...o forse neanche... è solo un'illusione...pirmaut ha scritto:PENSO :
5) Che l'amore vero capita una sola volta nella vita.
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

pirmaut ha scritto:PENSO :
1) Alleluja : Finalmente "013" e' tornato a funzicare x bene!!!!!
2) Che ci sono persone che non hanno il coraggio di prendere delle decisioni importanti.
3) A quelle persone che potrebbero essere le persone piu' fortunate del mondo ma che si lasciano scappare qualcosa di speciale
4) Che nessuno debba giocare con i sentimenti altrui.
5) Che l'amore vero capita una sola volta nella vita.
Parole sante le tue!!! quanto hai ragione!!!
Straquotone!!!
Tesoro ti quoto..e sai perchè! Stasera i nostri pensieri sono gli stessi...pirmaut ha scritto:PENSO :
2) Che ci sono persone che non hanno il coraggio di prendere delle decisioni importanti.
3) A quelle persone che potrebbero essere le persone piu' fortunate del mondo ma che si lasciano scappare qualcosa di speciale
4) Che nessuno debba giocare con i sentimenti altrui.
E sto pensando anche che gli amici veri sanno sostenerti anche a kilometri di distanza se solo glielo permetti...Sto pensando che senza molti di voi non sorriderei spesso!
Ultima modifica di sariri il gio ott 26, 2006 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Un'amico e' per prima cosa una persona che ti sa' capire......non solo guardarti negli occhi e darti un'abbraccio!!!!sariri ha scritto:Tesoro ti quoto..e sai perchè! Stasera i nostri pensieri sono gli stessi...
E sto pensando anche che gli amici veri sanno sostenerti anche a kilometri di distanza se solo glielo permetti...Sto pensando che senza molti di voi non sorriderei spesso!
Stra quoto!!
L'hai sentito? Ma e' stato veramente cosi' forte come dicono?salvoza ha scritto:oltre al quoting di pirmaut
Penso che stanotte non chiuderò occhio sapendo che quel lieve ma lungo terremoto che ho percepito poteva fare gravissimi danni solo se l'epicentro fosse stato a 25km anzicchè 270km
A pensare che sono stato a stromboli giusto a settembre!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sto pensando che ieri sera mi si è bloccato msn e non ho salutato le 3457 persone con cui stavo parlando: scusate, mi si è impallato il pc
Sto pensando a quelle due grandi donne di Darkessa e QLazarus...non potrò mai fare abbastanza per voi!
Sto pensando al mio braccio destro (e sinistro
) della Martinlgore: siamo un pericolo pubblico insieme
Ti voglio troppo bene!
Sto pensando a quelle due grandi donne di Darkessa e QLazarus...non potrò mai fare abbastanza per voi!
Sto pensando al mio braccio destro (e sinistro
Sto pensando che appena il capo va via, mi collego al duranduran.com per fare gli Auguri al mio 2 Amore:Simon Le Bon!
...Amore mio, niente e nessuno potrà cambiare quello che provo per te! Le mie emozioni sono rimaste uguali in questi anni, tutto quello che mi hai trasmesso è dentro di me. Grazie per tue parole e le tue canzoni che sono e saranno la colonna sonora della mia vita...Grazie per il sogno!Rimani sempre nel mio cuore giovane e bello come sei nell'avatar!
...Amore mio, niente e nessuno potrà cambiare quello che provo per te! Le mie emozioni sono rimaste uguali in questi anni, tutto quello che mi hai trasmesso è dentro di me. Grazie per tue parole e le tue canzoni che sono e saranno la colonna sonora della mia vita...Grazie per il sogno!Rimani sempre nel mio cuore giovane e bello come sei nell'avatar!