Nomination MTV, VOTATE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ovviamente sono ULTRA-contento per il meritatissimo e lungamente-atteso premio. Ci speravo tanto ed ho goduto.
Fletch mi ha fatto scompisciare con quel vocione e quell'atteggiamento da "giovanottone"!
Ma anch'io come molti mi sono chiesto delle cose:
1) Martin e Dave? Dov'erano?
2) Perchè Fletch ha ringraziato MTV per aver trasmesso i video dei DM negli ultimi 20 (mi sembra) anni?
D'altronde è noto proprio il contrario, l'ostinazione di MTV a NON trasmettere come per altri artisti i video dei nostri beniamini.
3) Mi è sembrato strano il fatto che il tutto sia durato meno di 30 secondi! Ringraziamento di Fletch e subito altro!
Ma è mai possibile?
E per fortuna che si sarebbe dovuto celebrare un gruppo di portata planetaria!
Misteri della fede!
Fletch mi ha fatto scompisciare con quel vocione e quell'atteggiamento da "giovanottone"!
2) Perchè Fletch ha ringraziato MTV per aver trasmesso i video dei DM negli ultimi 20 (mi sembra) anni?
D'altronde è noto proprio il contrario, l'ostinazione di MTV a NON trasmettere come per altri artisti i video dei nostri beniamini.
3) Mi è sembrato strano il fatto che il tutto sia durato meno di 30 secondi! Ringraziamento di Fletch e subito altro!
Ma è mai possibile?
Misteri della fede!
- violatorgirl
- Devoted

- tofaithfullypursue
- Ultra member

se non sbaglio dopo circa 1/2 ora di trasmissioneviolatorgirl ha scritto:QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE VERSO CHE PUNTO DELLA SERATA SONO STATI ELETTI I DM?? DOMENICA VORREI RIVEDERMI LA REPLICA, VISTO CHE IERI ME LO SONO PERSA, MA NON HO VOGLIA DI STARMI A GUARDARE TUTTO! THANK YOU
Grandissimo FLETCH troppo euforico, e cmq mi ha fatto piacere vederlo sul palco a ritirare il premio, e con il suo goodevening Copenaghen e thank you alla Dave direi proprio memorabili.
VITTORIA !!!
- darkstar
- Ultra member

ti quoto alla grande...Monument ha scritto:Ovviamente sono ULTRA-contento per il meritatissimo e lungamente-atteso premio. Ci speravo tanto ed ho goduto.
Fletch mi ha fatto scompisciare con quel vocione e quell'atteggiamento da "giovanottone"!![]()
Ma è mai possibile?
Misteri della fede!
onestamente anche io mi sono fatta ste domande e chissà cosa c'è dietro a questa nomination. Mi è sembrato, da parte di MTV, una sorta di "contentino", come si dice dalle mie parti, un modo per dire "va be, prendetevi sto premio e non rompete più i maroni...".
daltronde vi rendete conto di che razza di gruppi vanno di moda oggi? parliamoci chiaro: adesso non esiste più il culto della grande musica, dei grandi artisti, quelli che hanno fatto la storia. Ora si guarda a tutto quello che fa tendenza, che fa girare il denaro... e chi fa girare il denaro sono questi gruppetti stracommerciali per i quali impazzano i teenagers che comprano i loro gadjets e merchandising di basso livello e dubbio gusto, che amano canzoncine orecchiabili che lasciano il tempo che trovano...
che sia questo il futuro della musica? ...si salvi chi può...
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- SHINE FOR ME
- Ultra member

best group 2006!!
Scusa, ma i depeche non erano in scaletta per esibirsi... hanno vinto un premio, e basta.
però nel 2001, mi pare, o 2002, si sono esibiti con nlmda davanti ad un pubblico a dir poco impazzito, con striscioni e magliette loro... ma ieri no...
nell'after show, ho rivisto la premiazione... ma se n'è andato senza premio o alla fine fine se l'è preso?!?? coè, ha ringraziato alzando le mani come se avesse il premio in mano, ma non ce l'aveva. ce l'aveva ancora brody... he...l'età...

però nel 2001, mi pare, o 2002, si sono esibiti con nlmda davanti ad un pubblico a dir poco impazzito, con striscioni e magliette loro... ma ieri no...
nell'after show, ho rivisto la premiazione... ma se n'è andato senza premio o alla fine fine se l'è preso?!?? coè, ha ringraziato alzando le mani come se avesse il premio in mano, ma non ce l'aveva. ce l'aveva ancora brody... he...l'età...

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Prima a sputtanare l'evento... ora siete contenti....
Cmq sia a me personalmente sto premio mi lascia del tutto indifferente.. Vincenti o perdenti i nostri sono il top, qualsiasi gruppo o artista presente in quella serata [bravi (Muse,RHCP,The Killers,Keane e qualcun'altro) e merde (quasi tutti)], non possono neanche lontanamente paragonarsi ai Depeche Mode.
Saluti
Cmq sia a me personalmente sto premio mi lascia del tutto indifferente.. Vincenti o perdenti i nostri sono il top, qualsiasi gruppo o artista presente in quella serata [bravi (Muse,RHCP,The Killers,Keane e qualcun'altro) e merde (quasi tutti)], non possono neanche lontanamente paragonarsi ai Depeche Mode.
Saluti
-
DevotionalTour
- Angel

Tripudioooo..ero li con le ditine incrociate(anche se a dire il vero un pò titubante)quando sento il magico suono..Depeche Mode!Mi sono alzata gridando felice con tanto di pizza in mano!Mi è disp nn vedere Dave e Martin,ma vabbè..avranno avuto i loro motivi..Peccato che il tutto sia stato pochi secondi..Ahah simpatico Andy col suo atteggiamento cosi giovanile e scanzonato!Cmq grandiiii..per una volta vince il MIGLIORE!vi adoro DM..Contenta anche x i Muse.Per quanto riguarda l'esibizione,era chiaro che nn ci sarebbero stati..Certo sarebbe stato fantastico..
Depeche Mode won Best Group at the 2006 MTV Europe Music Awards! The award was accepted by Fletch (image at right).
Thanks to everyone who voted!
For those of you in the US, MTV2 will be broadcasting the show over the next few days. Check here for broadcast dates.
(depechemode.dot.com)
Ragazzi secondo me:
1- Dave e Mart hanno fatto bene a non presentarsi...e sapete perchè? (mia opinione da snob) Hanno dimostrato di non mescolarsi tra le mezze calzette presenti
2- il ringraziamento di Andy era ironico
Comunque....GRANDI
I nostri voti sono serviti!
Bella soddisfazione. Vi amiamo DM! 
Thanks to everyone who voted!
For those of you in the US, MTV2 will be broadcasting the show over the next few days. Check here for broadcast dates.
(depechemode.dot.com)
Ragazzi secondo me:
1- Dave e Mart hanno fatto bene a non presentarsi...e sapete perchè? (mia opinione da snob) Hanno dimostrato di non mescolarsi tra le mezze calzette presenti
2- il ringraziamento di Andy era ironico
Comunque....GRANDI