno ritenuto non cosi' importante la loro partecipazione...
sono d'accordo anch'io... inoltre, secondo me, mtv, italia per lo meno, li ha rivalutati, quasi apprezzati. gli ultimi video sono passati molto (suffer well, i feel loved, freelove, il remix di ets, ...), ha trasmesso ben 2 "a night with" in due anni, cosa fatta per nessun altro, il live con rispettivo speciale precedente...
cmq è un gruppo di nicchia, alternativo, non ci si può aspettare che passi come britney spears, però il loro spazio ce l'hanno. soprattutto sul canale flux sono passati moltissimo gli ultimi video, anche john the revelator...
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Basta votareeeeeeee:amo vintoooooooooooo
niky**
Devoted
Devoted

Messaggio da niky** »

Evviva! Siamo grandi!!
:D :D :D :D
ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!
allora sono serviti i migliaia di voti che ho dato!!!!!!!!!
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Se qualcuno si è persa la premiazione stanno ritrasmettendo gli EMA.
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

yuppi io me lo riguardo :D
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

io l'ho registato :!: :!: :!:
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Dove è che potrei vedermi le premiazioni? :cry:
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

grassiniettore ha scritto:io l'ho registato :!: :!: :!:
idem... :shock:
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

- COMPLEX 84 - Ha scritto:

Non prendiamoci in giro.. davvero pensate ke hanno basato i voti sui nostri clic?? Decidono sempre loro.. i DM hanno vinto solo xkè finalmente a qualcuno gli è arrivata l'aria nel cervello ed hanno deciso ke sti poveri cristi dopo 25 anni di onorata carriera e un tour appena concluso megagalattico andavano premiati con quel coso li..

Non so perchè, ma un sentore di questo ce l'ho anch'io...peccato, in merito a quest'argomento avevo scritto tante cose interessanti, ma i thread su cui avevo scritto sono caduti uno ad uno, sotto la mannaia del lucchetto e ora di ricercare il tutto non ne ho proprio voglia.

Comunque l'eco dei 25 anni di carriera dei Nostri, forse ha avuto il suo ritorno mediatico in effetti se lo show vuole mantenere una certa credibilità che in fondo ha, avendo premiato le maggiori star del pianeta, (purtroppo molto commerciali), come U2, Madonna, RHCP genta che ha venduto milioni di dischi, quest'anno non ci si poteva esimere dal non premiare una band dai numeri dei Depeche Mode, tra milioni di fan nel pianeta e di dischi venduti attualmente, gli anni di carriera, il numero di studio album, nello star system musicale, volente o nolente i DM non possono non essere presi in considerazione, in maniera maggiore con l'ultima produzione in cui loro stessi hanno allargato la manica nei confronti del metro commerciale, ovvero si sono pubblicizzati un pò di più sul mercato...io una campagna di pubblicità su tv e radio come per PTA o il dvd Live in Milan, non me la ricordo per nessun altro prodotto DM.

Lo show di per sè e l'ennesima dimostrazione del crollo della cultura giovanile europea... dopo di noi, (io vado per i 30), prevedo una McDonald generation, ma avete visto nella rassegna che dovrebbe essere il fiore all'occhiello della musica europea, quanta spazzatura hip hop americana era presente...questi bifolchi che si sentono dei sulla Terra, non so se avete visto la sceneggiata di Kanye West che non aveva vinto il best video, ha compiuto addirittura un irruzione durante la premiazione dei vincitori Justice vs Simian, (grandissimo video, w l'electro!), lo stesso Timberlake e rimasto schifato e ci ha fatto anche una battuta sopra.

Basta con 'sti personaggi costruiti a tavolino, in Usa musicalmente parlando massimo rispetto solo per i Killers, nel mondo e per sempre massimo rispetto solo per i DM! :D
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

NEROMODE ha scritto:- COMPLEX 84 - Ha scritto:
Basta con 'sti personaggi costruiti a tavolino, in Usa musicalmente parlando massimo rispetto solo per i Killers, nel mondo e per sempre massimo rispetto solo per i DM! :D
sono daccordissimo sui the killers. per quanto riguarda lo show di MTV penso che sia falso e pieno di artefatti almeno quanto lo è il wrestling, se non di più. Io PURTROPPO faccio parte della McDonald generation, e penso che il crollo della cultura giovanile non sia solo in campo musicale, che forse è più evidente, ma in tutti... dove andremo a fnire??
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

NEROMODE ha scritto:
Lo show di per sè e l'ennesima dimostrazione del crollo della cultura giovanile europea... dopo di noi, (io vado per i 30), prevedo una McDonald generation, ma avete visto nella rassegna che dovrebbe essere il fiore all'occhiello della musica europea, quanta spazzatura hip hop americana era presente...questi bifolchi che si sentono dei sulla Terra, non so se avete visto la sceneggiata di Kanye West che non aveva vinto il best video, ha compiuto addirittura un irruzione durante la premiazione dei vincitori Justice vs Simian, (grandissimo video, w l'electro!), lo stesso Timberlake e rimasto schifato e ci ha fatto anche una battuta sopra.

Non credo proprio che la cultura giovanile europea possa essere rappresentata in toto dagli mtv Europe( :roll: ) awards, almeno lo spero!
Però effettivamente mtv è una presenza così massiccia che sicuramente influenza in negativo la cultura musicale europea, io stessa che ho visto nascere mtv italia nel 1997 e quindi accompagnarmi in un certo senso per tutta l'adolescenza me ne sono liberata solo quando ho avuto la connessione a internet e ho iniziato a conoscere molta musica di cui non avevo la minima idea.
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

niky** ha scritto:Evviva! Siamo grandi!!
:D :D :D :D
ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!
allora sono serviti i migliaia di voti che ho dato!!!!!!!!!
Anch'io non so quanti voti gli ho potuto dare!!
E' una bella soddisfazione sapere che anche tu hai contribuito alla vincita!! :D
8)
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

NEROMODE ha scritto:Lo show di per sè e l'ennesima dimostrazione del crollo della cultura giovanile europea... dopo di noi, (io vado per i 30), prevedo una McDonald generation, ma avete visto nella rassegna che dovrebbe essere il fiore all'occhiello della musica europea, quanta spazzatura hip hop americana era presente...questi bifolchi che si sentono dei sulla Terra, non so se avete visto la sceneggiata di Kanye West che non aveva vinto il best video, ha compiuto addirittura un irruzione durante la premiazione dei vincitori Justice vs Simian, (grandissimo video, w l'electro!), lo stesso Timberlake e rimasto schifato e ci ha fatto anche una battuta sopra.
Ti quoto al 100%!

E'stato uno show imbarazzante... Non lo vedevo da tempo, proprio per il progressivo calo del livello generale dell'industria musicale, ma grazie ai nostri, unico motivo per sintonizzarmi su MTV, ho potuto constatare che è sempre peggio...

Mi ricordo quando lo seguivo palpitante, tifando i Prodigy o i Kula Shaker o gli Smashing Pumpkins, ma erano ormai 8/10 anni fa... Poi davvero la sceneggiata di quel Kanye West (ho letto qui per la prima volta questo nome,non so nemmeno cosa abbia mai fatto,anche se lo immagino! :lol: ) è stata il punto più basso,con quei 2 poveracci che non sapevano se stesse recitando o meno... (direi la prima!)

Per fortuna, nonostante la feccia musicale che ci viene proposta, nel 2006 ci si riesce ancora ad emozionare davanti a 3 "ragazzi" di Basildon,con i loro spettacoli di Milano e Roma, o ad altri 2 di Cambridge come David Gilmour e Roger Waters con i loro spettacoli di Roma, Venezia e Verona...
Per fortuna la buona musica non muore mai...

p.s.: Ma è possibile nominare come MIGLIOR GRUPPO delle tizie che si chiamano Pussycat Dolls?!? :shock: Devo ancora metabolizzarla 'sta cosa...
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Nicole86 ha scritto:Però effettivamente mtv è una presenza così massiccia che sicuramente influenza in negativo la cultura musicale europea, io stessa che ho visto nascere mtv italia nel 1997 e quindi accompagnarmi in un certo senso per tutta l'adolescenza me ne sono liberata solo quando ho avuto la connessione a internet e ho iniziato a conoscere molta musica di cui non avevo la minima idea.
Purtroppo è così...è stato lo stesso anche per me. La musica buona ormai va inseguita, se stiamo dietro a quello che passa MTV o la maggioranza delle radio italiane (RDS su tutte) è finita.....

Comunque meno male che è andata così questa premiazione....avesse vinto qualcun altro ci sarebbe stato da preoccuparsi davvero! :?
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Rivedere ieri il buon Andy saltellante che ritira il premio è sempre motivo di gioia e orgoglio.... 8)
Rispondi