Credo non vi sia altra spiegazione.Bigdave ha scritto:chi ha votato SI l'ha fatto per pietà?
Exciter: il sondaggio definitivo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Metal-Tiger
- Master

Sondaggio nullo! Domanda mal posta!
Come può mai essere Exciter meglio di Violator o SOFAD?
Il risultato che viene fuori da questo sondaggio è praticamente irrilevante!
Adesso ti faccio un bel sondaggio più pulito e carino che potrà dare una dimensione più precisa al reale gradimento della comunità depechemodiana.
Scusami ZIO
Stà a vedè....
faith and devotion
Adesso ti faccio un bel sondaggio più pulito e carino che potrà dare una dimensione più precisa al reale gradimento della comunità depechemodiana.
Scusami ZIO
Stà a vedè....
faith and devotion
- Metal-Tiger
- Master

- saturnz70
- Monument

Ed invece insisto! La domanda e' posta benissimo! Tanto e' vero che pur non volendo hai risposto chiaramente! Clicca pure sul no, non ti preoccupare, non fa male...curem ha scritto:Sondaggio nullo! Domanda mal posta!![]()
Scusami ZIO![]()
Stà a vedè....![]()
faith and devotion
Niente se e ma ragazzi! Risposta secca e rien ne va plus! Piu' pulito e rilevante di cosi...
- saturnz70
- Monument

Ed anche qui un silenzio vale piu' di mille voti...Freestate ha scritto:mi spiace deluderti, ma non ho risposto al sondaggio.Metal-Tiger ha scritto:Free, ammettilo, quell'unico sì è il tuo.
Mi appello al quinto emendamento
Che vi dicevo? Un sondaggio del genere e' il piu' oggettivo e stringente possibile. Chiaro, semplice. Si o No. Meglio di cosi...
mmmm.... sei fuori strada Sat, mi appello al quinto perché non mi va di essere incriminato per turpiloquio e violenze verbali!!!
come ho già detto (pensavo) in maniera definitiva:
"Exciter non è un capolavoro, Exciter non è una cagata"
certo che se lo metti vicino a Violator, un album "perfetto" non solo nella discografia dei Depeche Mode ma nella storia della musica pop contemporanea, è chiaro che il giudizio non potrà che essere negativo.
per me rimane un album di buon livello, con alcune ottime canzoni ed una che è già un classico (vediamo se vi ricordate di quale brano parlo).
ora mettiamoci una bella pietra sopra
freestate
come ho già detto (pensavo) in maniera definitiva:
"Exciter non è un capolavoro, Exciter non è una cagata"
certo che se lo metti vicino a Violator, un album "perfetto" non solo nella discografia dei Depeche Mode ma nella storia della musica pop contemporanea, è chiaro che il giudizio non potrà che essere negativo.
per me rimane un album di buon livello, con alcune ottime canzoni ed una che è già un classico (vediamo se vi ricordate di quale brano parlo).
ora mettiamoci una bella pietra sopra
freestate
E anche la mia risposta è un NO secco.
Al primissimo ascolto degli mp3 di Exciter, a marzo 2001, la mia spontanea ed immediata considerazione fu: "Che è tutta 'sta tranquillità??". Pronunciai questa frase rimandendo appena appena disorientata da ciò che udivo con le mie orecchie...
Altra prova del mio scarso attaccamento ad Exciter è il non aver memorizzato i testi dei brani... proprio non ci sono riuscita, pur avendo tentato l'impresa. E mica posso costringermi a farmi piacere ciò che non desta la mia attenzione, no?
Al primissimo ascolto degli mp3 di Exciter, a marzo 2001, la mia spontanea ed immediata considerazione fu: "Che è tutta 'sta tranquillità??". Pronunciai questa frase rimandendo appena appena disorientata da ciò che udivo con le mie orecchie...
Altra prova del mio scarso attaccamento ad Exciter è il non aver memorizzato i testi dei brani... proprio non ci sono riuscita, pur avendo tentato l'impresa. E mica posso costringermi a farmi piacere ciò che non desta la mia attenzione, no?
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
Re: Exciter: il sondaggio definitivo
saturnz70 ha scritto:Questa e' una curiosita' che da tanto tempo mi frulla nella testa.
a me invece sembrava che si fosse arrivati indirettamente ad uno smistamento di idee su Exciter, nelle discussioni di qualche mese fa..........
.......in generale venivano fuori tre correnti di pensiero sulle quali ci si è indirizzati: coloro che non ci trovavano niente di gradevole, coloro che tutto sommato un'ideuzza buona ce la trovavano ma non era niente in confronto alla discografia fin a quel momento prodotta e coloro che in fin dei conti lo apprezzavano....
.......quindi anche secondo me questo sondaggio non potrebbe portare niente di nuovo, più che altro per il fatto che sono tre anni che ne parliamo.............
..................e sarebbe l'ora di parlare di qualche cos'altro......................
.......vero Gorè, Gahanzo e Clapman?.......................
Re: Exciter: il sondaggio definitivo
Io invece ringrazio il buon Sat che ha rilanciato la rubrica "Discussioni", visto che negli ultimi mesi si è parlato sopratutto di altro...Akemi101 ha scritto: che sono tre anni che ne parliamo.............
..................e sarebbe l'ora di parlare di qualche cos'altro......................
.......vero Gorè, Gahanzo e Clapman?.......................
Immagina quanto sarebbe stata prolifica la corrispondenza negli anni 80, quando i Dm pubblicavano un album dietro all'altro.
Adesso ci tocca aspettare 4/5 anni minimo per l'uscita di un cd, e nel frattempo inganniamo l'attesa snervante parlando di qualsiasi altra cosa o commentando stralci di giornale, interviste poco attendibili dei 3, progetti solisti...
ben venga "scannarci" su Exciter
- V10LAT0R
- Master

- Contatta:
Dico no, ma non così drasticamente...A me Exciter è piaciuto dal primo ascolto
e so che verrò lapidato per questo...tuttavia è proprio così: quando lo ascolto non mi sanguinano le orecchie, nè mi viene da vomitare...anzi, canto ogni canzone a squarciagola..
E' innegabile che si poteva (e si doveva) fare di più e che il disco non è all'altezza dei precedenti, xò io non riesco a inveire contro Exciter...
Only Depeche Mode
E' innegabile che si poteva (e si doveva) fare di più e che il disco non è all'altezza dei precedenti, xò io non riesco a inveire contro Exciter...
Only Depeche Mode