MEET & GREET - FILMATINO CON TUTTI E 3 !!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
^^
Dressed In Blue ha scritto:Ma perché non riesco a sentire Dave che dice "Don't touch me!"?Ma lo dice durante la prima o la seconda posa per la foto
![]()
Comunque... GRAZIE mille!
Non si sente nemmeno il mio nice to meet you a Fletch,ma semplicemente perchè in quel momento c'era una bella baraonda
La frasetta incriminata è stata detta praticamente a bassa voce e mentre la telecamera era in puntata in basso,quando ci stavamo sistemando
Pero' si sente il mio :" Come here come here a Dave
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
ma Dave don't touch lo diceva sorridendo o antipatico?.. dalle mie parti si direbbe... ''matelicu''
cmq è vero, anche io ero tra quelli che erano in zona upgrade senza bracciale !!!!e conosco gente che aveva l'upgrade che stava indietrissimo rispetto a noi! e nemmeno io cambierei niente di quella sera, nemmeno col meet and greet..anche perchè dave ha fatto il matelico
cmq è vero, anche io ero tra quelli che erano in zona upgrade senza bracciale !!!!e conosco gente che aveva l'upgrade che stava indietrissimo rispetto a noi! e nemmeno io cambierei niente di quella sera, nemmeno col meet and greet..anche perchè dave ha fatto il matelico
- darkstar
- Ultra member

a me sembra che l'abbia detto abbastanza serio, quasi indispettito... come dire: "hei, ciccio, giù le mani dal mio corpo sacro e inviolabile!" ... avrà un forte culto della propria persona...distortedLullaby ha scritto:ma Dave don't touch lo diceva sorridendo o antipatico?.. dalle mie parti si direbbe... ''matelicu''![]()
A me pare un altra cosa, il nostro Daviduccio da vero marpione qual è lascia alle ragazze ampia facoltà di toccarlo e abbracciarlo(claudietta confermi?) mentre dagli uomini al suo fianco non si lascia manco sfioraredarkstar ha scritto:a me sembra che l'abbia detto abbastanza serio, quasi indispettito... come dire: "hei, ciccio, giù le mani dal mio corpo sacro e inviolabile!" ... avrà un forte culto della propria persona...
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: