MARTYR - the new single

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

in realtà, l'aver incluso dei remix del genere va incontro al gusto dominante nel dance floor attuale (e i nomi coinvolti mi sembrano confermare quanto scrivo). E quindi hanno funzione similare a quella che ebbe il remix di Shinoda per ETS. Se di critica si può parlare è proprio la "normalità" dell'operazione che lascia perplessi. In fondo ai cd singoli con soli remix i dM ci hanno abituato fin dai tempi di Sofad. Anche se poi venivano pubblicati successivamente gioielli come Condemnation Live.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Freestate ha scritto:in realtà, l'aver incluso dei remix del genere va incontro al gusto dominante nel dance floor attuale (e i nomi coinvolti mi sembrano confermare quanto scrivo).
Confermatissimo.

Se sono in auto con i miei amici e metto su un PTA, o una Martyr o un qualunque brano dei DM parte subito la rivoluzione perché "è musica da vecchi" :shock:

I remix (più di uno...) incontrano il gusto di molti........ :roll:
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Posso capire fare uscire le versioni con soli remix. Ma che in Italia non facciano uscire quella col singolo vero e proprio è una cosa che non capisco. Alla fine Martyr è una canzone inedita che meritava di essere pubblicata anche in Italia in versione singolo. E' successa la stessa cosa anche con Suffer Well e con Jtr dove, per avere l'inedito betterdays o le versioni radioedit, dovevi comprati per forza i cd di importazione ad un prezzo di 12€ per un cd con 2 sole tracce.
Per me la versione di Martyr, cosi come è stata pubblicata in Italia, può starsene tranquillamente sullo scaffale.
Posso capire il l'intento di cercare di fare acquistare a tutti i costi il The best (che personalmente non acquisterò mai), o attirare nuovi fan verso il marchio Dm, tuttavia non mi piace come vengono trattati coloro che i depeche li hanno sempre sostenuti sobbarcandosi l'acquisto di album, singoli remix, raccolte, album remasterizzati, dvd live, bootelg uffciali, boxset e così via.

OvlasDm 8)

P.s.: Ma perchè poi Martyr deve uscire nella versione cd39 solamente in Uk e in Germania. Ma gli abitanti degli altri paesi che sono più stupidi?
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

allora, fatemi capire... è vero che il singolo original version non esce? no perchè io ho trovato e comprato solo lcdbong39 e dvdbong39... DEL SINGOLO NESSUNA TRACCIA! :cry:

...detto tra noi il dvdbong39 è una cagata! c'è il video e altri 2 REMIX!!! no, dico, tre non bastavano, ce ne volevano altri 2!!! :twisted: :evil: :x
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

darkstar ha scritto:allora, fatemi capire... è vero che il singolo original version non esce? no perchè io ho trovato e comprato solo lcdbong39 e dvdbong39... DEL SINGOLO NESSUNA TRACCIA! :cry:

...detto tra noi il dvdbong39 è una cagata! c'è il video e altri 2 REMIX!!! no, dico, tre non bastavano, ce ne volevano altri 2!!! :twisted: :evil: :x

Visto che sono stato uno dei primi Pirla che ha comprato i Remix, ed uno dei primi a recensirne la penosità, non è che l'Admin possa illuminarci..o perlomeno illuminare qualcuno alla MUTE ?
Daì è ora di finirla con 'ste cazzate....
Saranno anche remix dei remixer + in voga del momento. ma credo proprio che se il Dj di turno mette sù l'Alex Smoke si becca una raffica di ortaggi....
E pensare che io svuotavo la pista nel'88 con la Shep Pettibone Rmx di "Behind the Wheel" e ci rimanevo di M......
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xkè non lo danno mai a mtv?!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

micol ha scritto:uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xkè non lo danno mai a mtv?!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
benvenuta/o. Il video non è molto MTV. Lo vedo più da All Music.

staremo a vedere, sperèm... :wink:
LittleDisease
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da LittleDisease »

maxbottax ha scritto:Saranno anche remix dei remixer + in voga del momento. ma credo proprio che se il Dj di turno mette sù l'Alex Smoke si becca una raffica di ortaggi....
mo anche di schiaffoni........ è inascoltabile.....................................
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

quant'è bello quant'è belloooooooooooooooooooooooo
ma...sul sito lo pubblicano il trsto e la traduzione?! :oops: :oops: perchè nela sezione ho visto e per ora nn ci sono...e io sono un po' ignorante :cry: ..e ci metto secoli x una traduzione :oops: e su google nn ho trovato nulla :twisted:
GRAZIE..
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

Freestate ha scritto:benvenuta/o. Il video non è molto MTV. Lo vedo più da All Music.

staremo a vedere, sperèm... :wink:
thanks! accendo immediatamente :D

cmq devo dire ke nn vedo nè martyr nè niente di niente su mtv dei DM :evil: :evil:
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

....è ufficiale: la versione originale non esce, per ora, in Italia... ho appena parlato con il mio negoziante di fiducia che me lo ha confermato... :cry: :cry: :cry:
alex, roses and devotion
Master
Master

Messaggio da alex, roses and devotion »

Mi gira in testa da quando lo sentita la prima volta, soprattutto il riff di chitarra. :P
SILVERRINGS
Excited
Excited

Messaggio da SILVERRINGS »

AH COCONCORDO...E MI DISPIACCIO PER COLORO CHE PURTROPPO LO HANNO GIA COMPRATO....UN MODO COME UN ALTRO PER PERDERE POSSIBILI DEVOTI....PROPRIO QUESTA VOLTA NON CE LA FACCIO A TROVARE NESSUNA GIUSTIFICAZIONE...VOTO 2...BOCCIATI!!!!
John The Revelator
Excited
Excited

Messaggio da John The Revelator »

Non è che con questo best of e un singolo come Martyr faranno la fine degli U2? :(
SILVERRINGS
Excited
Excited

Messaggio da SILVERRINGS »

è UN OPZIONE CHE NON VOGLIONEMMENO CONSIDERARE...NON POTREI SOPPORTARLO....MA CMQ PENSO FRANCAMENTE DI NO...PERO SAI ORMAI DOPO QUESTA TUTTO è POSSIBILE...
Rispondi

Torna a “Discussioni”