Nomination MTV, VOTATE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

IIEEEHHHHHHHEEEEE!!!!!! :D :D :D :D :D
seduta sul divano, dita incrociate e mani davanti alla faccia come a nascondermi da qualcosa speravo sarebbe accaduto ma quasi sapevo non sarebbe accaduto.
aspettavo di sentire una R, una r di red hot... ma la D di depeche mode mi ha fatto saltare sul divano ed urlare!!!!!! sìììì! finalmente qualcosa di giusto accade!!!
e la panza e le gote paonazze di andy superfelice a darmi ancora più emozione...
GRANDI GRANDI GRANDI!!!!!!!!
COMPLIMENTI ALLA MIGLIOR BAND DEL PIANETA e a tutti i pazzi fan che si sono consumati le dita, come la sottoscritta...!!! :D
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

Sono felicissimo che i DM non siano stati bidonati per l'ennesima volta.... ma anche se non vincevano lo so benissimo che sono i migliori in assoluto.
Ammazza con i nostri ditini ci siamo riusciti alla fine, proprio oggi che faccio il compleanno mi vanno a vincere i DM, un gran bel regalo :)
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Be', la reazione di Andy e' stata fantastica , mi ha commossa: dopo 25 anni
di carriera un entusiasmo sincero , quasi infantile , sprizzava gioia da tutti i
pori , un modo semplice e non costruito di presentarsi , niente a che vedere con
la sciocca supponenza di tanti artistucoli costruiti.
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

hanno vinto i MIGLIORI!!!!!!! :D :D :D :D :D

e a me,mi hanno già smontato! :evil:
cappero,io come voi sono stata lì tutti gorni a votare e a ri votare sul sito..E NON ME NE PENTO!e c'è ki mi dice ke nn contavano niente,ke nn li abbiamo decretati noi i vincitori..ke mi illudo...argh!! io sno così felice,e si,voglio credere ke sia stato anke merito nostro!
scusate lo sfogo ma..certa gent emi fà vnire i nervi,e deve andare a morì ammazzata :!:
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

salvoza ha scritto:Sono felicissimo che i DM non siano stati bidonati per l'ennesima volta.... ma anche se non vincevano lo so benissimo che sono i migliori in assoluto.
Ammazza con i nostri ditini ci siamo riusciti alla fine, proprio oggi che faccio il compleanno mi vanno a vincere i DM, un gran bel regalo :)
AUGURI!!
beh,direi ke si,hai avuto un bel regalo,e una bella soddisfazone personale :wink:
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Cari amici, anche la pratica Copenaghen è chiusa!

Un'altra vittoria...si però ora vorrei tranquillizzare alcuni devoti, loro sanno chi sono...ragazzi tranquilli è finita, abbiamo vinto, potete togliere il dito dalla voce vota sul sito di MTV...ora per un pò vi rimarrà indolenzito, ma con ghiaccio e Lasonil mattina e sera tornerà come nuovo :D

Un appello al grande Fab, ti prego piazzaci le immagini della premiazione sul sito al più presto...un Fletch così raggiante passerà agli annali della storia! :D

Ora Scudetto e Champions League! :D
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Campionidelmondo!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

Io avrei mandato Gordeno a MTV :lol: :lol:
ShinyFra
Violator
Violator

Messaggio da ShinyFra »

Anch'io non ci credevo!!! :shock:
Quando ho sentito le paroline magiche "Depeche Mode" ho lanciato una specie di urlo... tanto che il mio gatto, che dormiva beato accanto a me sul divano, è scappato via spaventatissimo!!

E poi Andy è stato uno spettacolo... era troppo contento!!!! :D
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Seethebeauty ha scritto:Ragazzi tutti in chat a fare i caroselli!!!!

POPOPOPOPOPOPOPO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...siiiiiiiiii!!!!....e ora vado in piazza GOBETTI (mi)...a strombazzare...fino alle 4 di mattina....ahahahah... :lol: ...

....dopo vado....che arriva VANDAM.. :lol: ..a fare la danellina.. :lol:

....STUDIO...ti passo a prendere?.... :lol:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

io credo ke un rikonoscimento cosi' commerciale nn si sposi bene con l immagine ke i depeche hanno avuto e hanno x tutti coloro ke li amano.
credo ke in fondo a dave e martin nn interessi piu' di tanto..cosi' come a me.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

mucci ha scritto:...siiiiiiiiii!!!!....e ora vado in piazza GOBETTI (mi)...a strombazzare...fino alle 4 di mattina....ahahahah... :lol: ...

....dopo vado....che arriva VANDAM.. :lol: ..a fare la danellina.. :lol:

....STUDIO...ti passo a prendere?.... :lol:
ok! prendo i petardi e le trombette per festeggiare :lol: ...e poi andiamo a prende i cornetti caldi dal prestiè :lol:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

NEROMODE ha scritto:Un appello al grande Fab, ti prego piazzaci le immagini della premiazione sul sito al più presto...un Fletch così raggiante passerà agli annali della storia! :D

Già......visto che non sono riuscito e vedere la premiazione........ :?

E insomma hanno lasciato l'incombenza di ritirare il premio al buon Fletch....scortato dai due boss!! 8)

Ma Dave non voleva tanto ritirare un premio....questo non gli piaceva? :roll:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

bertoicemachine ha scritto:io credo ke un rikonoscimento cosi' commerciale nn si sposi bene con l immagine ke i depeche hanno avuto e hanno x tutti coloro ke li amano.
credo ke in fondo a dave e martin nn interessi piu' di tanto..cosi' come a me.
Giusto.sono d'accordo.
franz crack
Devoted
Devoted

Messaggio da franz crack »

Ragazzi, ok.. la mia ignoranza è imperdonabile e non oso nemmeno chieder scusa (i'm not looking for an absolution)
Ma io ODIO mtv e cerco di starne lontano il + possibile, capitemi... (try walking in my shoes)
Perciò avevo trascurato questo thread fino alla notizia di oggi della vittoria....
Ma fatemi capire: io ero rimasto che i DM erano stati candidati alle premiazioni russe... poi sono venute anche quelle europee?

Hanno vinto come miglior band?
È un premio annuale, il + ambito per mtv??
Ho capito bene? I DM hanno battuto quei gruppetti iper-commerciali i cui insignificanti videoclip infangano la TV, e li hanno battuti in casa loro, cioè sulla rete musicale + commercial-spazzatura che esista???
È questa l'entità dell'esultanza che posso concedermi????
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Vi prego RISPONDETEMI!!
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

NOTIZIA STREPITOSA :D Davvero, sono al settimo cielo! Appena tornato a casa mi sono fiondato sul sito degli EMA e quando ho letto "Best Group: Depeche Mode", ho urlato come poche altre volte in vita mia.
Non ho parole... mi spiace solo non aver potuto vedere la serata, visto che hanno premiato anche artisti come Muse e The Killers (e Moby). se qualcuno ha la ragistrazione integrale può gentilmente mandarmela via PM? :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”