bè certo ora è tutto chiaro!!!!ruggio ha scritto:sono quello a destra in primissimissimo piano
(OT)party 28/10/06
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Condemnated
- Devoted

In effetti non ha tutti i torti eh...alexa ha scritto:bè certo ora è tutto chiaro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non ne hai un'altra dove ti vedi un po' di piu'?
Io sto nella stessa tua foto, con espressione indecifrabile, devo aver visto qualcosa di incomprensibile...
Cmq raga bellissimo il party, e' sempre una favola rivedervi, mi sono troppo divertita, infatti i ROSCI sulle gote dimostrano le ore di ballo.
Raga mi fate copiare il dvd di GP che io non ce l'ho?
Vi pregooooooooooo
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

Ziaaa fantastiche le foto!
Stavolta mi sono persa il sedile cappottabile, uffa
Bella la sorpresa a Cesare, davvero! Un mega collage... bravi! Buon viaggio Cesaretto!!!
Ahahah ho rivisto la Simo... almeno in foto (se fa quel che se po')! Strip sempre in piedi su qualcosa, eh?
E poi scusate una cosa, ma pure io becco sempre Ruggio di spalle o schiena... In tutte le foto che ho sei sempre girato!
E poi tante belle facce nuove che devo imparare...
Bello bello bello... Ma eravate tutti lì? Dove sono finiti i folti gruppi danzanti?
Stavolta mi sono persa il sedile cappottabile, uffa
Bella la sorpresa a Cesare, davvero! Un mega collage... bravi! Buon viaggio Cesaretto!!!
Ahahah ho rivisto la Simo... almeno in foto (se fa quel che se po')! Strip sempre in piedi su qualcosa, eh?
E poi tante belle facce nuove che devo imparare...
Bello bello bello... Ma eravate tutti lì? Dove sono finiti i folti gruppi danzanti?
- alexa
- Ultra member

ecco qua tutto quello che volevate vedere e non avete visto.....
le foto di cesare!!!!!
http://www.cesarebianchi.com/dmroma/partoparty28102006/
le foto di cesare!!!!!
http://www.cesarebianchi.com/dmroma/partoparty28102006/
- ElettrOnicA
- Ultra member

sìsì da quanto ho capito hai passato tutta la sera a ballare..brava!!!Dressed In Blue ha scritto:C'eri anche te???
Io stavò a ballà... se non si era capito...
![]()
Zia, che foto!!! GRAZIE!!!![]()
![]()
ammazza l'ha kiesto proprio all'unica persona ke nn mi conosceva.Stripped. ha scritto:ElettrOnicA, mannaggia non ci siamo presentati, pensa che Ruggio mi aveva anche chiesto se c'eri e io gli ho detto che non lo sapevo![]()
Sarà per la prossima
cmq ragazzi mi è dispiaciuto nn avervi conosciuto, ma sicuramente nn mancherà occasione
- ElettrOnicA
- Ultra member

- Depagni Mode
- Ultra member

Complimenti come al solito ottimo reportage e bellissime foto, ma daltro canto con una compagnia del genere non potrebbero che essere stupnde!!Alya_DM ha scritto:Riassuntino della serata...
E questo che sarà mai?? (sullo sfondo ve prego guardate Depagni er provola detto anche Il Faraglione![]()
![]()
[ E, dulcis in fundo...…è LUI, è sempre lui, non si smentisce mai!!!![]()
Aspettando anche le foto di Kzar.....Arrivederci al prossimo party!
Comunque smentisco categoricamente le affermazioni sopra riportate (tranne per il FARAGLIONE per cui non posso esimermi dal confermare
Non sono un provola, sono solo sensibile e socievole!!!!
Baci a tutti
- Condemnated
- Devoted

E per dimostrarvi che Depagni Mode ha ragione, beccatevi sta foto:
http://xoomer.alice.it/framexx/peppegp.htm
spero si veda, altrimenti cliccate qua sotto:
http://www.cesarebianchi.com/dmroma/par ... MG2145.jpg
UAHUAHAUHA
http://xoomer.alice.it/framexx/peppegp.htm
spero si veda, altrimenti cliccate qua sotto:
http://www.cesarebianchi.com/dmroma/par ... MG2145.jpg
UAHUAHAUHA
Ultima modifica di Condemnated il mer nov 01, 2006 7:26 pm, modificato 3 volte in totale.
Alya, grazie mille per il resoconto e le foto...così anche chi non è potuto esserci ha vissuto indirettamente la serata.
Bellissimo il poster con tutte le foto!
Anche le foto di cesare sono da delirio puro! Giampi scatenatissimo!!! giorgia ma che gli dai da mangiare?
Un saluto in particolare a cesare e un in bocca a lupo per questa nuova esperienza di vita.
Saluti a todos, alla prossima(magari di persona) Ciao!
-ale-
Bellissimo il poster con tutte le foto!
Anche le foto di cesare sono da delirio puro! Giampi scatenatissimo!!! giorgia ma che gli dai da mangiare?
Un saluto in particolare a cesare e un in bocca a lupo per questa nuova esperienza di vita.
Saluti a todos, alla prossima(magari di persona) Ciao!
-ale-
- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
Grazie a tutti
Chiedo perdono a darkstar per non aver fatto un'altra foto con lei presente, sono stata un pò ignorante, scusa
Chiedo perdono anche a Bruno .Stripped. per non averlo coinvolto nel regalo di Kzar, ma purtroppo è stata una cosa partita dalla mailing list dMRoma dello stesso Cesare per cui non mi sono resa conto che non eri stato incluso!
Stasera mi sento in colpa

p.s. strepitose le foto di Kzaretto...allora avevo visto bene in pista....
Chiedo perdono a darkstar per non aver fatto un'altra foto con lei presente, sono stata un pò ignorante, scusa
Chiedo perdono anche a Bruno .Stripped. per non averlo coinvolto nel regalo di Kzar, ma purtroppo è stata una cosa partita dalla mailing list dMRoma dello stesso Cesare per cui non mi sono resa conto che non eri stato incluso!
Stasera mi sento in colpa
p.s. strepitose le foto di Kzaretto...allora avevo visto bene in pista....