(OT) Pubblicità

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Non lo so, non li frequento. :wink:

Comunque hai ragione, salverei anch'io il cane, e sulla strada lascerei il regista e chi ha ideato quella pena di pubblicità e tutta la serie.

A me non dispiaceva lo spot delle elezioni europee.

E quella del tipo che ha il televisore 40 pollici con lo schermo infilato nella parete della sala a mò di finto Lcd e tutta la parte posteriore che invade il cesso. Che figo. Non mi ricordo il prodotto.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Darkness ha scritto:io il cane lo salverei, d'aòtronde lui non ha nessuna colpa...
però osservalo.. sembra muoversi a suo agio, sembra goderne. E, in effetti, non deve passarsela poi tanto male... e questo non è di buon esempio per i numerosi altri cani, molti dei quali fanno una vita grama. La vita cosiddetta "da cani". Che vogliamo traviare anche l'unico vero amico dell'uomo adesso?

:lol:

Naomi pare parli proprio così, l'ha detto Flavio.
FrankDj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FrankDj »

saturnz70 ha scritto:La pubblicita' ci sta facendo il lavaggio del cervello da cinquant'anni e noi stiamo pure a dire quanto e' simpatica... roba da matti... quando vedo la pubblicita' a volte mi verrebbe voglia di mettere una bomba sotto il televisore... :roll:
Su questo sono d'accordo: la cosidetta "cultura dell'immagine" (quella che fa desiderare, a molti, di entrare nelle selezioni del Grande Fratello un giorno...) è anche (soprattutto) data dal bombardamento di spot pubblicitari, cartelloni immensi e impossibili, e quant'altro.

Una città come Milano è diventata ulteriormente schifosa grazie a ciò.

Ma se si rimane con i piedi per terra, e si vive nel contemporaneo, tutto questo si nota di meno...

Avrei voluto frequentare l'Università solo per presentare una tesi sulla cultura immaginografica che ci bombarda costantemente di più ogni anno che passa.....

>Frank<
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

credo ke tutta la pratica televisiva, quella attuale naturalmente, sia portatrice di disturbi sociali.
Si confonde la realtà con la fantasia e non mi riferisco tanto ai normali lungometraggi, o film come vogliamo chiamarli, che di fantasia campano, il + delle volte.
Una miriade di soap che pretendono di raccontare fedelmente la quotidianità imbottite di utopia e buoni propositi tanto ke appena ti affacci alla finestra ed odi urlare la prima imprecazione gratuita dopo 5 minuti all'incrocio sotto casa...tutto svanisce come una bolla di...soap.

I talk show o i normali show popolati dai soliti quattro vip di turno che fanno a gara per descriversi come le persone + ordinarie del mondo e poi collassano se non si fanno almeno un paio di parties a serata, a base di caviale e champagne.

La gara ad accalappiarsi i poveri (ehm...) calciatori: tanto appena finisce di giocare, avrò sempre meno o poco + di 30 anni, lui torna a stare di + a casa, mette su una fabbriketta...io divorzio, mi faccio mantenere e campo di buona, ottima rendita per tutta la vita.

Persino le signorine-buonasera son cambiate; non + quei volti rassicuranti, materni e paciosi, bellezze di altri tempi o semplicemnte professioniste della presentazione...eccole la, gnokke ovunque, appositamente appoggiate su lettini da psicanalisi...impacciate perkè agli esordi...oppure nuotatrici provette al di sopra di un costruito trampolino.

Speriamo non diventino tutte dei cloni della Parietti, perfetta so-fare-tutto-ma-non-sono-capace-di-fare-nulla.
Beccatevi 'sto pezzo di coscia, intanto.

Veline, schedine, zoccoline. Bisturi in prima serata, e non per via della prostata...quiz fatti con lo stampino, Mengacci ke ti dice come devi mangiare, la Ruta ke afferma di non comunicare con la figlia ma adora(praticare) la lap-dance...nobili parolacce, umili spazi culturali, musica col lanternino. E che musica :roll:

DjTV, Mr. Fantasy...perkè, perkè mi avete abbandonato?

Rimpiango certi "Fantastico" primordiali, l'attesa dell'ospite internazionale di turno...compresi i nostri beniamini, a sorpresa...ricordo quando mi persi Dave in maglietta crocifissata ed una delle prime uscite in pubblico di PJ... per una pizza, pensa te. Però che bello sapere che in quei programmi potevano apparire da un momento all'altro.

Il Maurizio Costanzo Show, con Zecchi o gli impressionanti fratelli Schettino...l'inebriato del teatro che lasciava il palco infuriato...bboni, bbbonii...

Adesso un'accozzaglia di pensieri confusi, temi spesso al limite della banalità...pubblicità che recitano: "...zero calorie, zero complessi..."

altro che solo il cane della Tim. Altro che lo scarico su Internet...questi sì ke son reati. Ed i condannati siamo noi.

best watchingTVs
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Parole sante!

W kat. :!:
Darkness
Master
Master
Località: Quando due ELEFANTI si scontrano solo l'ERBA viene schiacciata

Messaggio da Darkness »

Freestate ha scritto: :lol:

Naomi pare parli proprio così, l'ha detto Flavio.
dev'essere un trauma svegliarsi e sentirsi dare il buongiorno da una voce del genere :twisted:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

sono traumi che possono essere brillantemente superati.
Basta aprire gli occhi. :wink:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Io mi accontenterei della biondina che va in barca con Megane Gale, sempre se l'amico Katullo non ci ha già messo gli occhi sopra... :wink:
Ultima modifica di Bigdave il mer lug 28, 2004 5:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

A quel punto ripiegherei sulla mora della pubblicità del the freddo, quella che dice "Antò, fa caaaldo!"
Oppure la mora della pubblicità del Silicone: "Saratoga il silicone sigillante!" :wink:

Best fondoschienas
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Bigdave ha scritto:Io mi accontenterei della biondina che va in barca con Megane Gale, sempre se l'amico Katullo non ci ha già messo gli occhi sopra... :wink:
non ci ho fatto caso :roll: la devo da vedè bene...

8)

la bruna del the freddo...se vuoi ti passo il cellulare, lasciale passare prima la kat-cotta però... :P

best katullates
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Ma ha sempre caldo quella?

Una secchiata d'acqua ghiacciata prima di andare a dormire no eh? 8)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Acqua Vera

"...questo è solo un lavoro..."

Immagine

best euphemisms
Ultima modifica di katullo il ven ago 06, 2004 6:19 am, modificato 1 volta in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

sorvolando sulla pubblicità, ma rimanendo in TV (che poi a volte i programmi si confondono e sembrano pubblicità) e puntando i sensori sullo screen ho notato una brunetta apocalittica condurre un programmino sulla natura (ma non la sua) chiamato TIMBUCTU. E Licia Colò? La matura conduttrice , ma fresca sposa, già moglie del paffuto Panatta mi stuzzicava l'eros geriatrico. Ma ora stà brunetta con stacco de coscia immane e sguardo che evoca situazioni peccaminose mi ha confuso... chi è? Come si chiama? Perché non ce la dà ?

questi interrogativi mi squassano.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

W l'AmOrica! :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

E non sia mai che il buon Fri' debba rimanere tormentato dai dubbi:

Immagine