che song avete in mente oggi (parte II)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Leaveinsilence
- Ultra member

Non è solo da oggi che ho sta song in mente, ormai mi perseguita da più di una settimana e io da più di una settimana...... mi alzo la mattina.... e metto "A broken frame" seleziono la numero 10 e parte The sun and the rainfall....... da una settimana vado avanti così sentendomi pure la bellissima "Nothing to fear"! Sono un caso disperato? Guarirò?

Allora cara Lady siamo in due ad essere disperati, perchè a me accade esattamnte la stessa cosa, ma da anni anni e anni...lady Gore ha scritto:Non è solo da oggi che ho sta song in mente, ormai mi perseguita da più di una settimana e io da più di una settimana...... mi alzo la mattina.... e metto "A broken frame" seleziono la numero 10 e parte The sun and the rainfall....... da una settimana vado avanti così sentendomi pure la bellissima "Nothing to fear"! Sono un caso disperato? Guarirò?![]()
Io esattamente parto con "Shouldn't have done that" al minuto 2:50 giusto per godermi l'attacco di "the sun & the Rainfall", il vento che soffia, la base che parte... che delizia per i timpani!
"Nothing to fear" poi, che dire... maestosa! Per me è il loro brano strumentale più bello, in assoluto!
Concluderei con:
See You
per partire alla grande, altro che latte e corn flakes!
- bymorris
- Devoted

lady Gore ha scritto:Bigdave mamma miaaaaaa allora mi capisciiiiiiii!!!!! Faccio esattamente le stesse cose che fai tuuuuuuuu!!!!
Non ci posso credereuno come me
un bacio!
-
Leaveinsilence
- Ultra member

-
Leaveinsilence
- Ultra member