MARTYR - the new single
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Capilander88
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

- Capilander88
- Ultra member

Scusate, mi quoto da solo... Ovviamente l'unico remix di Pul Van Dyk che hanno pubblicato è il più brutto: quelli del promo erano nettamente superiori. Scandaloso, 'sti dischi fanno solo perdere tempo (e soldi)Capilander88 ha scritto:Ogni remix fa più pena dell'altro, esclusi ovviamente quelli di Paul Van Dyk.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Doktor doktor
- Ultra member

- grassiniettore
- Angel

- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
TI RISTRAQUOTO ANCH'IO.... HO MANDATO PURE UNA MAIL ALLA MUTE ED A BRAT BARASSI.Capilander88 ha scritto:Scusate, mi quoto da solo... Ovviamente l'unico remix di Pul Van Dyk che hanno pubblicato è il più brutto: quelli del promo erano nettamente superiori. Scandaloso, 'sti dischi fanno solo perdere tempo (e soldi)
BRAT OGNI TANTO MI RISPONDE, SE MI DICE CHE I GUSTI SONO GUSTI...LO MANDO IN QUEL POSTO DOVE DOBBIAMO MANDARE UN "CRITICO" MUSICALE, IN UN ALTRO 3D...
- Seethebeauty
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Doktor doktor
- Ultra member

-
SILVERRINGS
- Excited

-
LittleDisease
- Devoted

- Contatta:
SCHIFO! SCHIFO! SCHIFO! E PENA....Altro che Pain... PROPRIO PENA....
Pure io ho comprato il cd singolo coi remix in attesa dell' "ALTRO"...
Non ho fatto in tempo a finire l'ascolto che volevo APRIRE UN 3D SU QUESTA IMMONDIZZIA CHE CI STANNO PROPINANDO...
Con mia TRISTE GIOIA vedo che ci avete già pensato voi a lanciare, non la prima pietra, ma qui non basterebbe un BILICO di sassi e macigni....
MA SI PUO', DICO IO???????????????
Possibile che nessuno di noi, fans del mondo possa far nulla per far smettere questo strazio?????????????????
Ok, ho sbavato al video di Alan e alle news su recoil..
Ok, ho avuto una crisi depechemodiana dal concerto del 17 luglio, che ho vissuto in maniera pallosissima...
Mi son STRANAMENTE ripreso con la visione di Live in Milan, e mi aiuto trovando e scaricando perle di live degli anni d'oro fino all'87....
P E R O ' : non possono approfittare della nostra pazienza, già dandoci un prezioso "scarto" di Playing The Angel.. e può anche starci....
MA NON DEI REMIX COSI' PIETOSAMENTE REALIZZATI DOVE C'E' SOLO UNA CASSA DRITTA, UN BRANDELLO DI VOCE DI DAVE CON 8 KG DI DELAY E insomma.. L'AVETE SENTITO PURE VOI.........!!!!!!!!!!!!!!!!
Non scrivevo da un pò.. ma dovevo sfogarmi.... scusate.
Pure io ho comprato il cd singolo coi remix in attesa dell' "ALTRO"...
Non ho fatto in tempo a finire l'ascolto che volevo APRIRE UN 3D SU QUESTA IMMONDIZZIA CHE CI STANNO PROPINANDO...
Con mia TRISTE GIOIA vedo che ci avete già pensato voi a lanciare, non la prima pietra, ma qui non basterebbe un BILICO di sassi e macigni....
MA SI PUO', DICO IO???????????????
Possibile che nessuno di noi, fans del mondo possa far nulla per far smettere questo strazio?????????????????
Ok, ho sbavato al video di Alan e alle news su recoil..
Ok, ho avuto una crisi depechemodiana dal concerto del 17 luglio, che ho vissuto in maniera pallosissima...
Mi son STRANAMENTE ripreso con la visione di Live in Milan, e mi aiuto trovando e scaricando perle di live degli anni d'oro fino all'87....
P E R O ' : non possono approfittare della nostra pazienza, già dandoci un prezioso "scarto" di Playing The Angel.. e può anche starci....
MA NON DEI REMIX COSI' PIETOSAMENTE REALIZZATI DOVE C'E' SOLO UNA CASSA DRITTA, UN BRANDELLO DI VOCE DI DAVE CON 8 KG DI DELAY E insomma.. L'AVETE SENTITO PURE VOI.........!!!!!!!!!!!!!!!!
Non scrivevo da un pò.. ma dovevo sfogarmi.... scusate.
Secondo me la cosa clamorosa è un'altra..
Per lo meno noi siamo consapevoli di ciò che acquistiamo (nel senso che sappiamo di acquistare dei remix di Martyr) ma un profano che sente la canzone in radio e va ad acquistare il singolo pensate che reazione e che idea si possa fare!
E' veramente incredibile questa superficialità!
Per lo meno noi siamo consapevoli di ciò che acquistiamo (nel senso che sappiamo di acquistare dei remix di Martyr) ma un profano che sente la canzone in radio e va ad acquistare il singolo pensate che reazione e che idea si possa fare!
E' veramente incredibile questa superficialità!