da questo nuovo dvd non mi aspetto un video in stile trilogy, ma una performance unica come trilogy a sé stante, e di sicuro superiore a "live in milan" dei DM...
The Cure: nuovo DVD live con setlist da sogno!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

infatti, se pensi che in ogni concerto a cui sono stato i Cure minimo dalle 25 alle 30 canzoni te le fanno, ma sono un esplosione, e mi meraviglio che Robert nonostante siano passati gli anni ed alla sua età e nelle sue condizioni fisiche, non perde mai botta, mentre Dave si mantiene in forma, canta le scalette da 19 a 22 canzoni (anche meno vedere nei festival) e non ce la fa a stare per 3 ore su palco ed è già qualcosa se resta quasi 2 ore (a Roma di meno) e durante le esibizioni di Martin si va anche a riposare...salvodepeche ha scritto:la set list è davvero interessante!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

salvodepeche ha scritto:Si roberto ma i cure ma non fanno mai un tour massacrante come i depeche mode e poi robert smith è immobile sul palco.....purtroppo c'è da tenerre conto anche di questo!!
Robert si sbatte con la chitarra...
quando si viene la smania si sbatte con un bufalo negli assoli...
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Figurati. Mi sa che tu e io anciamo d'accordo, forse, solo sui Depeche Mode.Freestate ha scritto:In quanto al sonno di tufkad, lo ringraziamo per averci reso edotti sui suoi gusti.
Ma mi sei simpatico lo stesso. E non è detto che, se ti impegni, non mi faccia cambiare gusti...
Monument, invece, non lo capisco proprio... Se si addormenta perché scrivo due righe, ha davvero problemi seri...
- strangelove74
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

oddio che c'ha?DevotionalTour ha scritto:infatti, se pensi che in ogni concerto a cui sono stato i Cure minimo dalle 25 alle 30 canzoni te le fanno, ma sono un esplosione, e mi meraviglio che Robert nonostante siano passati gli anni ed alla sua età e nelle sue condizioni fisiche, non perde mai botta, mentre Dave si mantiene in forma, canta le scalette da 19 a 22 canzoni (anche meno vedere nei festival) e non ce la fa a stare per 3 ore su palco ed è già qualcosa se resta quasi 2 ore (a Roma di meno) e durante le esibizioni di Martin si va anche a riposare...
....paragone con dave improponibile
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

- .Stripped.
- Angel

- Contatta: