fadetogrey ha scritto:Wave,ti straquoto!!!
Stesse identiche sensazioni!Piu' lo sento e piu' mi emoziona,che bello che e'!
DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

DevotionalTour ha scritto:sono clip video di Fletcher + foto delle sue serate come dj
mmm carino, ebbbravo fletcherone nell'uovo di pasqua!
Viene anche indicato nelle foto/video di quali dj set si tratta e dove?
infine...che devo fare per vedere queste cose?
thx
Ultima modifica di Studio54 il sab gen 20, 2007 5:16 pm, modificato 1 volta in totale.
- Freelove87
- Ultra member

magari se ne saranno accorti tutti, ma io ci ho messo tre mesetti buoni
...
l'altro giorno, guardando il dvd, ho prestato attenzione a martin quando, al termine di "goodnight lovers", dà il cinque al pubblico appostato sotto la passerella
leggete il labiale... fa "grazie", con un enorme sorriso
m'ha fatto piacere che l'abbia sussurrato così, spontaneamente, ai fan vicini a lui e non urlato in un microfono... fa mooolto più depeche...
l'altro giorno, guardando il dvd, ho prestato attenzione a martin quando, al termine di "goodnight lovers", dà il cinque al pubblico appostato sotto la passerella
leggete il labiale... fa "grazie", con un enorme sorriso
m'ha fatto piacere che l'abbia sussurrato così, spontaneamente, ai fan vicini a lui e non urlato in un microfono... fa mooolto più depeche...
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
E' quasi passato un anno..... siamo a -2...
Mi sento un po' scemetto, ma alla mia età, ogni giorno vado sul sito dei Dm e mi guardo le date "History" che passano proprio come facevo 12 mesi fa...
L'altra sera mi son rivisto tutto il Dvd da solo (ci credo in questa annata mi sono pure separato), quante emozioni, e pensare che la prima volta appena visto il Concerto a casa c'ero rimasto parecchio male....ma alla fine le EMOZIONI restano.... ed in quel triplo cofanetto quante ce ne sono...
Scusate, ma mi andava così....
Mi sento un po' scemetto, ma alla mia età, ogni giorno vado sul sito dei Dm e mi guardo le date "History" che passano proprio come facevo 12 mesi fa...
L'altra sera mi son rivisto tutto il Dvd da solo (ci credo in questa annata mi sono pure separato), quante emozioni, e pensare che la prima volta appena visto il Concerto a casa c'ero rimasto parecchio male....ma alla fine le EMOZIONI restano.... ed in quel triplo cofanetto quante ce ne sono...
Scusate, ma mi andava così....
Stai tranquillo, non sei l'unico a pensarci...a me viene proprio da piangere...sembra incredibile davvero, è passato un anno...mi sembra ieri quando aspettavo impazientemente il biglietto...mi sembra ieri, quando io e il mio buon vecchio caro papino siamo partiti per il forum d'Assago...e mi sembra ieri di aver visto Dave davanti a me che sculettava sul palco...sigh... 
- Niki86
- Ultra member

Non so, più rivedo questo dvd, e più mi convinco che sia probabilmente la migliore esibizione dei nostri di sempre, su tanti livelli: l'interazione col pubblico è stratosferica, Dave si muove continuamente, interpreta le canzoni come se stesse recitando (guardate la mimica facciale in The Sinner in Me), il palco con tutti quegli effetti è sicuramente il migliore che abbiano mai realizzato (e questo grazie a Anton), la stessa voce di Dve che è stata tanto criticata, la trovo forse la migliore a livello di tonalità, intonazione, e lo dico perchè sentendo esibizioni come quelle live di 101, paragonate a quelle del TTA Tour, secondo me, nn reggono proprio...come ha detto lo stesso Dave, se proprio i Depeche Mode hanno esaurito il loro corso, sono contento che lo abbiano fatto così!
-
the lamp light
- Master

Niki86 ha scritto:Non so, più rivedo questo dvd, e più mi convinco che sia probabilmente la migliore esibizione dei nostri di sempre, su tanti livelli
Su questo concordo pienamente, Dave è un grandeNiki86 ha scritto:l'interazione col pubblico è stratosferica, Dave si muove continuamente, interpreta le canzoni come se stesse recitando (guardate la mimica facciale in The Sinner in Me)
Rispetto al passato? Mmmmm...dal vivo secondo me può far di meglio.Niki86 ha scritto:la stessa voce di Dave che è stata tanto criticata, la trovo forse la migliore a livello di tonalità, intonazione
Niki86 ha scritto:e lo dico perchè sentendo esibizioni come quelle live di 101, paragonate a quelle del TTA Tour, secondo me, nn reggono proprio...

(presa in prestito dal thread del Rock Am Ring)
Non è per fare il bastian contrario, considero ogni live dei DM travolgente, ma non amo fare paragoni, soprattutto con un grande passato.
E comunque, la voce del seppur “ricantato” 101 la considero perfetta e la migliore di sempre. Stripped e Behind The Wheel (tanto per dirne due) docent.