No, scusami tu Gio'!Moon ha scritto:@Sat: solo una piccola nota, Gian. Tu sai che non intervengo nel forum, e in un certo modo, esattamente tutti i giorni. Anzi, diverse volte non intervengo come invece vorrei perché conosco i miei limiti, e il raccogliere le idee e poi rispondere in maniera accurata via post mi costa un tot di tempo. Purtroppo non sono nata scrittrice. Ma quando sono seriamente decisa a rispondere, mi metto d'impegno per scrivere al meglio delle mie possibilità.
Il fatto che io, e prima di me sia Bleim, sia Uselink abbiamo risposto con minuzia ad alcune affermazioni di Myheart non vuol certo dire che volevamo organizzare una sorta di pseudo-cospirazione contro di lei al fine di screditarla... non sia mai, ci mancherebbe!
Per ciò che mi compete, essendomi trovata stavolta in aperto dissenso rispetto ad alcune frasi qui lette, ho semplicemente scelto di dire la mia, e anch'io con quello stesso ardore che mi auguro di mantenere a lungo al di là della mia (più o meno) giovane età. E' meglio scrivere con ardore, anche se forse un pochino sopra le righe, oppure con garbo, pacatamente, pur di non urtare presunte suscettibilità o gusti altrui? A volte certi confini sono separati da distanze minime, e non si può stabilire facilmente quando e come uno dei due sia preferibile all'altro.
Non era mia intenzione scatenare una bufera, ma più verosimilmente un civile (nei limiti della ragione) dibattito, scambio di opinioni.
Nella mia risposta non c'era niente di personale CONTRO nessuno, spero almeno questo sia stato compreso.
E qualora Myheart si sia sentita, per ipotesi, non gradevolmente colpita dal mio discorso, allora me ne scuso con lei.
Tutto qua.
Dave scriverà delle canzoni per il nuovo album!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- saturnz70
- Monument

Re: Dave scriverà delle canzoni per il nuovo album!
il divorzio che salverà i DM!Darkness ha scritto: Mi ha parlato dei problemi di Martin, ha già scritto alcuni brani. Purtroppo però si è fermato perchè sta divorziando e non ci sta con la testa!
depressione, ansia, pazzia... qua ci scappa il capolavoro
credo proprio che questa mazzata illuminerà la mente di Gore, adesso aspetto solo di sentirgli dire: "la banda!"
- singalongamode
- Ultra member

Belushi (The Blues Brothers): "La banda...Sì, io ho visto la luce..." "...siamo in missione per conto del signore..."Anairë ha scritto:il divorzio che salverà i DM!Darkness ha scritto: Mi ha parlato dei problemi di Martin, ha già scritto alcuni brani. Purtroppo però si è fermato perchè sta divorziando e non ci sta con la testa!![]()
depressione, ansia, pazzia... qua ci scappa il capolavoro
credo proprio che questa mazzata illuminerà la mente di Gore, adesso aspetto solo di sentirgli dire: "la banda!"
http://www.moviewavs.com/MP3S/Movies/Bl ... ssngod.mp3
intenso ha scritto:
Belushi (The Blues Brothers): "La banda...Sì, io ho visto la luce..." "...siamo in missione per conto del signore..."
http://www.moviewavs.com/MP3S/Movies/Bl ... ssngod.mp3
esatto era proprio quello che intendevo!
-
bertoicemachine
- Ultra member

i vekki timori sono rimasti nel dimenticatoio!saturnz70 ha scritto:Si, in effetti Fletch sicuramente non sara' stato tanto sobrio, visto che abitualmente alterna ad ogni disco una bella pinta... eh eh!!![]()
Comunque, in genere, le sue parole sono da prendere con le pinze, perche' di solito e' moooolto ottimista riguardo ai Depeche Mode... anche se, di solito, alla fine cio' che dice si avvera. Anche se, spesso, non proprio come originariamente ci aveva fatto intendere...![]()
pta e fletch non hanno sbagliato!!!!!!!