Nomination MTV, VOTATE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

Girl of 16 ha scritto:Grazie 1000 salvoza!
Purtroppo ieri mi sono addormentata ed ho saputo della vittoria solo guardando l'after show!
Non gli ho dato solo un occhiata, me lo sono scaricato! :D

Aspetto solo di andare a scuola domani:
Voglio vedere CHI ha il coraggio di snobbare i Depeche Mode ORA!!
Se avranno ancora il coraggio di venerare le PD & co!!
:twisted:
si infatti!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: ke stiano zittini brutti ignoranti!! :evil:
depehc ei mejoooo
cmq sono soddisfatta al 99%! I Depeche hano vinto,i Muse anke(yuppiii)e loro si sono anke esibiti :D
l'esibizione dei Depeche sarebbe stata trppo.. 8)
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

Sono troppo contenta! :lol: :lol: :lol:

ieri sera al momento del the winner is... con le dita incrociate speravo che adrien brody dicesse DEPECHE MODE
Quando l'ha detto non ci credevo dalla gioia!!!

Grandissimo Fletch!!! Stava proprio bene!

Grandi DEPECHE!
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

sofia ha scritto:tral'altro, non so se avete notato, ma nell'inquadratura di adrien brody (gran bel ragazzo tral'altro...) che annuncia il vincitore, c'è proprio andy dietro, proprio proprio lì. che salta in piedi come una molla appena sente depeche mode...
è vero, non l'avevo notato ....scatta come una molla !!!
favoloso Andy
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Wave ha scritto:Giuseppe Videtti da la Repubblica : "Che peccato che i Depeche mode , premiati
come gruppo dell'anno , siano rimasti seduti in platea senza metter mano al
microfono ".
Se voi solo immaginaste le tonnellate di sterco che questo signore ha rovesciato sui Depeche Mode per tutto il periodo, tutt'altro che breve, nel quale è stato il direttore responsabile di Rockstar, vi verrebbe da vomitare.

La mia senzazione sul suo conto fluttua fra la nausea e la carità umana.

Fab
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

qualcuno ha un link per scaricare la serata di ieri?
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

"We thank MTV for playing our videos FOR TWENTY YEARS!!!" :lol: :lol: :lol:

C'è poco da fare...
... altro stile, altro spessore...
DEPECHE MODE = ALTRO PIANETA :wink:
strangeday1971
Master
Master
Contatta:

Messaggio da strangeday1971 »

Come mai secondo voi alla premiazione c'era solo Fletch in compagnia di Miller e Kessler? Questione di distanza da parte di Dave e Martin o non ne avevano voglia? :roll:
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

strangeday1971 ha scritto:Come mai secondo voi alla premiazione c'era solo Fletch in compagnia di Miller e Kessler? Questione di distanza da parte di Dave e Martin o non ne avevano voglia? :roll:
vacanze, secondo me

o un prendere le distanze da un'americanata che più cretina non poteva essere -e che mai a questi livelli lo era stata, mi sembra-

se persino robbie williams s'è tenuto alla larga...
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

Admin ha scritto:Se voi solo immaginaste le tonnellate di sterco che questo signore ha rovesciato sui Depeche Mode per tutto il periodo, tutt'altro che breve, nel quale è stato il direttore responsabile di Rockstar, vi verrebbe da vomitare.

Fab
Adesso pure a me :shock:
Non lo sapevo grazie.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Wave ha scritto:Giuseppe Videtti da la Repubblica : "Che peccato che i Depeche mode , premiati
come gruppo dell'anno , siano rimasti seduti in platea senza metter mano al
microfono ".
Ho letto anch'io il pezzo su Repubblica....peccato che dei DM ci fosse solo un componente su 3....ma almeno Videtti sa chi sono i Depeche Mode?? :roll:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Admin ha scritto:Se voi solo immaginaste le tonnellate di sterco che questo signore ha rovesciato sui Depeche Mode per tutto il periodo, tutt'altro che breve, nel quale è stato il direttore responsabile di Rockstar, vi verrebbe da vomitare.

Fab
Come non detto, alla luce di questa affermazione cade di significato il mio precedente post.

Che fa, ora si ravvede e si dispiace che i nostri non siano saliti sul palco a spezzare l'egemonia musicale hip-hop-americana?? :roll:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Che schifo. Questo tizio non solo ha parlato male a lungo dei nostri nei decenni d'oro tra l'altro, ora con malvagità fa anche la battuta....spero davvero che non ci abbia messo così tanta cattiveria altrimenti è uno s-----o

Se davvero sa che quelli erano Kessler e Miller, e quindi la sua battuta nasconde cattiveria nei confronti di Martin e Dave, questo tizio sappia soltanto, se mai leggerà i nostri post, che Martin e Dave in manifestazioni di basso rango non ci vanno - hanno mandato Fletch solo a far bottino del premio perché Fletch è la parte manageriale....e se fino al tramonto dei Novanta/inzio 2000 il sodalizio con Mtv sembrava qualcosa di positivo anche per la band (vedi Colonia o il live agli Awards del 2002), ora i signori sappiano che i dM non condividono più lo sp-------ento di tale rete.

Per cui Videtti rifletta su tutte le ---------- che ha detto e soprattutto rispetta i dM di oggi, perché non sono da meno a quelli di un tempo.

:twisted: :twisted: :twisted:

Come dicevo ieri in chat, non è un premio alla carriera, non è un contentino, bensì è il premio al magnifico anno (Angelo e TTA) che ha fatto dei dM una band che ha ancora molto da dire, nonostante sia tra le più storiche tra quelle passate da Mtv. Solo gli Stones sono più "storici"....
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Qui secondo me sta nascendo un equivoco, non e' assolutamente vero a mio parere che i Nostri snobbino questo tipo di manifestazioni, di sicuro so dell'esibizione ai VMA dell'88, della presenza come ospite di Dave nel 94 e dell'esibizione nel 2001, in piu' pare che Dave abbia rincorso questo tipo di premio da anni, senza contare che in 25 anni di carriera abbiano partecipato a qualsiasi tipo di kermesse televisiva, da Mike Bongiorno a Sanremo, dai TOTP al Festivalbar, a Quelli Che Il Calcio e cosi' via (e si potrebbe stendere una lista infinita)!
E voglio precisare che la mia non vuole essere una critica bensi' una constatazione, per me finche' non andranno a fare la giuria per la Pupa e il Secchione, possono andare dove gli pare per promuovere la loro musica, tanto piu' che sono occasioni in piu' per poterli seguire, anche se solo in tv, e questo per me e' sempre un'immenso piacere.
E da questo deduco che se era presente solo Fletch e' perche' probabilmnte gli altri 2 avranno avuto altro tipo di impegni o familiari o cmq per il bisogno di una lunga vacanza dopo il tour, per cui avranno ritenuto non cosi' importante la loro partecipazione...
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

davets ha scritto:"We thank MTV for playing our videos FOR TWENTY YEARS!!!" :lol: :lol: :lol:

C'è poco da fare...
... altro stile, altro spessore...
DEPECHE MODE = ALTRO PIANETA :wink:
:D
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

MR VOLT ha scritto: E da questo deduco che se era presente solo Fletch e' perche' probabilmnte gli altri 2 avranno avuto altro tipo di impegni o familiari o cmq per il bisogno di una lunga vacanza dopo il tour, per cui avranno ritenuto non cosi' importante la loro partecipazione...
anche io la penso così.Fletch abita a Londra quindi non ha avuto problemi
ad andare alla serata.
In quanto a Giuseppe Videtti per me rimane e rimarrà un emerito sconosciuto....
Rispondi