Sì USELESS proprio quel progammino lì U-Mix....diabolica invenzione di 7digital....ne ha preso possesso mia figlia di 10 anni ed abbiamo passato tutto il pomeriggio, (a me consentito dalla Legge) fra il riff del Martino ed il cantato del Gahan..Useless83 ha scritto:![]()
![]()
Ma l'hai fatto con quel programma, U-MYX per caso?? Io ho usato quello, ma ho solo 30 secondi di sample, manca il riff di chitarra, ho solo il cantato di un verso.....![]()
MARTYR - the new single
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Grazie per il complimento, cmq per quanto riguarda il rmx il bello e' proprio il fatto che non e' cosi' attuale, io prediligo di gran lungo i cari vecchi rmx anni 80, per cui continua così !!!maxbottax ha scritto:Grazie, Mr.Volt....ho fatto una visita al tuo sito...BELLO.
Per quanto concerne il Rmx, mi rendo conto che è in stile anni '80, ma nella mia testa ci sono centinaia di Mix fatti così quando "lavoravo" in radio, prima di diventare uno "squallido" bancario.
Con calma cercherò di fare qualcosa di + aggiornato alle mode attuali, ma a 36 anni, devo togliermi tanta di quella ruggine....
Se volete ascoltare 3 rmx orrendi... io non ho resistito più di 2 minuti.
Ma come si fa a ridurre NLMDA in quel modo? Ma la pagano sta gente per fare 'ste cose?
http://tinyurl.com/vbylg
Ma come si fa a ridurre NLMDA in quel modo? Ma la pagano sta gente per fare 'ste cose?
http://tinyurl.com/vbylg
- THE KILLER QUEEN
- Devoted

....appena uscita martyr già un successo...grandi dm!!!
Ultima modifica di THE KILLER QUEEN il mer nov 08, 2006 11:08 am, modificato 1 volta in totale.
- CondemnedToLove
- Devoted

- Doktor doktor
- Ultra member

Cercasi disperatamente MARTYR
...... Cercasi disperatamente MARTYR!!!!
Aiuto.. help... HELP!! Sono riuscita ad ascoltare il new song solo una volta fino a qs momento,
qualcuno di voi sa consigliarmi un'emittente prodiga di trasmissioni??? Grazie!!!!!!
P.S. Comunque la cosa è VERGOGNOSA!!!!!!!!

Aiuto.. help... HELP!! Sono riuscita ad ascoltare il new song solo una volta fino a qs momento,
P.S. Comunque la cosa è VERGOGNOSA!!!!!!!!
-
marco74
- Devoted

Re: MARTYR - the new single
Martyr non mi dispiace affatto. Il ritornello e' un po' ossessivo e con l'ascolto la canzone puo' diventare monotona.
Il video non e' un granche'. Effettivamente un aria di improvvisazione e di lavoro frettoloso c'e'. Peccato perche' mi sa che con il singolo al vertice della classifica adesso verra' trasmesso svariate volte ed i DM meritavano qualcosina di meglio.
Il video non e' un granche'. Effettivamente un aria di improvvisazione e di lavoro frettoloso c'e'. Peccato perche' mi sa che con il singolo al vertice della classifica adesso verra' trasmesso svariate volte ed i DM meritavano qualcosina di meglio.
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Non lo capirò mai, ma è sempre stato così per tutti i remixes! Intanto mi segno Van Dyk sull'agendina musicale.maxbottax ha scritto:Sono riuscito ad ascoltare i vari Remix (quelli non pubblicati) fra i quali un paio di Van Dyk....INCREDIBILE::::
I non pubblicati sono di gran lunga meglio degli inascoltabili messi sui vari Cd-LCD-Dvd----
Poi modestamente c'è sempre il mio a pag.47....
Un abbraccio, Massimo
A proposito, sul secondo DVD del Live in Milan ad un certo punto c'è una versione che mi pare molto bella di Suffer Well (lo stile è mi sembra quello delle Goldfrapp ma non sono sicuro) qualcuno la conosce? E la versione di Free con quei bassi più pompati all'inizio? Poi ci sono altri vari "pezzettini" interessanti...
Scusate un po' l'OT.
Ecco la mia versione di Martyr,l'ho fatta come l'avrei voluta sentire!
http://www.megaupload.com/it/?d=WPYIH2US
http://www.megaupload.com/it/?d=WPYIH2US