(OT)party 28/10/06

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

Grandissima Alya ma come fai a scrivere sti reportage pazzeschi? :D
Le foto sono bellissime, alcune un pò strane devo dire..... :lol: ma che ce stava nella pizza?? :lol: io stavo un pò lessa mica m sono accorta di tutte ste belle inquadrature OT :roll: bastaldiiiiiii :twisted:
Ma qualcuno ha scritto che sugli schermi è comparso un messaggio x cesare....mica mi sono accorta! che c'era scritto?? :shock:
Un saluto alla biondissima danzatrice dressed in blue conosciuta sabato, alla leoleo rivista da quel dì del concerto dei massive, a Ruggio-duracell che ha ballato tutto il tempo (vada x reggio :wink: ), a .stripped. e alla Roby che mannaggia nn c'ha più internet :cry:
E ovviamente un bacione a tutti gli impareggiabili amici romani e bergamaschi accorsi sabato un pò x il party....un pò x salutare il Kzar che se ne parte :wink:
La sorpresa è riuscita alla grande, il Cesarone non s'è accorto del fugone collettivo...mammamia che ridere...tutti accovacciati dietro quella macchina, meno che il depagni si è nascosto dietro la fratta :roll: :lol: ah dimenticavo...grazie mille ad Alexa x aver fornito la simpatica scatola :mrgreen: (ma che ci farai con il suo contenuto?)

@made4dm: ssciaooo volantinator ma che vuol dì sempre in piedi su qualcosa?? :mrgreen:
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

ehmmm ma darkstar italia.dm dov'erano?
claudietta sò che è passata, è stata un pò e se n'è andata e io mannaggia nn sono riuscita a conoscerla.... ma voi altre dove stavate che uff volevo conoscervi?? :cry:
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

[quote="Alya_DM"]Grazie a tutti :wink:

Chiedo perdono a darkstar per non aver fatto un'altra foto con lei presente, sono stata un pò ignorante, scusa :cry:
quote]

ma daiiii!!!!!!! non c'è problema cara :wink: non mancheranno occasioni per farne altre insieme 8) .... mi raccomando: se organizzate qualche serata di guppo chiamatemi!!! :D :!:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

stripnea ha scritto:ehmmm ma darkstar italia.dm dov'erano?
claudietta sò che è passata, è stata un pò e se n'è andata e io mannaggia nn sono riuscita a conoscerla.... ma voi altre dove stavate che uff volevo conoscervi?? :cry:
Simo, italia.dm è stata praticamente tutto il tempo lì con noi vicino alle sedie alla dx del maxischermo...mi pare con fidanzato al seguito 8)
Darkstar è una biondina niente male :wink: che ho trascinato fuori al momento del regalo ed è anche quella che ci ha scattato la foto di gruppo! :D
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

eh si!stavo vicino agli zii.cmq se volete vedermi con tanto di rossi da burina,sono nella terza pagina delle foto di cesare...primo piano... :?
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

Condemnated ha scritto:E per dimostrarvi che Depagni Mode ha ragione, beccatevi sta foto:

http://xoomer.alice.it/framexx/peppegp.htm

spero si veda, altrimenti cliccate qua sotto:
http://www.cesarebianchi.com/dmroma/par ... MG2145.jpg

UAHUAHAUHA

CACCHIO un dubbio che giampi m'avesse proprio preso ce l'ho avuto da subito ma quà c'ho proprio la conferma!!!!!
Comunque grazie fra sei sempre la più lesta a pubblicare le mie foto urlo.....la prossima volta mi porto pure la telecamera ed un faretto!!! :wink:

Ma è una battuta???
Poi sul sensibile...
... mi arrendo!!!

Dai Pè, che scherzo!
ma come non si vede che sono un dolce romantico cuccioletto??? :lol:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

italia.dm ha scritto:eh si!stavo vicino agli zii.cmq se volete vedermi con tanto di rossi da burina,sono nella terza pagina delle foto di cesare...primo piano... :?
eh si simo confermo la sua simpatica presenza.........

pero italia non sapevo che fossi burina anche tu?? vieni dai castelli?

MA QUI TOCCHERA' FARE ANCHE LA MAILING LIST "DM BURINIA" :lol: :D

oh scherzo eh non ti arrabbiare..... :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Depagni Mode ha scritto:MA QUI TOCCHERA' FARE ANCHE LA MAILING LIST "DM BURINIA" :lol: :D
:D :D :D :D

ciao Depagni, come stai?
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Alya_DM ha scritto: Chiedo perdono anche a Bruno .Stripped. per non averlo coinvolto nel regalo di Kzar, ma purtroppo è stata una cosa partita dalla mailing list dMRoma dello stesso Cesare per cui non mi sono resa conto che non eri stato incluso! :cry: :cry:
Alya non c'è bisogno di scusarsi, ero così intento a ballare che nemmeno mi ero accorto che vi eravate allontanati 8)
Enjoy the mode... :D

.Stripped.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

stripnea ha scritto: ah dimenticavo...grazie mille ad Alexa x aver fornito la simpatica scatola :mrgreen: (ma che ci farai con il suo contenuto?)
mah!!! veramente il depagni s'è offerto per averlo lui!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

Depagni Mode ha scritto:MA QUI TOCCHERA' FARE ANCHE LA MAILING LIST "DM BURINIA"
:shock: Intanto sarà una burina che molto probabilmente ti accompagnerà al DM Party di Reggio... T-ze! Ingrato... :cry:

Grazie a tutti per le bellissime foto! :D
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Dressed In Blue ha scritto::shock: Intanto sarà una burina che molto probabilmente ti accompagnerà al DM Party di Reggio... T-ze! Ingrato... :cry:
Ingrrratissimo Depagni!!! :twisted:
Allora sarei burina anche io visto che sono di Formello e laziale??
Io forse son la + burina di tutte!!! :roll: :lol: :wink:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

ragà fate i bravi che vi voglio tutti a reggio il 25!!!!
non vedo l'ora!! :D :D
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

ruggio ha scritto:ragà fate i bravi che vi voglio tutti a ruggio il 25!!!!

:lol: :lol: :lol:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Alya_DM ha scritto:Ingrrratissimo Depagni!!! :twisted:
Allora sarei burina anche io visto che sono di Formello e laziale??
Io forse son la + burina di tutte!!! :roll: :lol: :wink:

Ma no non mi riferivo a voi, era italia dm che si autodefiniva così per via delle guance rosse nelle foto del DM PARTY.

E comunque burina potrebbe anche non essere un dispregiativo.........SI SA' CHE LE COSE RUSPANTI SONO SEMPRE LE PIU' BUONE!!! :lol: :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”