che song avete in mente oggi (parte II)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Caro Daniele,daniemt ha scritto:per curem e per chi scarica:
oggi, stasera ho preso il nuovo dei cure.
l'ho preso in mano, gli ho tolto la cartina trasparente d'imballo, l'ho aperto...è un cartoncino che si apre in 3 parti...dentro tutto colorato, uno sfondo bianco e tanti colori fatti a matita come stelle filanti, è doppio, uno è un dvd, sono pure loro colorati, uno rosso scuro e uno blu, sembrano aquerellati, all'interno della fessurina cè un libretto, bhè i colori esplodono e i testi vi sono annegati dentro con una grafica tipo macchina da scrivere...e tanti disegnini che ricordano un pittore famoso per questo tipo di stile (non ricordo il nome)...li sto toccando..questi cerchi colorati...li sto togliendo dal gancino di plastica e posando sul mio lettore.....
ci sentiamo tra qualche settimana per un giudizio dal mondo reale
(i tuoi cd che mi hai copiato, ne ho prenotato uno, and one aggressor, quando mi ha telefonato il negoziante per domandarmi se doveva fermarlo, perchè prima lo doveva cercare e darmi il prezzo, mi ha detto che costava 30 euro!!!!......ecco uno di quei casi dove rinuncio per problemi economici....diciamo che preferisco comperare tutto, il tempo del noleggio è finito, ma scaricare qualcosa di morrisey, pixies, polly, cure, depeche mode, deftones, cranes, joy division, mum, smiths, gathering, muse, smashing e tanti altri.....non lo potrei mai fare, forse and one si!)
love
non è la prima volta che fai leva sul fatto che io scarico musica.
Chiariamo subito un punto fondamentale: non è un problema tuo! Io non vengo a sindacare se vai ad un concerto invece che ad un'altro, se porti i calzini bianchi di marca, se hai la maglietta della Nike. Undestand?
Dato che ti conosco e so che nelle tue parole non c'è malizia, mi rimetto di nuovo a spiegarti la situations.
Ho ordinato il nuovo album dei Cure in edizione giapponese che mi costerà molti soldini e arriverà non prima del 12 luglio.
Come vedi, i Cure, o i Depeche Mode, o chi altro mi pare, lo compro anche se l'ho scaricato. E' una questione di affetto, di stima nei confornti di artisti che lo meritano.
Non ultimo l'acquisto dell'album dei Placebo "Sleeping With Ghosts" (capolavoro!) del quale mi sono pentito amaramente: un booklet con 2 foto e neanche i ringraziamenti!
La musica che io scarico è prevalentemente musica elettronica che in Italia è difficilemente reperibile se non con spese eccessive o con attese lunghissime: ne hai avuto la dimostrazione tu stesso prenotando l'ultimo degli And One!
Detto questo: perchè vieni a fare la morale a me per i cd masterizzati quando tutti hanno a casa un masterizzatore? Lo trovo poco coerente come discorso....
Scusami se sono stato un pò duro nella risposta ma la tua "provocazione" mi è sembrata proprio fuori luogo per i motivi sopra elencati!
La mia stima nei tuoi confronti resta invariata.
Un saluto.
faith and devotion
- saturnz70
- Monument

Mah... secondo me Daniele voleva solo prenderti un po' in giro... mi sembra strano che improvvisamente voglia fare la morale... proprio lui poi che e' uno dei pochi fortunati che ancora possono noleggiare i CD... (con tutte le conseguenze del caso...
) ...boh... anche a me suona parecchio strano... l'unica spiegazione e' che stia ironizzando sulla questione "scarico"... Dan... che ti e' successo?
- daniemt
- An Eternal Flame

grazie sat!!
in effetti se ti avessi voluto fare la morale ti avrei detto:
curem o scarica la musica da computer o prende i dischi in giappone:
da un'estremità all'altra.
volevo solo prendere spunto da chi come te scarica molto per sottolineare che la musica sta andando a rotoli anche a livello materiale dell'involucro...oltre ai brutti contenuti interni, non rimane nemmeno un pezzo di cartoncino e della plastica da toccare e vedere......non mi dilungo.....ma il futuro promette il vuoto.
sei offeso?
nooooooo che non sei offesooooooooo!!!

volevo solo prendere spunto da chi come te scarica molto per sottolineare che la musica sta andando a rotoli anche a livello materiale dell'involucro...oltre ai brutti contenuti interni, non rimane nemmeno un pezzo di cartoncino e della plastica da toccare e vedere......non mi dilungo.....ma il futuro promette il vuoto.
sei offeso?
Ma che offeso!daniemt ha scritto:grazie sat!!
sei offeso?
Ci mancherebbe Dani
E' bello anche avere pensieri e visioni diverse.
faith and devotion
DeVision - I am not dreaming of youintenso ha scritto:Devision - Unputdownable - Single Version
e tutto il resto (6 feet underground) in heavy rotation.
L'album è un po' lento ma molto piacevole. Forse un paio di pezzi dovevano metterli con qualche bpm in +.
Concordo pienamente con te!
L'album in ogni caso è molto migliore delle aspettative.
In heavy rotation anche sul mio winamp!!!
faith and devotion