(OT) 30 lune!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
E' assolutamente doveroso un ringraziamento particolare ad ognuno di voi... a cominciare dall'Artista Blacky che mi ha dedicato un thread intero, alla mia Bleim preferita, alle impareggiabili Steel e Giulia e a tutti i Signori del forum qui presenti: Ale-Mode, Luca, il Metallaro da strapazzo, Chiurem, Ashi, Leave il Numanoide, il Monumentale Sat, il Rispettabile Frii, Sing, il polemico Dani e il Grande Davide... ancora GRAZIE di cuore a tutti!
- Metal-Tiger
- Master

Il Metallaro da Strapazzo, dopo tutte le belle parole che ho speso anche in questo topic?Moon ha scritto:
E' assolutamente doveroso un ringraziamento particolare ad ognuno di voi... a cominciare dall'Artista Blacky che mi ha dedicato un thread intero, alla mia Bleim preferita, alle impareggiabili Steel e Giulia e a tutti i Signori del forum qui presenti: Ale-Mode, Luca, il Metallaro da strapazzo, Chiurem, Ashi, Leave il Numanoide, il Monumentale Sat, il Rispettabile Frii, Sing, il polemico Dani e il Grande Davide... ancora GRAZIE di cuore a tutti!
Belle parole... E DOVE SAREBBERO, DI GRAZIA??Metal-Tiger ha scritto:Il Metallaro da Strapazzo, dopo tutte le belle parole che ho speso anche in questo topic?
Hai testè scritto che ho compiuto la bellezza di cinquanta primavere, quando scommetto che nemmeno tua madre arriva a cotanta età, screanzato d'un Metallaro da strapazzo!
- Metal-Tiger
- Master

... per farmi perdonare???
Guarda, io son stata fin troppo buona e gentile nel riservarti addirittura il doppio ringraziamento... e tu, oltre al danno, aggiungi pure la beffa?? TZE'!
Guarda, io son stata fin troppo buona e gentile nel riservarti addirittura il doppio ringraziamento... e tu, oltre al danno, aggiungi pure la beffa?? TZE'!
Ultima modifica di Moon il mer lug 14, 2004 1:02 am, modificato 1 volta in totale.
- Metal-Tiger
- Master