MARTYR - the new single

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Ogni remix fa più pena dell'altro, esclusi ovviamente quelli di Paul Van Dyk.
Il video si vede male.
Le confezioni fano pena e ricordano i singoli di Paper monsters.
Sto fiore ci ha stufato.

Che delusione.
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

salvodepeche ha scritto:Ecco Antonio Albanese che cerca il nuovo singolo dei depeche mode!!

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Sono morta dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Capilander88 ha scritto:Ogni remix fa più pena dell'altro, esclusi ovviamente quelli di Paul Van Dyk.
Scusate, mi quoto da solo... Ovviamente l'unico remix di Pul Van Dyk che hanno pubblicato è il più brutto: quelli del promo erano nettamente superiori. Scandaloso, 'sti dischi fanno solo perdere tempo (e soldi)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Seethebeauty ha scritto:Sono morta dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
devi vedere il film.....oltre ad essere ironico è anche molto significativo. Il titolo è L'uomo d'acqua dolce!
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Mannagia, non riesco a vedere il video in tv, per fortuna che ce l'ho sul computer
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Doktor doktor ha scritto:Mannagia, non riesco a vedere il video in tv, per fortuna che ce l'ho sul computer
già, qualcuno sa se e dove passa :?:
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Useless83 ha scritto:http://rapidshare.de/files/35165047/Dep ... _.mp3.html

Rivalutatela!!!!! :lol: :lol: :lol:

CRIBBIO USELESS83 NON VA, NON VA... DICE CHE è GIA' STATA TOLTA... LA VOGLIO, LA VOGLIO...
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Capilander88 ha scritto:Scusate, mi quoto da solo... Ovviamente l'unico remix di Pul Van Dyk che hanno pubblicato è il più brutto: quelli del promo erano nettamente superiori. Scandaloso, 'sti dischi fanno solo perdere tempo (e soldi)
TI RISTRAQUOTO ANCH'IO.... HO MANDATO PURE UNA MAIL ALLA MUTE ED A BRAT BARASSI.
BRAT OGNI TANTO MI RISPONDE, SE MI DICE CHE I GUSTI SONO GUSTI...LO MANDO IN QUEL POSTO DOVE DOBBIAMO MANDARE UN "CRITICO" MUSICALE, IN UN ALTRO 3D...
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Ma allora fatemi capire: sui promo mettono remix "migliori" (per modo di dire) di quelli che finiscono sui Bong ufficiali tipo CD, LCD, DVD? :shock:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

a proposito di mix, remix, ho ascoltato quello di never let me down again.......davvero uni schifo di rifacimento, chiunque sia stato sto deficente ha distrutto un capolavoro elettro dark!!
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

salvodepeche ha scritto:a proposito di mix, remix, ho ascoltato quello di never let me down again.......davvero uni schifo di rifacimento, chiunque sia stato sto deficente ha distrutto un capolavoro elettro dark!!
ti riferisci al digitalism mix?
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Doktor doktor ha scritto:ti riferisci al digitalism mix?
E' sicuramente quello! 8)

@maxbottax: tranquillo, non ti sei perso niente di che :lol: :lol: Però è meglio del booka shade, sidebiuti potrà confermare! 8)
SILVERRINGS
Excited
Excited

Messaggio da SILVERRINGS »

accidenti...ho comprato il singolo.... :cry:
i remix non si affrontano....adesso cerchero l'altra versione con il singolo non remixato sempre che si possa trovare qui in italia.
pero non riesco a capire quale sia la mossa di mettere fuori un singolo solo con i remix(terribili)...
LittleDisease
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da LittleDisease »

SCHIFO! SCHIFO! SCHIFO! E PENA....Altro che Pain... PROPRIO PENA....
Pure io ho comprato il cd singolo coi remix in attesa dell' "ALTRO"...
Non ho fatto in tempo a finire l'ascolto che volevo APRIRE UN 3D SU QUESTA IMMONDIZZIA CHE CI STANNO PROPINANDO...
Con mia TRISTE GIOIA vedo che ci avete già pensato voi a lanciare, non la prima pietra, ma qui non basterebbe un BILICO di sassi e macigni....
MA SI PUO', DICO IO???????????????

Possibile che nessuno di noi, fans del mondo possa far nulla per far smettere questo strazio?????????????????

Ok, ho sbavato al video di Alan e alle news su recoil..
Ok, ho avuto una crisi depechemodiana dal concerto del 17 luglio, che ho vissuto in maniera pallosissima...
Mi son STRANAMENTE ripreso con la visione di Live in Milan, e mi aiuto trovando e scaricando perle di live degli anni d'oro fino all'87....

P E R O ' : non possono approfittare della nostra pazienza, già dandoci un prezioso "scarto" di Playing The Angel.. e può anche starci....
MA NON DEI REMIX COSI' PIETOSAMENTE REALIZZATI DOVE C'E' SOLO UNA CASSA DRITTA, UN BRANDELLO DI VOCE DI DAVE CON 8 KG DI DELAY E insomma.. L'AVETE SENTITO PURE VOI.........!!!!!!!!!!!!!!!!

Non scrivevo da un pò.. ma dovevo sfogarmi.... scusate. :evil:
wims
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da wims »

Secondo me la cosa clamorosa è un'altra..

Per lo meno noi siamo consapevoli di ciò che acquistiamo (nel senso che sappiamo di acquistare dei remix di Martyr) ma un profano che sente la canzone in radio e va ad acquistare il singolo pensate che reazione e che idea si possa fare!

E' veramente incredibile questa superficialità!
Rispondi

Torna a “Discussioni”