il primo.. la mia infanzia musicale comincia cosi
The Singles 86>98
mi ha tirato fuori da una situazione poco piacevole.. comprato a caso, mi ha aperto le porte di un mondo d suoni musica e parole da spavento
baci
Blacky!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Che emozione leggere queste tue parole!black c ha scritto:Seven and the Ragged Tiger
il primo.. la mia infanzia musicale comincia cosi![]()

il photobook del vinile di "Arena" di mio fratello una volta lo presi da nascosto e andai a farmi tagliere i capelli (quelli che avevo a 12 anni...Q Lazarus ha scritto:Ricordo ancora quando ho aperto il disco...c'era il Photo book, e mi innamorai subito di quelle immagini e di quella musica!
Sapevo che a Roger piacessero le napoletane...tanto da sposarne una... Ma che addirittura andasse con te dal parrucchiere....DevotionalTour ha scritto:il photobook del vinile di "Arena" di mio fratello una volta lo presi da nascosto e andai a farmi tagliere i capelli (quelli che avevo a 12 anni...) con il batterista dei Duran...che ricordi

ihihihih io invece dal parrucchiere ci andai per farmi fare taglio e ciuffo biondo alla John Taylor... uno spettacoloDevotionalTour ha scritto:il photobook del vinile di "Arena" di mio fratello una volta lo presi da nascosto e andai a farmi tagliere i capelli (quelli che avevo a 12 anni...) con il batterista dei Duran...che ricordi