Nomination MTV, VOTATE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

DevotionalTour ha scritto:è vero, hai ragine... :wink:
:wink:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

A questo punto penso definitivamente che:

1) Mart e Dave non si sono presentati, come qualcuno ha già scritto, per non confondersi con il lerciume presente agli awards;

2) Fletch ha letteralmente "preso per il culo" MTV, ringraziandola per quello che non ha MAI fatto (Mostrare i video dei DM), e dimostrando così che i DM sono i migliori anche senza l'appoggio di MTV.

Anzi, Fletch non si sarebbe presentato come gli altri due, ma è stato lì apposta, nel caso avessero vinto, proprio per vendicarsi ironicamente di MTV!

Che grandi!
8)
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Monument ha scritto:A questo punto penso definitivamente che:

1) Mart e Dave non si sono presentati, come qualcuno ha già scritto, per non confondersi con il lerciume presente agli awards;

2) Fletch ha letteralmente "preso per il culo" MTV, ringraziandola per quello che non ha MAI fatto (Mostrare i video dei DM), e dimostrando così che i DM sono i migliori anche senza l'appoggio di MTV.

Anzi, Fletch non si sarebbe presentato come gli altri due, ma è stato lì apposta, nel caso avessero vinto, proprio per vendicarsi ironicamente di MTV!

Che grandi!
8)
Straquotone!!! :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Studio54 ha scritto: p.s. qualcuno avverta fletch di scappare dal palazzetto che lo facciamo saltare in aria e facciamo una bella tabula rasa
Se se Ale io ci sto....... possiamo ancora farlo?
horny creep ha scritto:Se non sbaglio Dave aspettava sto premio da una vita....o me lo sono sognata? :roll:

In ogni caso, mi sono commossa....finalmente Mtv dà un premio a chi se lo merita davvero! Un anno, un album e un tour grandiosi finalmente premiati!

Grazie dM :D :wink:
E ci credo Ross....... io non l ho visto perchè ero fuori.. attendo la replica di domenica..
.. però credimi che ho cominciato a suonare il clacson dell auto come una matta, oltre all urlo ABBIAMO VINTOOOOOO!!!!
Non ti dico come mi hanno guardata ma chissene frega.... l unico che mi ha capito al volo appena mi ha vista è il mio collega.... abbraccio e felicità a mille....

E oggi FESTA... non lavoro.... guai.....e stasera festone per sto evento.......
Io non ci speravo minimamente.. ero sta convinta sulla vincita delle Pussicat doll o Black... non avrei mai detto........
Ci voleva... orka dopo 25 anni un riconoscimento ci voleva...... SIAMO I MIGLIORI...

Fede e Devozione per sempre...
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

DevotionalTour ha scritto:Straquotone!!! :wink:
:D :wink:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

I devoti si son mobilitati! :D

Io MTV non la prendo più purtroppo e quindi me ne stavo beatamente sprofondata sul divano quando il cell prese vita. Una voce impazzita mi urlò che avevamo vinto e che Fletch era andato a ritirare il premio ("sai che è dimagrito? non lo facevo mica così! hai capito l'Andy? se continua così marò, tutti e 3 poi, alè" :lol: ): tripudio! Ahh che liberazione... temevo le Pussycat e i Black Eyed come la peste suina!

Donne, in fondo è stato un bene che ci fosse solo Zio Fletch... pensate soltanto alla mise che Dave aveva alla presentazione del tour e quali effetti avrebbe prodotto se compariva conciato così :shock:
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

-CoMpLEx84- ha scritto:Prima a sputtanare l'evento... ora siete contenti....

Cmq sia a me personalmente sto premio mi lascia del tutto indifferente.. Vincenti o perdenti i nostri sono il top, qualsiasi gruppo o artista presente in quella serata [bravi (Muse,RHCP,The Killers,Keane e qualcun'altro) e merde (quasi tutti)], non possono neanche lontanamente paragonarsi ai Depeche Mode.

Saluti
Nessuno mette in dubbio ciò che dici....

cmq io credo che un "premio" sia sempre piacevole e la reazione di Andy mi sembra confermarla.
Lunga vita ai dM
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

Sinceramente vincere sulle "Pussycat Dolls" ... non i Queen o i Doors o anche gli U2 ... le "Pussycat Dolls" ... sinceramente non è che mi dia tutta questa soddisfazione ...
Del resto l'importanza che i "nostri" danno al premio lo dimostra il fatto che han mandato solo (il povero) Fletch.
Comunque sia ... lunga vita ai DEPECHE MODE ... abbiamo bisogno di voi ancora per tanto tanto tempo.
NanaDMlaVendetta
Excited
Excited
Località: in the bed with mister Gahan..(alla faccia di vladimiro!!!!)

Messaggio da NanaDMlaVendetta »

Monument ha scritto:A questo punto penso definitivamente che:

Che grandi!
8)
8)
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

AngelRimini ha scritto:Sinceramente vincere sulle "Pussycat Dolls" non è che mi dia tutta questa soddisfazione ...
Del resto l'importanza che i "nostri" danno al premio lo dimostra il fatto che han mandato solo (il povero) Fletch.
Perfetto.. e sinceramente il fatto che ci fosse solo Fletch a me, al contrario di molti, m'ha fatto molto piacere.
Gilian'74
Violator
Violator

EMA 2006

Messaggio da Gilian'74 »

Basta "ritagli" su MTV per un gruppo di musicisti che ha dimostrato la propria grandezza!!! :twisted: :twisted:

Grande Andy!!! Prendili tutti per il .... ops... per i FONDELLI!!!..... :mrgreen:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Immagine
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

veramente proprio con le Pussycat Dolls o i Black Eyed Peas sono soddisfazioni..l'aver battuto gruppi cosi commerciali e "alla moda",seguiti dalla massa..

AngelRimini ha scritto:Sinceramente vincere sulle "Pussycat Dolls" ... non i Queen o i Doors o anche gli U2 ... le "Pussycat Dolls" ... sinceramente non è che mi dia tutta questa soddisfazione ...
Comunque sia ... lunga vita ai DEPECHE MODE ... abbiamo bisogno di voi ancora per tanto tanto tempo.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

:D evviva!! Ho fatto un urlo talmente forte e stamattina il mio vicino mi ha guardata in modo strano... :?

Ma la cosa che piu' mi è piaciuta è stata la felicità di Fletch....sembrava un ragazzino!!!! :D
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Monument ha scritto:
2) Perchè Fletch ha ringraziato MTV per aver trasmesso i video dei DM negli ultimi 20 (mi sembra) anni?
!
Sta per uscire sul mercato un album best e un dvd best di video.
Il nuovo singolo avrà come video una medley di video degli ultimi 20 25 anni. :roll:

A pensar male ,certe volte ci si azzecca.

Comunque ho esultato. 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”