(ot) i dischi che hanno cambiato la nostra vita

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Seven and the Ragged Tiger
il primo.. la mia infanzia musicale comincia cosi :D

The Singles 86>98
mi ha tirato fuori da una situazione poco piacevole.. comprato a caso, mi ha aperto le porte di un mondo d suoni musica e parole da spavento 8)
baci

Blacky! ;)
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

black c ha scritto:Seven and the Ragged Tiger
il primo.. la mia infanzia musicale comincia cosi :D
Che emozione leggere queste tue parole! ;-)
Da piccola ho avuto la fortuna di crescere a pane e vinili, grazie a mio padre...Il mio vero e primo lp comprato con i miei risparmi a 10 anni è stato "Arena"...Prima di questo ascoltavo tutta la musica in MC, compresi i Durans...
Ricordo ancora quando ho aperto il disco...c'era il Photo book, e mi innamorai subito di quelle immagini e di quella musica! :-)
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Q Lazarus ha scritto:Ricordo ancora quando ho aperto il disco...c'era il Photo book, e mi innamorai subito di quelle immagini e di quella musica! :-)
il photobook del vinile di "Arena" di mio fratello una volta lo presi da nascosto e andai a farmi tagliere i capelli (quelli che avevo a 12 anni... :cry: ) con il batterista dei Duran...che ricordi :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

DevotionalTour ha scritto:il photobook del vinile di "Arena" di mio fratello una volta lo presi da nascosto e andai a farmi tagliere i capelli (quelli che avevo a 12 anni... :cry: ) con il batterista dei Duran...che ricordi :wink:
Sapevo che a Roger piacessero le napoletane...tanto da sposarne una... Ma che addirittura andasse con te dal parrucchiere.... :D :D :D
DevotionalTour
Angel
Angel

Q Lazarus ha scritto:Sapevo che a Roger piacessero le napoletane...tanto da sposarne una... Ma che addirittura andasse con te dal parrucchiere.... :D :D :D
si scusa ho scritto con invece che "come" roger... :D
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

DevotionalTour ha scritto:si scusa ho scritto con invece che "come" roger... :D
Ma figurati! Era troppo forte l'immagine di te con Roger dal barbiere! :D :D
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

DevotionalTour ha scritto:il photobook del vinile di "Arena" di mio fratello una volta lo presi da nascosto e andai a farmi tagliere i capelli (quelli che avevo a 12 anni... :cry: ) con il batterista dei Duran...che ricordi :wink:
ihihihih io invece dal parrucchiere ci andai per farmi fare taglio e ciuffo biondo alla John Taylor... uno spettacolo :lol: :lol: :lol: ma la cosa atroce fu che una ragazza si invagì di me... credeva fossi un ragazzo che rassomigliava a John... da allora smisi di bere acqua ossigenata... per ciuffi :lol: :lol: :lol:
Grandi Duran che con la loro musica e il loro style hanno cambiato la mia primissima adolescenza (forever in my heart)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

a proposito di Duran, m'è parso di leggere che il batterista abbia lasciato la band dopo la reunion affermando che "con gente del genere è impossibile lavorare...". Vi risulta?
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Free a me invece è parso di capire che sia stato Andy a rilasciar la band... indago 8)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
....e infatti
(ANSA) - ROMA, 26 ott - Andy Taylor incompatibile con il resto del gruppo: sarebbe questo il motivo dell'addio ai Duran Duran del chitarrista . La rottura all'interno della band, la cui reunion risale a 5 anni fa, e' dello scorso weekend, durante il tour americano. Parlando di speculazioni relative alle notizie su Andy Taylor nelle ultime settimane, Simon, John, Nick e Roger riferiscono sul sito ufficiale di essere arrivati ad un punto di non ritorno: 'Non avremmo piu' potuto funzionare insieme' :oops: :cry:

Scusate se ho approfittato di questo 3d per riportare la notizia
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Sì, Andy è uscito dal GRUPPO!! Gli ultimi concerti,come quello del 22 ottobre ad Atene,sono stati senza di lui.Per il momento niente è ufficiale...Anzi, definitivo. Il 22 ad Atene, quando amiche mie hanno chiesto al buon Nick l'attendibilità di questa cattiva notizia, lui ha risposto:"Cattiva notizia? Quale? Ci sono solo delle ottime notizie!"
Se il gruppo lavora male con Andy, o Andy è insofferente ad alcune scelte, specialmente riguardo all'ultimo lp che esce nel 2007,forse è meglio che vada così! :-(
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Freestate ha scritto:a proposito di Duran, m'è parso di leggere che il batterista abbia lasciato la band dopo la reunion affermando che "con gente del genere è impossibile lavorare...". Vi risulta?
no, il chitarrista!!!...andy taylor, quello di beuatiful :D
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Volevo solo aggiungere, e finisco con l'OT, che altre voci, attendibili, mi danno come certo il rientro del Warren, oramai più Siffredi che Cuccurullo... Vedremo! Speriamo che sia solo un periodo di pausa, e che il buon Andy rientri e si goda l'uscita prossima...e la prossima tournée!
Ah! Dimenticavo! A giugno.... in Italia! :D :D :D
Sempre da indagini compiute dalla Lazzara! Sarete informati a tempo debito...GDL! :-) :-) :-) ;-)
DevotionalTour
Angel
Angel

salvodepeche ha scritto:no, il chitarrista!!!...andy taylor, quello di beuatiful :D
:D :D :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “Off-topic”