Dai, Dan, poi penso io a dare una svolta alla storia, in fondo, anche i miei romanzi, solitamente, sono ricchi di colpi di scena.daniemt ha scritto:chia non ci crede nessuno!!con mamma e paparino....ma va la!!
(oooh chia!!ti do dei soldi se mi porti la storia sull'altro tread a livello
fantascientifico!!....mi raccomando ssssssssssshhhhh)
(OT) Un saluto a tutti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Metal-Tiger
- Master

- Chiadave
- Devoted

daniemt ha scritto:chia non ci crede nessuno!!con mamma e paparino....ma va la!!
(oooh chia!!ti do dei soldi se mi porti la storia sull'altro tread a livello
fantascientifico!!....mi raccomando ssssssssssshhhhh)
Mi ci porta mia zia di secondo livello...una tizia abbastanza pazza
Dan nn ci vado CON MAMMA E PAPA' al concerto -_____-" ci mancherebbe!piuttosto starei a casa!!O chi lo sopporta mio padre che dice su a tutti i metallari
(Io non sn brava a scrivere mi dispiace
- Metal-Tiger
- Master

-
Broken Glass
- Excited

- singalongamode
- Ultra member

- Metal-Tiger
- Master

Certo che conosco Anneke e soci, e non sono il solo, anche l'amico dan, per esempio, è andato a vederli in concerto.Broken Glass ha scritto:Ciao!
Sono nuova nel forum ma purtroppo non ho molto tempo per esserci...io simpatizzo per il metal!Qualcuno conosce i The Gathering?Sembra che in Italia nessuno li conosca...
Comunque benvenuta, sono felice di vedere altre persone che ascoltano anche gruppi metal.
-
Broken Glass
- Excited

- Metal-Tiger
- Master

- Metal-Tiger
- Master

Già provato a cantare qualcosa di loro? Io, d'altronde, aspetto ancora il rifacimento di Enjoy The Silence...Chiadave ha scritto:Broken Glass ha scritto:Ciao!
Sono nuova nel forum ma purtroppo non ho molto tempo per esserci...io simpatizzo per il metal!Qualcuno conosce i The Gathering?Sembra che in Italia nessuno li conosca...
Io li conosco, e mi piacciono!Li trovo circa simili ai Lacuna Coil...
P.S. BENVENUTA!!!
...una volta ero una metallara convintissima, mi piaceva la musica, mi piaceva la gente a cui piaceva la mia stessa musica... incredibile ma vero ai concerti di anthrax e metallica pogavo allegramente sotto il palco senza mai essermi fatta male... una vera goduria!

poi passano gli anni e cominci a togliere il chiodo (gli anfibi no, quelli li uso ancora!
)... i gruppi nuovi + che cantare urlano incomprensibili versi al microfono e li ricordi + x come si truccanoparruccanovestonoequanteparolaccedicono che x la canzone in se, quanto al pogo, vedo sl della gran gente che calpesta altra gente con una cattiveria che lascia d sasso, senza neanche fermarsi un secondo e neanche dare una mano a rialzarsi...altri tempi altra classe... allora ripieghi su altri generi musicali magari che t diano le stesse emozioni che t davano i tuoi idoloni da ragazzina... e scopri i placebo, i muse (vero dani??? ho anche scioubiz adesso... sn svenuta al primo ascolto!!
e il live... ricoverata!) gli strokes, t trascinano al concerto di manson e t diverti contro ogni aspettativa
e via discorrendo...
cmq io preferivo allora... adesso nn mi c riconosco proprio nella musica metal... che poi secondo me nn è neanche + metal...
bei tempi!
baci
Blacky!
poi passano gli anni e cominci a togliere il chiodo (gli anfibi no, quelli li uso ancora!
cmq io preferivo allora... adesso nn mi c riconosco proprio nella musica metal... che poi secondo me nn è neanche + metal...
bei tempi!
baci
Blacky!
- Metal-Tiger
- Master

Tutto dipende dai gruppi, il panorama metal è così ampio che puoi ritrovare qualsiasi cosa, band storiche come Wasp, Twisted Sister, o Saxon, che ripropongono un metal old school, gruppi di power, come i Sonata Arctica, i Rhapsody o i Nightwish, per poi passare attraverso il prog, il death, il black, il doom, il thrash, e tutte le loro sfumature..
Anche per i concerti, il discorso è vario, e gli stupidi e gli incivili si possono incontrare ovunque.
Se mi scrivete alcune delle vostre band metal preferite, posso provare a consigliarvi qualcosa di simile.
Anche per i concerti, il discorso è vario, e gli stupidi e gli incivili si possono incontrare ovunque.
Se mi scrivete alcune delle vostre band metal preferite, posso provare a consigliarvi qualcosa di simile.
-
Broken Glass
- Excited