Recoil: Subhuman. Free download!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Come giudichi il nuovo lavoro di Recoil?

10. Ottimo. Capolavoro
11
19%
8. Buono. Interessante
25
43%
6. Sufficiente, ma mi aspettavo di più
4
7%
4. Un passo indietro, sono deluso
6
10%
2. Dopo lo spoken words non pensavo ci fosse di peggio
3
5%
0. Inascoltabile
9
16%

Voti totali: 58

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

...inzomma, Paul Kendall, meglio noto come PK, è uno tosto, nonchè abituato a lavorare e cimentarsi su suoni assai duri e sporchi. Vediamo ora...la curiosità cresce con i giorni, ma non credo a un disco come gli ultimi 2, non avrebbe senso....e soprattutto non avrebbe vendite! :lol:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

whiterose ha scritto:sicuro sicuro?
beh, sicuramente mi fido di te, primo perchè mi fido, e poi perchè appunto non ho niente di tutto ciò in mano
però questo full mix esiste; un fake, quindi?

p.s.
la dicitura "Wilder full Mix" appare proprio nella loro discografia, qui:
http://www.nitzer-ebb.de/ebbdotcom/disk ... toyou.html
essendo un promo, potrebbe anche trattarsi soltanto della versione definitiva o comunque poi uscita con altro nome?
siamo un po' ot a dire il vero, ma sono curiosa! :mrgreen:
Mmm... promo americano della Geffen: ecco perchè nella disco ufficiale non mi risultava. Come per i DM... colleziono solo la roba UK della Mute...
anche dei Nitzer Ebb... altrimenti non mi ci ritrovo più :D

Però sto Alan Wilder Mix lo voglio proprio sentire. Vi raccomando invece il Vince Clarke Remix di ASCEND, sempre del periodo 1991-1992.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Quello che ho sentito io è praticamente uguale all'album version: mi sembra strano. In compenso ci sono altri due remix, invece (Pestilence ed Elemental), che dovrebbero essere opera di Kendall.
Va a finire che cercherò di procurarmi il promo fisicamente (sempre che sia possibile), per sentire questo Wilder Full Mix, tanta è la curiosità che cresce riguardo ad un intervento delle manine di Alan.
I Give To You è semplicemente stupenda.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Ciò che dice Douglas McCharty a proposito del nuovo lavoro di Recoil sembra proprio confermare tutto ciò che ho capito dall'intervista:

Q: Quite interesting, Doug, are you involved in new Recoil album?

Doug: I saw Alan (Wilder) actually last week or a week before... I can't tell too much... he decided to do the similar approach of work with different singers, and he went to America to work with one particular singer, and it worked so well, it ended up being more or less an album, album around one performer, I think there is room maybe for one other performer, I think it's gonna be a woman, because he is used to this guy. The quality of Alan's work is outstanding!

Q: High quality!

Doug: Yeah, really high quality!

fonte
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

whiterose ha scritto:Ciò che dice Douglas McCharty a proposito del nuovo lavoro di Recoil sembra proprio confermare tutto ciò che ho capito dall'intervista:

Q: Quite interesting, Doug, are you involved in new Recoil album?

Doug: I saw Alan (Wilder) actually last week or a week before... I can't tell too much... he decided to do the similar approach of work with different singers, and he went to America to work with one particular singer, and it worked so well, it ended up being more or less an album, album around one performer, I think there is room maybe for one other performer, I think it's gonna be a woman, because he is used to this guy. The quality of Alan's work is outstanding!

Q: High quality!

Doug: Yeah, really high quality!

fonte
Benissimo, se poi lo afferma niente popo' di meno che Mr Mc Carthy, possiamo essere sicuri che sara' un'ottimo lavoro, peccato che pero' non sia prevista una sua collaborazione come con Faith Healer...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Sarà vero?

Su EW3 è stata postata la traduzione di una press release della Gala Records, etichetta russa che distribuisce la Mute.
Bè, parrebbe che il nuovo album di Recoil si intitolerà "Subhuman" e sarà molto politicizzato.
Parlerà dei problemi che stanno affliggendo negli ultimi anni il mondo, le guerre, i conflitti razziali e religiosi ecc. ecc.
Pare che ad alcuni brani abbiano partecipato due cantanti, Carla Trevaskis (Eurythmics, Apollo 440, Portishead, Death In Vegas) e Joe Richardson (un bluesman texano).
In effetti la Trevaskis conferma sul suo spazio web (myspace) di aver co-scritto a due pezzi insieme a Wilder.
Sembra che la data di uscita sia stata stabilita (per ora) nella prima metà di luglio, anche se sembra strano, visto che Alan parlava al massimo di tarda primavera, inizio estate... un disco che esce a luglio? ...bah...
Comunque sembra sia in arrivo anche una succulenta versione limitata con l'ormai classico DVD video/audio 5.1 ed un edizione in vinile.

Speriamo bene... 8)
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

saturnz70 ha scritto:Bè, parrebbe che il nuovo album di Recoil si intitolerà "Subhuman" e sarà molto politicizzato.
Parlerà dei problemi che stanno affliggendo negli ultimi anni il mondo, le guerre, i conflitti razziali e religiosi ecc. ecc.
Grande Alan.
Questa è stata la prima cosa che mi ha colpito quando ho letto la notizia.... :wink:
Quanto al genere ambient/blues, e ai suoi suoni, ci sorprenderà ancora una volta? Un auspicio sarebbe quello di avvicinarmi di più alla musica di Recoil che, eccezion fatta per i classici Hydrology e Bloodline, ho sempre tenuto a distanza....vedrem!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

saturnz70 ha scritto:
Parlerà dei problemi che stanno affliggendo negli ultimi anni il mondo, le guerre....
questo spiega ciò che si vede non appena si apre il sito

www.recoil.co.uk

lo stanno aggoirnando, e la veste grafica pare proprio in linea con le tematiche suddette

questo il comunicato:

"RECOIL
‘subHuman’
2007/Mute Records

After a 6 year break from recording, musician/producer Alan Wilder returns with Recoil’s 5th studio album. Entitled ‘subHuman’, it has been provisionally set for release on July 2nd, 2007.

‘subHuman’ will be available on CD and limited edition gatefold vinyl. A special collector’s DVD package will also be issued to include an enhanced stereo CD, a 5.1 Surround Sound version and an exclusive ambient re-working of the entire album. The DVD will also include all the Recoil videos to date.

Collaborating with Recoil is Blues-man Joe Richardson, whose evocative vocal style is complimented by accomplished guitar and harmonica performances. Born in Southern Louisiana, Richardson spent years immersed in the murkier side of New Orleans life and offers a unique commentary on conflict, religion, incarceration and personal struggle.

English singer Carla Trevaskis, a songwriter in her own right, brings an expressive range and control to ‘subHuman’ and has worked with artists as diverse as Fred de Faye (Eurythmics), Cliff Hewitt (Apollo 440) and Dave McDonald (Portishead).

Wilder's skill at blending diverse and eclectic musical styles with often controversial subjects has produced an album of complex sonic imagery and expansive dynamic range. ‘subHuman’ asks us to reach within ourselves and extract the very essence of what makes us human - and more importantly what allows us to subordinate others, sometimes with the most brutal consequences. We are all ‘subHuman’ in somebody’s eyes.
"
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Bello.....

Francesco.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Quindi confermato il due di luglio?

Non vedo l'ora...sembra tutto molto promettente. Speriamo speriamo speriamo....... :wink:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

letto...bene!!

attendo in religioso silenzio.
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

Secondo Video e Secondo Update di Alan sul nuovo lavoro Recoil! Sempre più interessante... :D

http://www.youtube.com/watch?v=ZGqAM0py5-4

(P.S.: Non sarebbe male poter stare in quella stanza, davanti a quei monitor!!!)
Ultima modifica di MatiMode il ven mag 04, 2007 6:11 pm, modificato 1 volta in totale.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

appena visto!!

Se non ho capito male nel video fa anche sentire un'anteprima di quello che sarà il nuovo singolo "Pray"
wow!

dice anche che il nuovo sito dovrebbe essere online prestissimo
...anzi, letteralmente dice che dovrebbe già essere on-line!
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

whiterose ha scritto:appena visto!!

Se non ho capito male nel video fa anche sentire un'anteprima di quello che sarà il nuovo singolo "Pray"
wow!
Esatto! :D E alla fine, con la faccia da "Maranga", dice "If you wanna hear more, you just have to buy the record"! :lol: :lol: :lol:

Grandissimo...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

MatiMode ha scritto:Esatto! :D E alla fine, con la faccia da "Maranga", dice "If you wanna hear more, you just have to buy the record"! :lol: :lol: :lol:

Grandissimo...

già!!

il video lo mostra bello carico e sorridente, ciò non può che far piacere!
Rispondi

Torna a “Discussioni”