Non prendo mtv da una vita e posso usare internet solo grazie all'università ora che sto a Roma(per ora,forse userò internet col cel), spero sia stata bella la premiazione e che ci sia qualche video in giro a riguardo.
Nomination MTV, VOTATE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
ad averlo saputo prima,avrei votato volentieri...e cmq vedo che lo avete fatto anche per me vista la vittoria, bene!
Non prendo mtv da una vita e posso usare internet solo grazie all'università ora che sto a Roma(per ora,forse userò internet col cel), spero sia stata bella la premiazione e che ci sia qualche video in giro a riguardo.
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Non prendiamoci in giro.. davvero pensate ke hanno basato i voti sui nostri clic?? Decidono sempre loro.. i DM hanno vinto solo xkè finalmente a qualcuno gli è arrivata l'aria nel cervello ed hanno deciso ke sti poveri cristi dopo 25 anni di onorata carriera e un tour appena concluso megagalattico andavano premiati con quel coso li..*UltraLù* ha scritto:veramente proprio con le Pussycat Dolls o i Black Eyed Peas sono soddisfazioni..l'aver battuto gruppi cosi commerciali e "alla moda",seguiti dalla massa..
Sn d'accordo con angelrimini quando dice che quando si gareggia anche con dei dei gruppi con valenza artistica equivalente a zero come le pussy e i black c'è poco da essere ultra-felici, a me lascia indifferente.
- GIONtheviolator
- Ultra member

non era la prima nomination per i dM. E in passato le avevano prese da gruppi anche peggiori delle pussycat dolls.
la scelta di mandare il solo Fletch è una scelta straordinaria. MTV ha sempre considerato i dM delle cariatidi. Fino a che non si è resa conto che queste cariatidi erano molto più vive e creative di tante band "di una stagione" strapompate dal network. Un riavvicinamento c'era già stato a Francoforte. Ora l'award.
Ma il pensiero della band su MTV rimane lo stesso. E forse è meglio non riferirlo.
la scelta di mandare il solo Fletch è una scelta straordinaria. MTV ha sempre considerato i dM delle cariatidi. Fino a che non si è resa conto che queste cariatidi erano molto più vive e creative di tante band "di una stagione" strapompate dal network. Un riavvicinamento c'era già stato a Francoforte. Ora l'award.
Ma il pensiero della band su MTV rimane lo stesso. E forse è meglio non riferirlo.
Freestate ha scritto: la scelta di mandare il solo Fletch è una scelta straordinaria. MTV ha sempre considerato i dM delle cariatidi. Fino a che non si è resa conto che queste cariatidi erano molto più vive e creative di tante band "di una stagione" strapompate dal network. Un riavvicinamento c'era già stato a Francoforte. Ora l'award.
Lo immaginavo...ecco perchè ho sempre pensato (beh sempre..da ieri sera
Grande.
Hanno fatto più che bene.
- NanaDMlaVendetta
- Excited

- Località: in the bed with mister Gahan..(alla faccia di vladimiro!!!!)
- Seethebeauty
- Ultra member

Io sono d'accordo con chi è soddisfatto.
A parte che noi battiamo anche Queen e U2.
Ma qui erano in nomination i gruppi che più hanno spopolato commercialmente. Premio di Mtv.
C'erano comunque i Red Hot.
Le Pussycat non avrebbero mai vinto.
Io al contrario credo che questa premiazione, per quanto scontata, sia stata finalmente un riconoscere la musica e la storia opposta alla logica commerciale.
Se solo questo avvenisse quotidianamente con gli spazi che Mtv concede....

A parte che noi battiamo anche Queen e U2.
Ma qui erano in nomination i gruppi che più hanno spopolato commercialmente. Premio di Mtv.
C'erano comunque i Red Hot.
Le Pussycat non avrebbero mai vinto.
Io al contrario credo che questa premiazione, per quanto scontata, sia stata finalmente un riconoscere la musica e la storia opposta alla logica commerciale.
Se solo questo avvenisse quotidianamente con gli spazi che Mtv concede....
Mamma mia!!!!Ho votato non so più neanch'io quante volte...ero a dir poco sfiduciata e soprattutto temevo la vincita di Puss.dolls o BEP...
Ho tenuto le dita incrociate e mi è venuto quasi un infarto alla proclamazione.Fletch mi ha fatto davvero tenerezza,era evidente il suo entusiasmo.
Cmq in definitiva l'ho trovata una bella edizione,hanno vinto quasi tutti quelli che avevo scelto.Ottimi i Muse e bella mossa il premio come Best Video ai Justice vs Simian(adooorrrooo)
Ho tenuto le dita incrociate e mi è venuto quasi un infarto alla proclamazione.Fletch mi ha fatto davvero tenerezza,era evidente il suo entusiasmo.
Cmq in definitiva l'ho trovata una bella edizione,hanno vinto quasi tutti quelli che avevo scelto.Ottimi i Muse e bella mossa il premio come Best Video ai Justice vs Simian(adooorrrooo)
- Girl of 16
- Devoted

Grande Sariri!sariri ha scritto:Lo immaginavo...ecco perchè ho sempre pensato (beh sempre..da ieri sera) che il ringraziamento di Andy fosse ironico!
![]()
Sono certa anche io che fosse un grazie alquanto ironico!!!
Grazie 1000 salvoza!Anche se è già stato postato un link al video, ieri sera fino a mezzanotte ho montato un mio video e l'ho messo QUì
Se volete dategli un'occhiata
Purtroppo ieri mi sono addormentata ed ho saputo della vittoria solo guardando l'after show!
Non gli ho dato solo un occhiata, me lo sono scaricato!
Aspetto solo di andare a scuola domani:
Voglio vedere CHI ha il coraggio di snobbare i Depeche Mode ORA!!
Se avranno ancora il coraggio di venerare le PD & co!!