xkè nn ci siamo visti??
(OT)party 28/10/06
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElettrOnicA
- Ultra member

ehy io sono entrato al linux esattemente alle 10.30!!Dressed In Blue ha scritto: Comuque Drive... dimentichi .Stripped., lui merita il primo premio insieme a me! 4 ore anche lui!!!![]()
Ma vinciamo qualcosa di concreto o solo fama e gloria???
io voglio un premio!!!
uffa quanta gente nuova non ho conosciuto del forum...
Riassuntino della serata...
Io e lo zio ci appropinquiamo al Linux verso le 23.30, dopo aver (fortunatamente, a quanto detto dai partecipanti, visto il conto salato
) saltato la cena di gruppo. Appena entrati, subito la prima botta di c…: “tieni cara, vai alla cassa che hai vinto un cd promo!”.
Evvabbè, si scoprì poi che era la Radio Version di APain, ma vuoi mettere la soddisfazione!!
A ciò si aggiunge il preziosissimo contributo di Gp, non ci posso credere, hai fatto un lavorone, sei un grande!!!!!!
Il gruppo dei forumisti è già folto e ha già preso possesso di un'intera zona del palco, inizia il djset…Niente niente male, anche se mi ha ricordato un po’ quello del 15 luglio (:8), con l’aggiunta di Martyr, per la prima volta ascoltata ad un dM party. Si prosegue coi soliti classici, campo di grano d’obbligo, Photographic che come al solito spacca…Leggermente (ma leggermente eh!) rovinata sul finale dall’attacco di…ebbene si…Dream on…
Con piacere ho rivisto il solito gruppone devoto romano, ormai affiatatissimo, e con altrettanto piacere ho conosciuto new entries zerotredicine: le deliziose dressed in blue, darkstar e italia.dm, che per fortuna mi hanno riconosciuto loro altrimenti già so cecata, poi di sera figuriamoci…
Verso metà serata, come da accordi, scatta il sorpresone a Kzaretto…con tanto di applauso, accenno di campo di grano e lacrimuccia del festeggiato (l’ho vista, nun ce provà!
)
Un grazie particolare alla strepitosa Sleep...ehm
Stripnea, che si è occupata dell’organizzazione in ogni suo dettaglio, dall’idea iniziale all’acquisto fino alla strategia di consegna (certo che in 20 accucciati dietro una macchina…:mrgreen:)
Ed ora…tadaaa! Reportage!
Gruppo 013 con un ectoplasmico Sea of Sin (sta maglietta fosforescente resterà nella storia
)
Quasi pronti per le danze
LadyZia e LadyDrive…le due First Ladies
Alya assorta…
E mò con questi che ce faccio???
Si si, sto a posto per almeno un mesetto!!!
E questo che sarà mai?? (sullo sfondo ve prego guardate Depagni er provola detto anche Il Faraglione
SORPRESONA!!
“Anvedi ce sto pure io!”…”si si pure io!”
Sorpresa riuscita!
Ed eccolo qui, in tutto il suo splendore!!
Foto ricordo con 013 il solito fantasma seaofsiniano…ma lo zio quanto è alto???
Una faccina spunta inquietante dal poster…incredibile! ma è’ lui...con tanto di cravatta!!!
“Grazie, grazie a tutti!” “Ma che grazie e grazie, ndò vai, sò 50 euro!”
Sleepnea star della serata
…e meno male che stavolta non c’avevo le autoreggenti!!!
Momenti danzerecci
Anvedi, spunta un cornino…ma che è??!!
E, dulcis in fundo...…è LUI, è sempre lui, non si smentisce mai!!!
Aspettando anche le foto di Kzar.....Arrivederci al prossimo party!
Io e lo zio ci appropinquiamo al Linux verso le 23.30, dopo aver (fortunatamente, a quanto detto dai partecipanti, visto il conto salato
Evvabbè, si scoprì poi che era la Radio Version di APain, ma vuoi mettere la soddisfazione!!
A ciò si aggiunge il preziosissimo contributo di Gp, non ci posso credere, hai fatto un lavorone, sei un grande!!!!!!
Il gruppo dei forumisti è già folto e ha già preso possesso di un'intera zona del palco, inizia il djset…Niente niente male, anche se mi ha ricordato un po’ quello del 15 luglio (:8), con l’aggiunta di Martyr, per la prima volta ascoltata ad un dM party. Si prosegue coi soliti classici, campo di grano d’obbligo, Photographic che come al solito spacca…Leggermente (ma leggermente eh!) rovinata sul finale dall’attacco di…ebbene si…Dream on…
Con piacere ho rivisto il solito gruppone devoto romano, ormai affiatatissimo, e con altrettanto piacere ho conosciuto new entries zerotredicine: le deliziose dressed in blue, darkstar e italia.dm, che per fortuna mi hanno riconosciuto loro altrimenti già so cecata, poi di sera figuriamoci…
Verso metà serata, come da accordi, scatta il sorpresone a Kzaretto…con tanto di applauso, accenno di campo di grano e lacrimuccia del festeggiato (l’ho vista, nun ce provà!
Un grazie particolare alla strepitosa Sleep...ehm
Ed ora…tadaaa! Reportage!
Gruppo 013 con un ectoplasmico Sea of Sin (sta maglietta fosforescente resterà nella storia
Quasi pronti per le danze
LadyZia e LadyDrive…le due First Ladies
Alya assorta…
E mò con questi che ce faccio???
Si si, sto a posto per almeno un mesetto!!!
E questo che sarà mai?? (sullo sfondo ve prego guardate Depagni er provola detto anche Il Faraglione
SORPRESONA!!
“Anvedi ce sto pure io!”…”si si pure io!”
Sorpresa riuscita!
Ed eccolo qui, in tutto il suo splendore!!
Foto ricordo con 013 il solito fantasma seaofsiniano…ma lo zio quanto è alto???
Una faccina spunta inquietante dal poster…incredibile! ma è’ lui...con tanto di cravatta!!!
“Grazie, grazie a tutti!” “Ma che grazie e grazie, ndò vai, sò 50 euro!”
Sleepnea star della serata
…e meno male che stavolta non c’avevo le autoreggenti!!!
Momenti danzerecci
Anvedi, spunta un cornino…ma che è??!!
E, dulcis in fundo...…è LUI, è sempre lui, non si smentisce mai!!!
Aspettando anche le foto di Kzar.....Arrivederci al prossimo party!
- vale-milano
- Master

- DriveANYWHERE
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
facciamo così,alexa ha scritto:ehmnon si vede!!!!!!!
sono quello a destra in primissimissimo pianoAlya_DM ha scritto: E, dulcis in fundo...…è LUI, è sempre lui, non si smentisce mai!!!![]()