MI SAREBBE PIACIUTO AK VEDERLI ESIBIRE..PECCATO
Nomination MTV, VOTATE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Seethebeauty
- Ultra member

-
fadetogrey
- Devoted

- darkstar
- Ultra member

e certo che è pure merito nostro! mi sono rotta un dito a forza di VOTARE! ... che emozione grandissima! me pare come se me l'avessero dato a me sto premioSeethebeauty ha scritto:Grazie.
La storia ha vinto!
(è stato anche merito nostro, ma ci credete!!!!)
Sono emozionatissima, sto piangendo!![]()
Grandi dM nei secoli dei secoli!
-
DevotionalTour
- Angel

bon...alla fine son contento...però mannaggia, una volta che vincono c'è solo fletch!?!!?(che pareva avesse vinto la coppa del mondo
) e in "tribuna" Kassler e Miller. Ma Dave e Mart??
Mi aspettavo un po' più di calore da parte del pubblico..invece, anche in danimarca purtroppo, il contagio da merdHop e R'&merd è stato quasi totale.
Premio alla carriera.
p.s. qualcuno avverta fletch di scappare dal palazzetto che lo facciamo saltare in aria e facciamo una bella tabula rasa
Mi aspettavo un po' più di calore da parte del pubblico..invece, anche in danimarca purtroppo, il contagio da merdHop e R'&merd è stato quasi totale.
Premio alla carriera.
p.s. qualcuno avverta fletch di scappare dal palazzetto che lo facciamo saltare in aria e facciamo una bella tabula rasa
- Seethebeauty
- Ultra member

- horny creep
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- somebody81
- Master

ho già scritto su un altro 3d,ma riscrivo anche qui...sono stra felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn me l'aspettavo proprio,anche se ho votato come una disperata,come tanti hanno detto visto i gruppi "pseudo" pop o r&b che c'erano in categoria nn ci speravo,quando Adrian Brody ha pronunciato la fatidica frase"and the winner is" ho smesso di respirare, quando ho sentito "Depeche Mode" il mio cuore si è fermato, ha fatto una capriola consalto mortale triplo e carpiato e poi ho iniziato ad esultare,si è spaventato pure il cane
.sono troppo felice e ancora euforica a 1000,nn ci credo ancora,poi vedere Andy così felice è stata una gioia
.peccato però che nn ci fossero tutti e 3,ci speravo,qlc sa come mai? certo che Andy con quel giubbotto di pelle e tutto di nero vestito sembrava tornato ai vecchi fasti(30 kg fa
),grande Andy e grandissimi Depeche Mode...ora e sempre!!!!!!

- NanaDMlaVendetta
- Excited

- Località: in the bed with mister Gahan..(alla faccia di vladimiro!!!!)
a chi lo dici anke il mio dito ha dovuto riprendersi dallo forzo sovraumano al quale l'ho sottoposto.....darkstar ha scritto:e certo che è pure merito nostro! mi sono rotta un dito a forza di VOTARE! ... che emozione grandissima! me pare come se me l'avessero dato a me sto premio![]()
ah che soddisfazione finalmente un premio dato a chi se lo merita davvero!!!!!che felicità che felicità!!!!!!!!!!!!!
ps:
- somebody81
- Master

- Claudietta85
- Master

- Contatta: