La prossima volta, però, non costringermi ad usare la lente di ingrandimento per leggere..katullo ha scritto:"m i n d s u c k e r"
s n o w i n C h i n a
@:
complimenti a Metal per i VnV N![]()
...benritrovata Blackù, benritrovata...
best @s
che song avete in mente oggi (parte II)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Metal-Tiger
- Master

No, io dico.....Bigdave ha scritto:De/Vision - Strange Affection
Ovvero la mia preferita in assoluto dei De/Vision (conclusione raggiunta dopo aver fagocitato per intero la loro discografia, e assimilata nel corso degli anni...), vorrei sapere se siete daccordo con me...
"your hands on my skin"
faith and devotion
- Metal-Tiger
- Master

Le due migliori che ho ascoltato dei de/vision sono try to forget and your hands on my skin, ma visto che non possiedo tutta la loro discografia, si tratta di un giudizio parziale.curem ha scritto:No, io dico.....Bigdave ha scritto:De/Vision - Strange Affection
Ovvero la mia preferita in assoluto dei De/Vision (conclusione raggiunta dopo aver fagocitato per intero la loro discografia, e assimilata nel corso degli anni...), vorrei sapere se siete daccordo con me...
"your hands on my skin"![]()
faith and devotion
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
BEBORN BETON - NEWBORN KING (a proposito sono in studio.... speriamo che escano presto con un nuovo lavoro. Li adoro letteralmente per testi, musica, arrangiamenti, voce, look on stage.... praticamente perfetti!).
BONG!
MODEHEAD
PS: rispetto ai De/Vision, voto anch'io per la depechemodiana "Try fo forget".
BONG!
MODEHEAD
PS: rispetto ai De/Vision, voto anch'io per la depechemodiana "Try fo forget".
Caro Biggy ti capisco.Bigdave ha scritto:De/Vision - Strange Affection
A proposito: tu del remix dei Mesh ke ne pensi?
Cmq non volevo risponderti non tanto per mancanza di argomenti, quanto per evitare una noiosa etikettatura a sborone/snobbone dell'anno
( azz...troppo tardi?
Sì perkè potrei anke esser d'accordo con te ma poi...magari..."Dinner Without Grace" (super)splendido inizio dell'incomparabile World Without End oppure un brano a cui tengo tantissimo ( specie per via del testo ) come "Can Feel The Drive", la strumentale "The Day Before Yesterday"( so ke piace molto anke a te
In + c'è da fare i conti anke con l'ultima collezione di perle 6FU, ancora da metabolizzare del tutto...
sorry
best indecisions
- singalongamode
- Ultra member

NoBigdave ha scritto:De/Vision - Strange Affection
Comunque è da una settimana che non riesco a liberarmi di *Aimee*.