Dave e Martin a Milano: nessuna video?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Dave e Martin a Milano: nessuna video?

Messaggio da Giacomo »

Sono davvero sorpreso..

É da un pò che do la caccia a queste due video e non ho ancora saputo nulla. Per Dave, speravo in un amico tedesco, ma nulla. Incredibile...

Lo so che questa non é la sezione giusta er parlarne, ma se vogliamo sapere se qualcosa c'é, ci vuole la massima visibilità...
E allora, se qualcuno sa, che ci faccia sapere
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

E' da una vita che cerco il video di Dave a Milano ma....niente!Contavo su di te Giacomo ma vedo che non se ne viene a capo!Eppure di gente con videocamere ce n'era un sacco all'Alcatraz per Dave.....
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Guarda,

le ho davvero provate tutte. Mi sono rivolto perfino a fidati amici tedeschi. Risultato: NULLA!
Sono davvero esterrefatto; se davvero le telecamere c'erano, é strano che non ne sia uscita manco una versione..
A meno che ci sia da aspettare
Vedremo
Ciao!
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Speriamo che prima o poi qualcosa salti fuori davvero!!!E' davvero strano che non circoli neanche un video eppure,ti ripeto,solo davanti a me ne avevo contate almeno una decina....
Magari e' tutta gente che non frequenta il forum.......
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Dave non aveva telecamere a Milano, per cui le uniche riprese sono quelle che qualcuno potrebbe aver fatto con una sua digicam.

Per Martin invece c'è tutto il concerto ripreso con multicamera e regia professionale (visto che alcuni pezzi del concerto all'Alcatraz e anche alcuni ceffi di questo forum sono finiti sul dvd) oltre che sonoro dal sound board.. Ma reperirlo è impresa da 007. 8)

w feticismo

freestate
bo18b2
Excited
Excited

Messaggio da bo18b2 »

Anch'io sto cercando DISPERATAMENTE il video di Dave a Milano!!!
E anche a me sembra impossibile che non ce ne sia nessuna copia in circolazione... :roll:
Avevo già fatto questo appello diversi mesi fa, ma se qualcuno ne sapesse qualcosa soltanto ora, lo prego di contattarmi in privato: mi13977@iperbole.bologna.it
Grazie!!!! :D
Prima o poi lo troverò! :wink:
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

Cari miei,
come vorrei potervi dire che sono io che ho filmato...forse era meglio...
Dunque la prima volta con Martin la ripresa stava venendo benissimo fino a quando un "mastino" dello staff di Martin si è precipitato su di noi per fregarci la video: ho dovuto dargliela altrimenti ci avrebbe rovinato tutto il concerto... :evil:
Con David, sempre in prima fila, calma piatta: strano ma nessuno rompeva le scatole e il mio "amico" che aveva la mia telecamera ha ripreso come un ubriaco degli spezzoni filmando più le braccia dei fans accanto che David che era di fronte!!!!Qualcosa è uscito, ma non è certo un capolavoro e dura 2 minuti!!! :evil: :evil:
Spero che qualcuno con un video fatto per benino si faccia avanti prima o poi!
bo18b2
Excited
Excited

Messaggio da bo18b2 »

Grazie almeno per aver risposto Dave inside! :D
Quindi hai solo 2 min di tutto il concerto? :roll:
Sai di che canzone si tratta?
Io potrei anche accontentarmi di 2 minuti se fossero proprio quelli giusti che sto cercando io, ossia quando canta "A litte piece"!!! 8) (spiegarvi il perché sarebbe troppo lungo..:wink: )
Fammi sapere, anche in privato, grazie!!! :D
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

Guarda, l'ho visto 1 volta l'anno scorso subito dopo il concerto...mi ricordo hold on, PJ, B.living e non più...dal nervoso l'ho "archiviato"...però almeno un piccolo ricordino ce l'ho...ora sono incasinata per via del trasloco...ma a settembre rivedrò tutto...non è un problema, se qualcuno volesse anche quel pezzo ci si potrà discutere :) ma non è di sicuro quello che ci si aspetta ahimè :cry:
bo18b2
Excited
Excited

Messaggio da bo18b2 »

Ok allora!
A settembre ricordati di me... :wink:
Grazie!
Valentina
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ragazzi,
filmare non é una cosa che s'improvvisa, anzi... Ci sono cose da sapere proprio perché é tutt'altro che semplice. Senza dimenticare che se da un lato c'é una mezza tolleranza verso le registrazioni audio, dall'altro si passa alla tolleranza 0 verso le video..

Non si può pretendere di filmare dalla prima fila, é semplicemente assurdo! É già un miracolo se di lì si riesce a superare il minuto.. Se volete, ho una guida all'uso di chi vuole imparare a filmare. É super completa, ma é solo in inglese (e la conoscenza richiesta é quantomeno solida..)
Ciao
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

E' online la guida?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ciao,
la guida era online fino a 6-7 anni fa, ma da allora é stata rimossa. Io l'ho recuperata ed aggiornata, se volete la metto in qualche upload e vi do l'indirizzo...
Ma lo ripete, se non avete un inglese quantomeno "solido", lasciate perdere..
Fatemi sapere

Ps Visto la natura strettamente riseravata dell'argomento, é bene che questa guida non finisca in mani sbagliate... Quindi gradirei darla solo a chi é davvero interessato, e a condizione che non sia messo in giro "con allegria"
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Ciao Giacomo,grazie per la risposta!
Per quanto riguarda l'inglese non dovrebbe essere un problema,spero che i 4 anni passati in Inghilterra mi siano serviti...!
Piu' che altro la guida mi interesserebbe per iniziare a fare qualche ripresa durante i concerti ed avere delle dritte su come farle al meglio!Non la distribuirei in giro sicuramente ma vedi tu se e' il caso di metterla online a disposizione,non voglio di certo forzarti a farlo se ritieni che possa essere un problema rendere la guida visibile a tutti.
Ti ringrazio in ogni caso!
Ciao!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ciao a tutti,
allora riguardo la guida, facciamo così: inviatemi un messaggio in privato col vostro email, datemi le vostre "ragioni" e deciderò caso per caso a chi darla..
Credetemi, non voglio fare il prezioso.. Ma la guida NON deve finire nelle mani sbagliate in nessun modo...
Ciao
Ps Con 4 anni di permanenza in Inghilterra dovresti capire almeno il messaggio :lol: :lol: :lol:
Scherzo! Ciao Uselink
Rispondi