valutazioni
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
valutazioni
Ciao! ho "ereditato" una discreta collezione di vinile da mia sorella, e volevo sapere se c'è qualcosa di raro; prima di tutto: i singoli in vinile 12" valgono qualcosa oppure no? sto parlando delle versioni ufficiali. E, invece, i bootleg in vinile? valgono qualcosa oppure no? Cmq i titoli che ho sono questi:
SINGOLI:
A question of lust (bongx11)
Stripped (bongx10)
The meaning of love (12mute22)
Personal jesus (Lbongx17)
BOOTLEG (in vinile):
Compositon of sound (ATR records, 1986)
Dreaming of a new life - live Roskilde festival '86 (2 vinili)
A question of time - live in Dortmund, 22 Maggio 86 (3 vinili)
Boy's toy's - live sep. 86 in UK
Italian tour 11-87 - live in Roma 27-10-87 (2 vinili)
Un'altra cosa: i cofanetti Singles Box, i primi 3 usciti anni fa, valgono qualcosa, o visto che li hanno ristampati, non valgono + niente?
Ciao!
SINGOLI:
Stripped (bongx10)
BOOTLEG (in vinile):
Un'altra cosa: i cofanetti Singles Box, i primi 3 usciti anni fa, valgono qualcosa, o visto che li hanno ristampati, non valgono + niente?
Ciao!
- bymorris
- Devoted

Re: valutazioni
La Seconda che hai detto.alebers ha scritto:Ciao! ho "ereditato" una discreta collezione di vinile da mia sorella, e volevo sapere se c'è qualcosa di raro; prima di tutto: i singoli in vinile 12" valgono qualcosa oppure no? sto parlando delle versioni ufficiali. E, invece, i bootleg in vinile? valgono qualcosa oppure no? Cmq i titoli che ho sono questi:
SINGOLI:
Stripped (bongx10)
BOOTLEG (in vinile):
Ciao!
Ci sono collezionisti che potrebbero pagare bene qualcuno dei tuo bootlegs.
Ad esempio, A question of Time, triplo vinile dell'86, se é in versione vinile colorato o trasparente, é piuttosto raro e quotato almeno 150 euro (ammesso che trovi un acquirente).
Non é vero che non valgono nulla, agli occhi dei collezionisti sono dei pezzi interessanti.
Ad esempio, a me potrebbe interessare il tuo "Boy's toy's - live sep. 86 in UK ", ma vorrei sapere in che stato é, la data precisa (se indicata) e il tuo prezzo
Fammi sapere
Ad esempio, A question of Time, triplo vinile dell'86, se é in versione vinile colorato o trasparente, é piuttosto raro e quotato almeno 150 euro (ammesso che trovi un acquirente).
Non é vero che non valgono nulla, agli occhi dei collezionisti sono dei pezzi interessanti.
Ad esempio, a me potrebbe interessare il tuo "Boy's toy's - live sep. 86 in UK ", ma vorrei sapere in che stato é, la data precisa (se indicata) e il tuo prezzo
Fammi sapere