Nomination MTV, VOTATE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

... e a tutti quelli che avevano messo le mano avanti tentando di screditare il premio ora che gli si dice?

Ciaooo
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Ovviamente sono ULTRA-contento per il meritatissimo e lungamente-atteso premio. Ci speravo tanto ed ho goduto.

Fletch mi ha fatto scompisciare con quel vocione e quell'atteggiamento da "giovanottone"! :D

Ma anch'io come molti mi sono chiesto delle cose:
1) Martin e Dave? Dov'erano?

2) Perchè Fletch ha ringraziato MTV per aver trasmesso i video dei DM negli ultimi 20 (mi sembra) anni?
D'altronde è noto proprio il contrario, l'ostinazione di MTV a NON trasmettere come per altri artisti i video dei nostri beniamini.

3) Mi è sembrato strano il fatto che il tutto sia durato meno di 30 secondi! Ringraziamento di Fletch e subito altro!
Ma è mai possibile?
E per fortuna che si sarebbe dovuto celebrare un gruppo di portata planetaria!

Misteri della fede!
violatorgirl
Devoted
Devoted

Messaggio da violatorgirl »

QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE VERSO CHE PUNTO DELLA SERATA SONO STATI ELETTI I DM?? DOMENICA VORREI RIVEDERMI LA REPLICA, VISTO CHE IERI ME LO SONO PERSA, MA NON HO VOGLIA DI STARMI A GUARDARE TUTTO! THANK YOU
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

violatorgirl ha scritto:QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE VERSO CHE PUNTO DELLA SERATA SONO STATI ELETTI I DM?? DOMENICA VORREI RIVEDERMI LA REPLICA, VISTO CHE IERI ME LO SONO PERSA, MA NON HO VOGLIA DI STARMI A GUARDARE TUTTO! THANK YOU
se non sbaglio dopo circa 1/2 ora di trasmissione

Grandissimo FLETCH troppo euforico, e cmq mi ha fatto piacere vederlo sul palco a ritirare il premio, e con il suo goodevening Copenaghen e thank you alla Dave direi proprio memorabili.

VITTORIA !!!
MACRO
Devoted
Devoted

Messaggio da MACRO »

orgoglio depeche
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

Monument ha scritto:Ovviamente sono ULTRA-contento per il meritatissimo e lungamente-atteso premio. Ci speravo tanto ed ho goduto.

Fletch mi ha fatto scompisciare con quel vocione e quell'atteggiamento da "giovanottone"! :D

Ma anch'io come molti mi sono chiesto delle cose:
1) Martin e Dave? Dov'erano?

2) Perchè Fletch ha ringraziato MTV per aver trasmesso i video dei DM negli ultimi 20 (mi sembra) anni?
D'altronde è noto proprio il contrario, l'ostinazione di MTV a NON trasmettere come per altri artisti i video dei nostri beniamini.

3) Mi è sembrato strano il fatto che il tutto sia durato meno di 30 secondi! Ringraziamento di Fletch e subito altro!
Ma è mai possibile?
E per fortuna che si sarebbe dovuto celebrare un gruppo di portata planetaria!

Misteri della fede!
ti quoto alla grande... :wink:
onestamente anche io mi sono fatta ste domande e chissà cosa c'è dietro a questa nomination. Mi è sembrato, da parte di MTV, una sorta di "contentino", come si dice dalle mie parti, un modo per dire "va be, prendetevi sto premio e non rompete più i maroni...".
daltronde vi rendete conto di che razza di gruppi vanno di moda oggi? parliamoci chiaro: adesso non esiste più il culto della grande musica, dei grandi artisti, quelli che hanno fatto la storia. Ora si guarda a tutto quello che fa tendenza, che fa girare il denaro... e chi fa girare il denaro sono questi gruppetti stracommerciali per i quali impazzano i teenagers che comprano i loro gadjets e merchandising di basso livello e dubbio gusto, che amano canzoncine orecchiabili che lasciano il tempo che trovano...
che sia questo il futuro della musica? ...si salvi chi può... :cry:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Sono veramente felicissima che i ns. abbiano vinto!!!!! Se lo meritavano alla grande e sonno cmq senza ombra di dubbioil miglior gruppo ma non solo del 2006, di sempre!!!!!

Grandi Ragazzi!!!!! :lol: :lol: :lol:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Monument ha scritto:1) Martin e Dave? Dov'erano?

A casa loro penso... infondo ricordiamoci che Dave e Martin abitano in America, mentre Andy abita a Londra... hanno girato da un continente all'altro x circa 12 mesi, magari non gli andava di tornare in Europa x 5 minuti di premiazione.
Gilian'74
Violator
Violator

best group 2006!!

Messaggio da Gilian'74 »

:D :D :D Anch’io come tutti ero incollata alla televisione ieri sera per vedere i miei miti ricevere il premio come miglior gruppo agli EMA 2006, dopo un CD ed un tour strepitoso a ki lo dovevano dare se non a loro! E così ero lì in piedi con le dita incrociate, anche quelle dei piedi… (per scaramanzia, non si sa mai!!!) ..entra Adrien Brody prende in bigliettino che sporge da una statua umana tutta brillantinata in una posa contorta… oddio che fatica…e pronuncia le paroline magiche: “And The Winner is……DEPECHE MODE!! Tripudio dei fans presenti e spettatori (io salto ed urlo come una TARANTOLATA!!) ed entra lo zio Andy!!! Ma come e gli altri???? Si va beh ha ringraziato i fans ed Mtv per aver trasmesso i loro video per ventanni…ma dov’è il mio Dave?? Ed il mio Martin?? Aspetto e penso: “si esibiscono sicuramente più tardi!! Ma si così faranno vedere a tutti che il premio è strameritato..” e così mi sorbisco le varie esibizioni hip-hop, sempre uguali… e poi ad un certo punto lo spettacolo finisce!!! Hei!! Ma dove sono finiti tutti??!! Io voglio vedere i DEPECHE!!! Non ci posso credere…NON SI SONO ESIBITI!! Ma perché? Certo non hanno bisogno di dimostrare niente a nessuno…però sarebbe stato un piacere vederli sul palco sorridenti e carichi di energia, consumati animali da palcoscenico…mi devo rassegnare… vado a letto comunque contenta e con la speranza di vederli presto!! Bye bye Dave Martin & Andy!!
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Scusa, ma i depeche non erano in scaletta per esibirsi... hanno vinto un premio, e basta.
però nel 2001, mi pare, o 2002, si sono esibiti con nlmda davanti ad un pubblico a dir poco impazzito, con striscioni e magliette loro... ma ieri no...

nell'after show, ho rivisto la premiazione... ma se n'è andato senza premio o alla fine fine se l'è preso?!?? coè, ha ringraziato alzando le mani come se avesse il premio in mano, ma non ce l'aveva. ce l'aveva ancora brody... he...l'età...

Immagine
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Prima a sputtanare l'evento... ora siete contenti....

Cmq sia a me personalmente sto premio mi lascia del tutto indifferente.. Vincenti o perdenti i nostri sono il top, qualsiasi gruppo o artista presente in quella serata [bravi (Muse,RHCP,The Killers,Keane e qualcun'altro) e merde (quasi tutti)], non possono neanche lontanamente paragonarsi ai Depeche Mode.

Saluti
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

-CoMpLEx84- ha scritto:non possono neanche lontanamente paragonarsi ai Depeche Mode.
è vero, hai ragine... :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Grandissimi!
Ha vinto chi ha fatto storia, ha vinto la musica!
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

Tripudioooo..ero li con le ditine incrociate(anche se a dire il vero un pò titubante)quando sento il magico suono..Depeche Mode!Mi sono alzata gridando felice con tanto di pizza in mano!Mi è disp nn vedere Dave e Martin,ma vabbè..avranno avuto i loro motivi..Peccato che il tutto sia stato pochi secondi..Ahah simpatico Andy col suo atteggiamento cosi giovanile e scanzonato!Cmq grandiiii..per una volta vince il MIGLIORE!vi adoro DM..Contenta anche x i Muse.Per quanto riguarda l'esibizione,era chiaro che nn ci sarebbero stati..Certo sarebbe stato fantastico..
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Depeche Mode won Best Group at the 2006 MTV Europe Music Awards! The award was accepted by Fletch (image at right).

Thanks to everyone who voted!

For those of you in the US, MTV2 will be broadcasting the show over the next few days. Check here for broadcast dates.

(depechemode.dot.com)

Ragazzi secondo me:
1- Dave e Mart hanno fatto bene a non presentarsi...e sapete perchè? (mia opinione da snob) Hanno dimostrato di non mescolarsi tra le mezze calzette presenti :lol:

2- il ringraziamento di Andy era ironico :lol:

Comunque....GRANDI :D I nostri voti sono serviti! :D Bella soddisfazione. Vi amiamo DM! :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”