baby scream robert smith?

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daniemt ha scritto: prrrrrr
quoto con disinvoltura :P
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Freestate ha scritto:
curem ha scritto:
THE CHAMELEONS - SCRIPT OF THE BRIDGE

Godete amici :wink:

oooooohhh... finalmente. vedo che di acqua sotto i ponti da quando ti davi da fare coi Roxette ne sta passando!!! :P

intravedo una crescita... una maturazione...

W Chameleons, una delle band più sottovalutate della storia (esagerato? massì!!!!!)

freestate

p.s. non mi dire che ce l'hai originale.... :wink:
Non te lo dico allora... :lol:
Cmq sono un gruppo con i contro-******!
Mi piacerebbe vederli "live" una volta.......scommetto che sua maestà sborone l'ha già visti? :wink:
Il loro primo disco è I M M E N S O!!

faith and devotion
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

che ridere......
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

curem ha scritto: Mi piacerebbe vederli "live" una volta.......scommetto che sua maestà sborone l'ha già visti? :wink:
concerto memorabile, caro chiùrem. al tendastrisce sulla Colombo. Aprivano per .... manco me lo ricordo. Ricordo solo che stavo là a bocca aperta a vedere stò cantante che non cantava. Parlava. Ma con un suono particolare che lo faceva assomigliare ad una melodia. Il giorno dopo avevo sottobraccio l'album (vinile longplaying) e da allora fu amore.

ma per chi aprivano poi? Adesso se non me lo ricordo divento matto!!!!

bravo chiùrem, continua così che te faccio paggetto de corte :lol: :lol:

che sboroni, ahò! :wink:

freestate
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

"sborone" per curem è una parola troppo grossa.

prima voglio vedere l'originale poi magari "un ragazzino per benino"
ci potrebbe anche stare.

VOGLIO VEDERE L'ORIGINALE!!!!!
sandriam
Excited
Excited

Messaggio da sandriam »

Ciao a tutti! (is this correct?? :roll: )

At first, I would like to thank Intenso very much for translating my poor previous reply! It’s a really good translation!

Secondly, I wish I could write in your lovely language so that we could all understand each other perfectly! (what does "sborone" means, by the way?)

I also wish I had heard with my own ears Mr. Smith promoting the new album, caro daniemt ;) and I’m sorry I didn’t make a proper quote earlier. But I will now:
“…The new record will contain 14 new tracks with among, the new single "The End of The World". Robert Smith claims that "it's probably the best thing we have ever done. This is record is called "The Cure", so if you don't like it, you don't like us"…” This is taken from Side-line news, May 2004. You may check it with your own eyes at the news archive page at: www.side-line.com

I really like the new cure album, it’s not my favourite, but I respect and pay attention to everything Robert Smith does. I find it futile to even try to describe in this topic all that I have felt during all these years while listening to the whole discography.

This I say and rest my case. Thank you for reading this.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

mi stai dicendo che sei influenzato/a dall'opinione dell'artista stesso?

pazienza...io ho la mente sgombra.......mi sento libero di decidere,
rispettando la persona comunque....non ho ancora ucciso nessuno per un'idea.

intenso mi traduci?grazie.

(sborone è una parola ducl)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Traduzione:

"quando vengo in Italia passo a prendere Sat e poi andiamo insieme a fare un culo cosi a Daniemt e Freestateeeeee!!!!!"

Fine traduzione.

ps
PRRRRRRRRRRRRRRRR!!! AL QUOTO. :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

tana per .........

:P
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

A parte gli scherzi dan, la tipa ha detto che ha sentito con le proprie orecchie Smith dire in un'intervista che il nuovo dei Cure è merqaviglioso e che se non ti piace vuol dire che non ti piacciono i Cure.... sono parole dette in un'intervista che lasciano il tempo che trovano... un po' come quello che dissero i Depeche durante l'uscita di Exciter.... parole ad effetto per pura promozione.... e d'altronde, come dice giustamente Free, un'artista che deve da dì? Vuoi mica che ti dica che l'ultimo disco che ha fatto è 'na ciofeca???

Comunque sandriam tiene a precisare che non vuole polemizzare, ha solo espresso un suo personale parere. Dice che anche a lei l'album piace pur riconoscendone il valore non assoluto. Ha citato le parole di Roberto solo per pura curiosità. Visto che tutto sommato era attinente al discorso vero fan-non vero fan.

Dice che ritiene inutile stare qui a sviscerare emozione per emozione tutto quello che ha significato per lei la discografia dei Cure in tutti questi anni. Ciò che ritiene importante è prestare attenzione e rispetto per tutto ciò che fa o ha fatto Robert Smith.

E' tutto ciò che voleva dire e ringrazia per averla letta.

Solo una cosa ti chiede, non essendo lei in grado di comprendere l'italiano: MA CHE CACCHIO VUOL DIRE "SBORONE"??? :P
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

sandriam ha scritto:Secondly, I wish I could write in your lovely language so that we could all understand each other perfectly! (what does "sborone" means, by the way?)
Ahemmm... "sborone" in this case means "big-lovely-exagerate-expert-record-collector-all-music-lovers-frequent-concert-attender-bloke". You know... here there are some very nice kids, they like to joke very often! :wink:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Ho letto molte, anzi moltissime recensioni di questo The Cure da parte di varie riviste e webzine famose e meno famose (NME, Melody Maker, etc..) e sapete cosa ne viene fuori: i Cure a loro giudizio hanno fatto un grande album!
A questo punto vi domando se secondo voi:

1) i giornali come al solito non capiscono nulla?
2) non ci abbiamo capito nulla noi?

Intanto vi regalo una chiccha:
"dopo i Depeche Mode (Dirt, ndr) anche i Cure parteciperanno alla colonna di Resident Evil: per il secondo capitolo del film è stato scelto il brano Alt.End di Smith & Co."
Piangere o ridere? :roll:

faith and devotion
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Freestate ha scritto:
curem ha scritto: Mi piacerebbe vederli "live" una volta.......scommetto che sua maestà sborone l'ha già visti? :wink:
concerto memorabile, caro chiùrem. al tendastrisce sulla Colombo. Aprivano per .... manco me lo ricordo. Ricordo solo che stavo là a bocca aperta a vedere stò cantante che non cantava. Parlava. Ma con un suono particolare che lo faceva assomigliare ad una melodia. Il giorno dopo avevo sottobraccio l'album (vinile longplaying) e da allora fu amore.

ma per chi aprivano poi? Adesso se non me lo ricordo divento matto!!!!

bravo chiùrem, continua così che te faccio paggetto de corte :lol: :lol:

che sboroni, ahò! :wink:

freestate
Freesborone :wink:

faith and devotion
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

....uuuhmmm.....

free mi passi l'articolo... oplà!
Metal-Tiger
Master
Master

Messaggio da Metal-Tiger »

curem ha scritto:Ho letto molte, anzi moltissime recensioni di questo The Cure da parte di varie riviste e webzine famose e meno famose (NME, Melody Maker, etc..) e sapete cosa ne viene fuori: i Cure a loro giudizio hanno fatto un grande album!
A questo punto vi domando se secondo voi:

1) i giornali come al solito non capiscono nulla?
2) non ci abbiamo capito nulla noi?

Intanto vi regalo una chiccha:
"dopo i Depeche Mode (Dirt, ndr) anche i Cure parteciperanno alla colonna di Resident Evil: per il secondo capitolo del film è stato scelto il brano Alt.End di Smith & Co."
Piangere o ridere? :roll:

faith and devotion
Ho postato l'intera colonna sonora del film, in Off Topic.

P.S. per la cronaca, sto ascoltando l'ultima fatica dei Cure, presto scriverò un commento.
Rispondi